WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consiglio su pneumatici misti Autoho10
consiglio su pneumatici misti Garmin10
consiglio su pneumatici misti Wilday10
consiglio su pneumatici misti Cruisi10

descriptionconsiglio su pneumatici misti Emptyconsiglio su pneumatici misti

more_horiz
ciao a tutti ho bisogno di cambiare le gomme al mio yj ora monto le bogger 35 14.50 15 e sono stra scomode sull asfalto avrei voluto qualcosa di misto magari anche di misura 33 12.50 15 sapete consigliarmi un modello economico di qualità?? i ricoperti?? thank Very Happy

descriptionconsiglio su pneumatici misti EmptyRe: consiglio su pneumatici misti

more_horiz
le Cooper STT dovrebbero essere giuste o anche le BF km2 altrimenti Silverstone MT 117 sport io le monto e ci vado tranquillamente a 110-120 su strada

more_horiz
si mi sai dire dove trovarle da non spendere piu di 150 euro a gomma ??

more_horiz
ho le Cooper stt 35x12,5x15 a circa 200 euro l'una. se vuoi ti ritiro le tue. contattami in pvt.

more_horiz
Parlo di gomme nuove, ovviamente. Magari non l'hai capito.

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
si immaginavo che fossero nuove ma le cooper le riesco a trovare a 162 euro in che senso mi ritiri le mie vecchie??

more_horiz
@mat4.0 ha scritto:
@uedroV8 ha scritto:
si immaginavo che fossero nuove ma le cooper le riesco a trovare a 162 euro in che senso mi ritiri le mie vecchie??

Cooper stt nuove da 35x12,5x15 a 162 euro? dove? se lo dici, saremmo in molti a prenderle. ho cercato nei vari siti, a quel prezzo mi pare quasi impossibile.
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=53549754.130.22113&typ=R-129197&ranzahl=4&Breite=35x12.50&Felge=15&weiter=0&kategorie=6&Ang_pro_Seite=15&Transport=P&dsco=130&sowigan=So
http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-auto-COOPER/DISCOVERER,RADIAL,STT/35,12.5,R15,113,Q,OWL.html

se vuoi vendere le tue, e sono ancora in buone condizioni, te le ritiro. cosa non hai capito?

more_horiz
a scusami avevo trovato le 33 12.50 , si non sarebbe male se me le prendessi indietro ,io pensavo di ricoprirle ma se mi conviene prendo le cooper e ti do dentro le mie..hai un recapito cosi possiamo parlare a voce in pvt ovvio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: