WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Autoho10
Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Garmin10
Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Wilday10
Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Cruisi10

Porta targa per ruota di scorta

descriptionPorta targa per ruota di scorta - Pagina 2 EmptyRe: Porta targa per ruota di scorta

more_horiz
Ne trovate molte nei ricambi moto, a 4/10 euro... basta collegare solo la posizione allo stop del tj orig.... e sono pure a led...

descriptionPorta targa per ruota di scorta - Pagina 2 EmptyRe: Porta targa per ruota di scorta

more_horiz
@Webby ha scritto:

Mettete qualsiasi lucetta ma nn quelle piccole originali xkè sono COSTOSISSIME !!!

Shocked

Quoto!!!.....facendo un guado "con le luci accese" No ne è scoppiata una!......ho chiesto in concessionaria....circa 80-90 € l' una What a Face ......in un centro "tuning" ne ho trovate similari a quelle postate da Valex a led per circa 6-7 €, secondo mè molto valide, appena posso le monto! Laughing

Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Dscn0812 Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 100_1044 Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Dscn1125 Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Dscn0932 Porta targa per ruota di scorta - Pagina 2 Jeep_s10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: