WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi - Pagina 2 Autoho10
Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi - Pagina 2 Garmin10
Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi - Pagina 2 Wilday10
Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi - Pagina 2 Cruisi10

Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi

+8
fiumepo
davide_jeep
FrancoJk
sergio22
Knot_man
RUBIROBY
lele80
Gue
12 partecipanti

polldifferenze gasolio

Higt tech in genere
2
12%
normale
8
47%
eco tamoil
2
12%
qualsiasi...purche' bruci
5
29%
Voti totali:
17

descriptionGasolio: Differenze - Pareri - Prezzi - Pagina 2 EmptyRe: Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi

more_horiz
Nei miei mezzi, solo ed esclusivamente V-Power. Costa di più, ma l'uso costante porta solo benefici. Il prezzo è di circa 1,89€ al litro. Calcolando che uso mezzi, dalla media di 3 km al litro, è una spesa importante.

descriptionGasolio: Differenze - Pareri - Prezzi - Pagina 2 EmptyRe: Gasolio: Differenze - Pareri - Prezzi

more_horiz
Scusa,ma quanti km fai all'anno con i tuoi mezzi?

more_horiz
@uedroV8 ha scritto:
Nei miei mezzi, solo ed esclusivamente V-Power. Costa di più, ma l'uso costante porta solo benefici. Il prezzo è di circa 1,89€ al litro. Calcolando che uso mezzi, dalla media di 3 km al litro, è una spesa importante.

Importante?!
solo il fatto che probabilmente un proprietario di Ferrari spende di meno in carburante può farti capire quanto spendi!!! Shocked Shocked Shocked
Spero tu faccia pochi Km anche se a sto punto se ci fai pochi Km non vedo l'utilità di usare carburanti così costosi!
Purtroppo finchè la situazione non migliora non posso più permettermi quei 200€ in più all'anno che ''investivo'' nel carburante.
Per te saranno anche 1200€ a macchina in più! pullhair
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: