JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alexjk, fratnike, lelluz, mgnever, michele84, PABLO, R_i_k_y, RUBIROBY, scara, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

CENTRALINA POTENZIATA ADONIS JK CRD

il Mar 15 Nov 2011, 02:02
Salve a tutti,qualcuno mi sa dare informazioni su una centralina aggiuntiva da montare sul mioJK 2.8 CRD.Il nome e' ADONIS mi e' stata decantata con un incremento +40cv
con notevole riduzione dei consumi mi e' stato chiesto pero'un prezzo non troppo ragionevole per installarla.
Ringrazio anticipatamente chi sapra' darmi consigli in merito!!!!!
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Re: CENTRALINA POTENZIATA ADONIS JK CRD

il Mar 15 Nov 2011, 07:57
io personalmente preferisco rimappare la centralina piuttosto di aggiungere moduli esterni.... almeno mi faccio la mappa come voglio e 40 cavalli mi sembrano un po' troppi... poi si incaxxa il FAP!!!!!

PS costa anche meno.....
leolito
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 15 Nov 2011, 09:14
Io ho sentito lodi sperticate in merito ma alla fine non ho visto manco uno che l'abbia montata.
Io ho preso una centralina aggiuntiva "Tunit" (Inglese) che non 'rimappa' ma semplicemente aumenta/diminuisce la curva originale del propulsore.
Dalle mie parti non mi fido dei "preparatori" quindi ho preso un kit plug & play e ci metto le mani io direttamente, responsabilizzandomi in prima persona in caso di problemi. Wink
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 13 Dic 2011, 14:29
leolito ha scritto:Io ho sentito lodi sperticate in merito ma alla fine non ho visto manco uno che l'abbia montata.
Io ho preso una centralina aggiuntiva "Tunit" (Inglese) che non 'rimappa' ma semplicemente aumenta/diminuisce la curva originale del propulsore.
Dalle mie parti non mi fido dei "preparatori" quindi ho preso un kit plug & play e ci metto le mani io direttamente, responsabilizzandomi in prima persona in caso di problemi. Wink

..e come ti trovi?
NytroJK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 13 Dic 2011, 14:52
non capisco che problemi avete nel "rimappaggio" la centralina originale....
leolito
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mar 13 Dic 2011, 15:04
Ale: perfetto finora. Sono a settaggio "5" (va a "1" a "9") e incrementando paulatinamente per consentire l'apprendimento della centralina. Finora zero errori, una progressione un tantino migliore sopratutto nei intermedi, consumi piu' o meno simili ma mi manca il tempo per fare un giretto piu' lungo come confronto. Certamente la maggior spinta invoglia a una guida piu' "spigliata" pig

Nytro: io nessuno ... ma trovami tu uno che rimappa bene un mezzo come il nostro da queste parti Razz
Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Mar 13 Dic 2011, 15:08
Mi puoi dire, anche in pvt se vuoi, dove l'hai presa e quanto costa. Perchè io ne avevo una economica col sistema del potenziometro...una porcata: per avere un minimo di "violenza" in piu' agli alti venivano penalizzati i bassi e alla fine mi ha lasciato anche a piedi, 79 euro buttati nel cassonetto.

P.S.: bello "paulatinamente"!
Permessi di questa sezione del forum: