WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Soft top TJ Autoho10
Soft top TJ Garmin10
Soft top TJ Wilday10
Soft top TJ Cruisi10

Soft top TJ

+6
MikiMonfe
BlackMamba
Valex
ALE-XXX
ice.v8
J0k3r
10 partecipanti

descriptionSoft top TJ EmptySoft top TJ

more_horiz
Ciao ragazzi, vorrei prendere un soft top, ma non so quale sia migliore dato che non ne ho mai avuti.
Sarei dell'idea di prenderne uno originale perché ho avuto l'impressione che sia ben fatto ed in più frazionabile.
Consigli consigli consigli!!!!

descriptionSoft top TJ EmptyRe: Soft top TJ

more_horiz
Ciao, io ho avuto il bestop sul yj e il mopar sul tj... devo dire che il mopar è molto piu veloce e facile da ripiegare all'indietro rispetto al bestop, anche il montaggio...
inoltre parere personale, il mopar è piu bello esteticamente perchè rimane piu teso e in mezzo non fa quella punta come il bestop...
per qualità dei materiali molti dicono che c'è differenza ma a me son sembrati uguali...
quindi riassumendo il mio voto va al mopar...

more_horiz
io monto l originale e pur avendo 12 anni (1999) è ancora perfetto quando lo chiudo devo sempre litagare per fissarlo perche e ancora tesissimo e anche sotto ad un diluvio universale nn fa entrare una goccia!!! ^__^

more_horiz
Credo che mopar sia la scelta migliore...

more_horiz
Anche io voto Mopar! Il Bestop esteticamente non mi piace proprio.

more_horiz
No il bestop normale non piace nemmeno a me, era carino il trektop, però considerando la mia pigrizia so che dovrà essere un prodotto di qualità.... non credo di smontarlo ogni inverno.... Very Happy

more_horiz
Da Roma in giù penso che l' hardtop sia inutile .... se hai un garage dove lasciarla di notte Rolling Eyes

more_horiz
E del bowless XHD che ne dite? Ha un po' di fastback.. bravo

[img]Soft top TJ Bowlesssofttoptj1375035 [/img]

more_horiz
Anche lo stesso modello della Bestop non è male!!! Quando ho preso il mio Trektop questo non c'era ancora, se no l'avrei preso subito perché ha i vetri posteriori removibili e il tetto invece rimane montato, inoltre si può aprire davanti tipo sunrider e ha i doorsorrounds come quelli del soft top originale, molto più belli, mentre io ho due pezzi di metallo Sad C'è anche una traversina per evitare che al centro faccia la pancia e si riempa d'acqua come infatti capita sempre a me! Crying or Very sad

http://www.quadratec.com/products/11116_32XX_PG.htm

Soft top TJ 145743-lg
Soft top TJ 145743-add6-lg
Soft top TJ 145743-add10-lg
Soft top TJ 145743-add7-lg

more_horiz
Se si forma la pozza al centro del softtop ... guarda questo thread

http://www.jeepforum.com/forum/f12/my-4-top-prop-191252/

Wink !

Dicono funzioni bene anche per non far sbattere il telo = meno rumore nell' abitacolo Wink

more_horiz
Ah beh si funziona di sicuro, era solo per dire che il Trektop NX ce l'ha già compreso Smile Quello nuovo ha proprio tutto quello di cui il mio avrebbe bisogno Sad

more_horiz
Secondo voi il trektop NX va bene anche su yj con roll bar family?

more_horiz
Se non lo trovi specifico per YJ allora direi di no. Possono assomigliarsi come forma, ma basta qualche foro in meno o qualche misura diversa che non riesci più ad adattarlo Sad Ad esempio non combacerà mai con gli attacchi sul parabrezza e il roll-bar anche se quadrato e non a 45° è leggermente diverso dal TJ

more_horiz
premetto che il tj non è mio ma dello zio di mia moglie
lui fa il sarto da anni e anni, il soft top se lo è fatto lui, con porte semirigide, e cerniere da tutte le parti per poterlo aprire come e dove si vuole
colore verdone, sapete è appassionato di caccia...

more_horiz
Puoi postare delle foto? Che macchina da cucire ha usato per fare il lavoro? Una comune non credo vada bene Smile

more_horiz
@J0k3r ha scritto:
Ciao ragazzi, vorrei prendere un soft top, ma non so quale sia migliore dato che non ne ho mai avuti.
Sarei dell'idea di prenderne uno originale perché ho avuto l'impressione che sia ben fatto ed in più frazionabile.
Consigli consigli consigli!!!!

OT OT SORRY per l'OT:

Se ti interessa ne abbiamo uno usato ma in ottime condizioni... (ce ne hanno dati due quando abbiam acquistato il Tj alla concessionaria... ne avevano uno da una parte...)

Ps: è un Mopar

more_horiz
penso non abbia usato una comune macchina da cucire...spero per lui!
scherzi a parte, fa anche il calzolaio, ha macchine per cucire pelle e cuoio per cui....penso abbia adoperato quelle
per le foto giusto per curiosità da vedere gliele chiedo se ne ha poi posto

more_horiz

Prendi il Soft Top MOPAR anke se più costoso...ma li vale tutti...

Te lo consiglia uno Jepper ke ci viaggia tutto l'anno con il Soft Top...

bravo

more_horiz

Io se vuoi ho un supertop bestop con porte in tela incluse.
nero opaco e l'ho montato su solo per 2 mesi (praticamente nuovo).
Lo sto vendendo a 600 euro.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: