JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 73 utenti in linea: 9 Registrati, 1 Nascosto e 63 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, Andrea Jeep, Danny_Jeep, Dirty Bastard, Marcolino1974, Nicojk87, RubiTonz, scara, ZANFO

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 21:03 Da Ade361

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Oggi alle 20:47 Da Dirty Bastard

» JL da vicino
Oggi alle 20:18 Da RubiTonz

» rialzo patriot
Oggi alle 18:46 Da Skywalker

» mi presento
Oggi alle 18:37 Da Skywalker

» Cosa prendo
Oggi alle 17:17 Da RUBIROBY

» EcuLab Performance-Presentazione
Oggi alle 14:00 Da Skywalker

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 11:53 Da frenchi

» Nuovo arrivato
Oggi alle 11:50 Da frenchi

» Rubicon Unlimited
Ieri alle 22:36 Da Skywalker

» salve
Ieri alle 17:47 Da zaipiran

» Presentazione
Ieri alle 13:48 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:46 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ieri alle 13:30 Da JoseyMcWales

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 06:13 Da Sciagura

» Riscaldamento
Gio 14 Dic 2017, 23:27 Da marcus

» Accessori FOX
Gio 14 Dic 2017, 17:52 Da Emiliano jk

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 14 Dic 2017, 12:50 Da wranglertj40

Tool

info per truffe vendita auto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

info per truffe vendita auto

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Nov 2011, 09:02

ciao a tutti,

sto vendendo la mini cooper della mia morosa,e mi mandano decine di e-mail dall estero di gente che la vuole,mi chiedono i dati per mandare assegni o bonifici,e dicono che poi verranno a ritirare la macchina dei corieri.....
io non mi fido di queste cose,quindi risp sempre di no,che se vuole la macchina,deve venire una persona con asegno ed assicurazione e portarsi via la macchina.

sapete che tipo di truffe possono verificarsi in questi casi?nel senso se io dicessi di si,mi mandano i soldi mettiamo,poi che succede?meglio non fidarsi giusto?
solo che sono veramente tanti,uno in francia,uno costa d avorio,inghilterra,d ovunque Shocked

mi insospettisce perchè dico:ma cavolo nel vostro paese non le avete le mini?????(INGHILTERRA poi che han la guida a dx e la mini è di casa Shocked )

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: info per truffe vendita auto

Messaggio  Valex il Ven 04 Nov 2011, 09:08

Se vai su google e scrivi truffe c .... in automatico di da truffe costa d'avorio. Tanto per dirti quanto siano diffuse.
Li trovi tutte le spiegazioni Wink !
Valex
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  uedroV8 il Ven 04 Nov 2011, 09:11

Tommy, io ho venduto diverse auto. quando ti arrivano mail del genere, non rispondere nemmeno. in alcuni casi, tiu inviano degli assegni che ti chiedono di cambiargli. pensa che qualche mese fa, avevo una Dr5 da vendere. mi ha risposto uno della costa d'avorio. gli ho scritto, chiedendogli che cavolo se ne faceva di una Dr5 in africa.
una nuova truffa, capitata a diversa gente è fatta in Italia, ti danno appuntamento x visionare la macchina. alla richiesta di arrivare col circolare, loro accettano. gli si chiede di arrivare in orario d'ufficio, però x qualche strana scusa, arrivano sempre dopo le 17. quindi non si ha la possibilità di controllare la veridicità dell'assegno. una volta firmato il passaggio, perdete la macchina. sono sempre zingari che fanno sti raggiri.
leggi qua una testimonianza.
http://www.mustangforum.it/forum.html?func=view&catid=47&id=62124
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Nov 2011, 09:11

ok tks ...quello l avevo scartato a priori,però le altre?in fondo l inghilterra e la francia non sono lontanissime,anche se continuo a non capire perchè uno debba acquistare un auto cosi normale e comune in un altro paese....ecco perchè dico sempre di no,però ero curioso di sapere in cosa consistono le truffe,se riguarda i soldi o altro....alla fine ti fregano l auto senza darti i soldi,questo dovrebbe essere il finale chairshot 180318

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Blackdog il Ven 04 Nov 2011, 09:16

Ne ricevo anche io per il TJ e le cestino sempre senza scupoli non farti venire dubbi Razz

Ad esempio...molte volte di mandano soldi in più, poi ti dicono che hanno sbagliato e se puoi rendergli la differenza..solo che i tuoi soldi (la differenza) a loro arriva ma i loro a te non arriveranno mai perchè bloccano tutto prima che tu possa averli sul conto Rolling Eyes
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Nov 2011, 09:16

affraid affraid affraid grazie uedro.....che gran bast@@di che sono mamma mia,d ora in poi non rispondo manco piu chairshot chairshot chairshot chairshot

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  uedroV8 il Ven 04 Nov 2011, 09:44

questa è di ieri. non è x un'auto, però fa ridere lo stesso.
caro;;

Io sono in contatto con voi come senior manager in una banca in Cina e consulente finanziario e di considerazione per un investitore privato di deposito di fondo di un totale di $ 17.3. Assicuro che la transazione и al 100% privo di rischio e giuridiche che hanno fatto tutte le opere in sotterraneo.

Non appena ricevo una risposta per il vostro interesse, vi manderт i dettagli completi del positivo completamento di questa transazione. Si prega di contattare sulla mia mail privata sotto per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti,
Jan Yiun
E-mail: jannyyiunn63@yahoo.com.hk

oggi un'altra risposta.
Caro Pietro,

Apprezzo la tua risposta e spero che ci vorrà tempo per leggere questa mail a fondo per capire il principio alla base di questo progetto. Questa transazione è di circa il nostro cliente che è morto accidentalmente con la moglie ei figli lasciare nessuno a venire per l'affermazione del suo fondo con la nostra banca. Il cliente ha usato la sua defunta moglie come il parente più prossimo, ma purtroppo, la moglie è morta a fianco con lui lasciando nessuno a rivendicare $ 17.3Million (diciassette milioni, trecento mila Dollari Americani), ha depositato nella nostra banca.

Secondo la nostra legge bancaria, se i fondi non riscossi rimangono defunto, il fondo sarà trasferito nella Banca riserva come Bill non reclamati. Tale questione è stata sollevata nel corso della riunione consiliare, e non voglio il fondo per andare in tesoreria e, come tali, dobbiamo rivendicare il fondo ora, se siete interessati.

La ragione per cui ti ho contattato perché ho bisogno di un partner straniero per aiutarmi in questo progetto perché sarà troppo rischioso trasferire questo fondo per la mia persona compagni cinesi. Come punto di enfasi, voglio che tu di presentarsi come una persona degna di fiducia ricevere questi soldi, quando è trasferito. Non ti devi preoccupare gli aspetti tecnici finanziaria per questa operazione. Tutto è stato pianificato alla sua conclusione logica e io vi guiderà in ogni passo del cammino. Farò di tutto l'obbligo legale di assicurare che il progetto va con successo.

Piano d'azione:

Il piano è quello di trasferire questo fondo nel tuo nome alla nostra Banca corrispondente in Olanda perché la banca ha una comprensione transazionale con la mia banca qui e sono la nostra banca corrispondente in Europa e quindi facile e liscia per il trasferimento del fondo. Con questa opzione, vi verrà richiesto di aprire un conto offshore in questa banca di ricevere questo trasferimento prima di prendere le nostre rispettive quote.

Nel frattempo, cerchiamo di mantenere questa comunicazione per e-mail per motivi di sicurezza fino a quando abbiamo creato abbastanza fiducia gli uni sugli altri. per perfezionare tutti i documenti necessari a tuo nome da un avvocato, e dare a questa operazione il diritto legale che si merita, si sta per inviare le informazioni di seguito:

1. Nome e cognome:

2. Indirizzo:

3. Una copia del vostro mezzi di identificazione (patente o passaporto internazionale o d'identità)

4. Impiego:

5. Stato civile:

Una volta che i ricevere i dettagli di cui sopra, io vi manderò le stesse informazioni su di me insieme alla 'domanda di rilascio del modulo fondi' per riempire e richiedere il rilascio del fondo.

A causa della natura sensibile della transazione, per favore, è importante mantenere la riservatezza a noi stessi in modo da poter godere del beneficio senza il timore che qualcun altro ne è consapevole.

Voglio affermare ancora una volta che la vostra quota sarà pari al 50% del USD $ 17300000 che è pari a 8,65 milioni dollari US Dollars.

Mi darà il benvenuto domande da voi su aree hai bisogno di maggiori chiarimenti su questo progetto. In attesa di vostra risposta rapida.

Cordiali saluti,

Jan Yiun
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Nov 2011, 09:49

non ci ho capito un gran chè comunque mandalo a c@@@re Very Happy

mi dispiace solo aver risposto a unpaio di mail dicendo di no,facevo meglio a non rispondere nemmeno Mad

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  davide_jeep il Ven 04 Nov 2011, 11:42

Li ammazzerei tutti, musi gialli, rom e.......... lasciamo perdere!!!!
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Nov 2011, 14:37

è meglio lasciar perdere,ne avrei da dire a bizzeffe.....ci manca solo di essere fregati da dei ladri in questi momenti di crisi chairshot chairshot chairshot

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Kowalski il Ven 04 Nov 2011, 14:51

Successo anche a me quando volevo vedere l'slk
diceva di essere olandese ma di lavorare in costa d'avorio e voleva la mia slk..... hah hah hah hah hah cheesy cheesy
ma vaffancul va......truffatori bastardi....
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  TOMMY C-J-K il Ven 04 Nov 2011, 15:01

allucinante quante se ne inventano per truffare la gente onesta che lavora sodo e fatica ad arrivare a fine mese....ma che vadano a lavorare normalmente come facciamo tutti no? Evil or Very Mad Evil or Very Mad

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Kowalski il Ven 04 Nov 2011, 15:09

a me il tipo mi mandò anche un allegato in pdf della scansione del suo documento.....in piu mi diceva di dargli le mie cordinate bancarie(si vedrai le do al primo che passa) e lui provvedeva a fare il bonifico......chiedendomi di quanto era la cifra.......era su un noto sito di annunci gratuiti se era davvero interessato il prezzo era in prima pagina cretino!.......poi dopo il bonifico un azienda prendeva in carico il ritiro e l'esportazione del veicolo.......poveri scemi.......alle favole ci credevo da piccino!.......dovrebbero essere presi sti bastardi pappasoldi.
Kowalski
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Blackdog il Sab 05 Nov 2011, 18:57

A me arrivano anche SMS, quelli un pò danno fastidio chairshot
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  passe il Sab 05 Nov 2011, 19:02

molti "attingono" agli annunci di Secondamano, come metti un annuncio sul loro portale cominciano ad arrivarti mail Mad Mad
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: