WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Autoho10
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Garmin10
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Wilday10
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Cruisi10

descriptionUPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" EmptyUPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7"

more_horiz
Finalmente sono riuscito a montare i cerchi procomp da 15x10 ed i parafanghi allargati Rugger Ridge da 7"!!!!

UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2611

UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2612
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2613
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2614
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2615

descriptionUPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" EmptyRe: UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7"

more_horiz
Bello! bravo
I cerchi mi piacciono thumbup
Adesso ti toccherà tenerli puliti :biggrin2:

Consiglio il prossimo lavoro riduci a 1" il BL!!

Non hai un copriruota per la gomme di scorta?

descriptionUPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" EmptyRe: UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7"

more_horiz
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2616
UPGRADE CERCHI 15x10 e PARAFANGHI DA 7" Dscn2617

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Bello! bravo

Grazie Blackdog!!!!

O.K. infatti il BL è un pò esagerato
ma le Coppie Coniche urgono!!!!

Niente copriruota purtroppo!!!

more_horiz
Figata pazzesca!!! yeah complimenti d'avvero TIRIDO' mooolto bello il tuo Hulk!!! pirat
Sono d'accordissimo con Black potresti anche togliere 1" di bl visto che ne hai parecchio e si nota dai tamponi, comunque spettacolo anche i cerchioni con le BFGoodrich mud terrain, i parafanghi da 7" per curiosità quanto gli hai pagati? erano già verniciati o da verniciare?
Ciaooo!!! pirat

more_horiz
Se vuoi un copriruota originale nero (scritta Jeep bianca) ce l'ho io.
Mandami un pm se ti interessa.

more_horiz
Stupenda Tiridò!!!!!! Ragazzi scusate l'ignoranza ma per me è tutto nuovo..cosa intendete x BL??? Crying or Very sad

more_horiz
bELLISSIMA!! lasciala cosi Smile è stupenda Very Happy

more_horiz
@mattiaJK ha scritto:
Stupenda Tiridò!!!!!! Ragazzi scusate l'ignoranza ma per me è tutto nuovo..cosa intendete x BL??? Crying or Very sad

http://forum-wranglermania.forumattivo.com/ammortizzatori-e-sospensioni-f11/body-liftikke-gl-e-di-preciso-t365.htm?highlight=body+lift

more_horiz
Complimenti anche da parte mia TIRIDO'....poi verde il TJ è bellissimo!

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Se vuoi un copriruota originale nero (scritta Jeep bianca) ce l'ho io.
Mandami un pm se ti interessa.

Veramente Blackdog!! Certo che mi interessa! Così nascondo quella ruotina!!!
O.K. più tardi o domani ti mando un PM!!

more_horiz
Grazie Black!! bravo

more_horiz
@Cromojeep ha scritto:
Figata pazzesca!!! yeah complimenti d'avvero TIRIDO' mooolto bello il tuo Hulk!!! pirat
Sono d'accordissimo con Black potresti anche togliere 1" di bl visto che ne hai parecchio e si nota dai tamponi, comunque spettacolo anche i cerchioni con le BFGoodrich mud terrain, i parafanghi da 7" per curiosità quanto gli hai pagati? erano già verniciati o da verniciare?
Ciaooo!!! pirat

Ciao Cromo!
Grazie per i complimenti al mio TJ!
Allora i parafanghi allargati da 7' pollici li ho pagati intorno ai 400 Euro iva inclusa!
I parafanghi allargati sono in gomma nero opaco e perciò si possono montare senza necessità di doverli verniciare!!
Sul colore della mia jeep il nero ci sta bene e così mi sono anche risparmiato la spesa per la verniciatura!!
Però credo che ci sono dei modelli anche in plastica liscia!

more_horiz
@Blackdog ha scritto:
Bello! bravo

Per ridurre il Body lift devo parlare con un tecnico perchè potrebbe essere stato fatto apposta così alto per fare installare il verricello e i suoi cablaggi!!!
Se è troppo costoso lo tengo così e spendo i soldi per coppie coniche, assi rinforzati e scarico!!!
..........poi vorrei prendere un bikini..... ecc. ecc.

more_horiz
IOI eh eh eh TIRIDO' la jeep è come una droga..... IOI

more_horiz
Prima o poi avrò anche io le 33" Very Happy

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
Complimenti anche da parte mia TIRIDO'....poi verde il TJ è bellissimo!

Grazie Zanfo!!!!
In effetti questo verde (tipo militare) è molto particolare per la jeep!
Mi è piaciuto subito (anche se purtroppo è sempre un 2.5)!!!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Prima o poi avrò anche io le 33" Very Happy

Ma si mettile ste 33"!!!
Proprio stasera ho parlato al telefono con un mio amico che ha appena montato le BFG Mud Terrain KM2 33/12.50 (con cerchi da 16x8) sul suo patrol dice che sono una cosa spettacolare (da paura)!!! Credo che domenica prossima le vedrò di persona!!!!
Pensa che lui voleva mettere le Mud come le mie invece dice che adesso non si trovano più ed ha dovuto prendere le nuove KM2!!!

more_horiz
Ba' ti diro'...se senti Fraz anche con il 2.5 si possono fare grandi cose....quindi non ti abbattere hai sempre un gran mezzo!

more_horiz
Zanfo_Tj ha scritto:
IOI eh eh eh TIRIDO' la jeep è come una droga..... IOI

Hai proprio ragione Zanfo e che droga!!!!
.......a proposito mi stava già saltando lo schiribizzo di passare come te alle 35"..........!!!!
Ma secondo te ce la può fare il 2.5 a tirare le 35"?

more_horiz
Sincerita'.....non è che ho tutte queste conoscenze tecniche per rispondere pero' da profano ti direi proprio di no....salvo mettere il volumetrico o simili...