WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR Autoho10
BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR Garmin10
BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR Wilday10
BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR Cruisi10

BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO VS SILENT ARMOR

+8
fede_tj_91
Webby
Dannyt231
Black Elk
Knot_man
TOMMY C-J-K
Tartaruga (Dany)
mesaxl
12 partecipanti

pollBFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO VS SILENT ARMOR

BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO
29
85%
Goodyear Wrangler SILENT ARMOR
5
15%
Voti totali:
34

descriptionBFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR EmptyBFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO VS SILENT ARMOR

more_horiz
Ciao a tutti
Vorrei sapere le vostre impressioni su questi 2 pneumatici.
Sul mio YJ ho le BFG e sul jk unlimited dovrei mettere le scarpe nuove.

descriptionBFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR EmptyRe: BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO VS SILENT ARMOR

more_horiz
Io voto BFG... le trovo ottime gomme.
Le altre le ho avute per un brevissimo periodo.
Erano già montate sul TJ quando lo comprai... devo dire però che non mi facevano impazzire.
E poi era inverno quando lo presi... io abito in collina... ad ogni curva ero di traverso IOI IOI

descriptionBFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO  VS SILENT ARMOR EmptyRe: BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO VS SILENT ARMOR

more_horiz
Ma che domanda è?!?!?!?! cheesy
Goodrich for life!!!

more_horiz
ovvio bfg....io sono di parte happy025

more_horiz
BF goodrich tutta la vita Smile

more_horiz
BF forever!

more_horiz
Io ho montato le S/A per il semplice motivo che non facevano le BF nella misura 225/75 , mi trovo comunque molto bene anche se non ho termini di paragoni con le Bf Wink

more_horiz
dopo aver montato le bfg at,devo dire che sono molto soddisfatto,anche se pensavo fossero un po piu silenziose,nulla di che però si sentono un pelino.... Very Happy
comunque veramente stupende

more_horiz

Tra le due preferisco le BFGoodrich ALL TERRAIN T/A KO...

bravo

more_horiz
io monto bfg, ti dico mi trovo benissimo, a parere mio sono gomme eccezzionali.
un ottimo compromesso tra fuoristrada e asfalto

more_horiz
si si davvero belle,molto aggressive ma ottime su strada,ora devo provarle in OR e sulla neve...

more_horiz
scusate ragazzi ma quali sono i codici BF Goodrich compreso indice di carico e velocità, equivalenti alle goodyear S.A.?

more_horiz
@fiumepo ha scritto:
scusate ragazzi ma quali sono i codici BF Goodrich compreso indice di carico e velocità, equivalenti alle goodyear S.A.?

Le Allterrain Wink carico e velocità in base all'auto Wink

more_horiz
Io non so, ma conto di poter votare presto ... Very Happy

more_horiz
BF bravo

more_horiz
Purtroppo non ho ancora provato le BF ma le Silent Armor vanno facilmente in crisi in OR..spero che le BF siano meglio..ovviamente parlo delle all terrain..col cerchio da 17 le mud non so neanche cosa siano Laughing
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: