WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sportello carburante aereonautico - Pagina 2 Autoho10
Sportello carburante aereonautico - Pagina 2 Garmin10
Sportello carburante aereonautico - Pagina 2 Wilday10
Sportello carburante aereonautico - Pagina 2 Cruisi10

Sportello carburante aereonautico

descriptionSportello carburante aereonautico - Pagina 2 EmptyRe: Sportello carburante aereonautico

more_horiz
Che commozione!

il giovane marinaio sad1
la bella olandese arrossire
l'addio alle armi sad1
il call center sad2
il "sogno olandese" sig
il ragazzo padre sig sig
il non fare un cazzo sig sig sig

ebbravo valex un po' pirata un po' signore un po' corto malese... happy025

e, alla fine, sei sempre nel campo della "navigazione" IOI

descriptionSportello carburante aereonautico - Pagina 2 EmptyRe: Sportello carburante aereonautico

more_horiz
bella storia la tua, io sono riuscito a dire no alla scrivania nonostante il premio fosse succulento ma a 52 anni quasi quasi sto rivalutando il posto seduto al calduccio!

more_horiz
Grande Valex... Io sono passato da una carriera nell'esercito ad un lavoro di logistica... So cosa intendi... Però ho la mia famiglia a mezz'ora dal posto di lavoro... Come artificiere, con mansione di cecchino in qualche paese del caxxo non avrei avuto la mia famiglia.
Very compliments. Smile

more_horiz
Hahaha Very Happy ... mi ero dimenticato che in questa "storia del tappo" c'era anche la storia della mia vita IOI
Ora mi rileggo cosa avevo scritto IOI

more_horiz
Paura eh!?!?! cheesy

more_horiz

Oramai...cosa c'è scritto...c'è scritto...

roagh

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: