JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 36 utenti in linea: 3 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Danny_Jeep, RUBIROBY, zaipiran

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 07:51 Da zaipiran

» Cosa prendo
Ieri alle 22:40 Da Skywalker

» Rubicon Unlimited
Ieri alle 22:36 Da Skywalker

» Nuovo arrivato
Ieri alle 21:55 Da RUBIROBY

» salve
Ieri alle 17:47 Da zaipiran

» EcuLab Performance-Presentazione
Ieri alle 17:46 Da zaipiran

» Presentazione
Ieri alle 13:48 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:46 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ieri alle 13:30 Da JoseyMcWales

» JL da vicino
Ieri alle 13:29 Da Alesu

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 06:13 Da Sciagura

» Riscaldamento
Gio 14 Dic 2017, 23:27 Da marcus

» consiglio Wrangler 2011
Gio 14 Dic 2017, 18:48 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Gio 14 Dic 2017, 17:52 Da Emiliano jk

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 14 Dic 2017, 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Mer 13 Dic 2017, 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Mer 13 Dic 2017, 14:30 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Mer 13 Dic 2017, 13:14 Da marcus

Tool

Vorrei condividere con voi qualche video...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Vorrei condividere con voi qualche video...

Messaggio  ZANFO il Sab 22 Ott 2011, 14:46

Buooongiorno ragazzi! Vorrei condividere con voi qualche video che in questo periodo mi rispecchia molto...spero possano piacere anche a voi...

AMMINISTRATORE - FONDATORE
AMMINISTRATORE - FONDATORE

Vedi il profilo dell'utente http://www.wranglermania.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Vorrei condividere con voi qualche video...

Messaggio  davide_jeep il Sab 22 Ott 2011, 15:08

ZANFO ha scritto:Buooongiorno ragazzi! Vorrei condividere con voi qualche video che in questo periodo mi rispecchia molto...spero possano piacere anche a voi...

Questo è il mio pensiero che mi accompagna ogni giorno della mia vita, e mi da una rabbia incredibile!!!
Bravo Zanfo!!!
Anch'io ASCOLTO LO ZOO DI 105!!!
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Sab 22 Ott 2011, 15:14

ANCHE IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STR#*%I!!!!! Very Happy partysmile metal rockon2 festa
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  davide_jeep il Sab 22 Ott 2011, 15:47

Tartaruga (Dany) ha scritto:ANCHE IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STR#*%I!!!!! Very Happy partysmile metal rockon2 festa
Non volevo dirlo, ma tu l'hai completato, bravo Tartaruga!!!
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Schizzetto il Sab 22 Ott 2011, 15:58

cisa fare con le parole!!
Schizzetto
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  therock il Sab 22 Ott 2011, 16:13

Tartaruga (Dany) ha scritto:ANCHE IO ASCOLTO LO ZOO DI 105, STR#*%I!!!!! Very Happy partysmile metal rockon2 festa

therock
Jeeper °III
Jeeper °III

Vedi il profilo dell'utente http://www.t-engineering.it

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Ott 2011, 17:20

Ci stavo già pensando, la prossima manifestazione andrà tra gli INDIGNADOS, perchè indignati dovremmo esserlo tutti!

Finchè ci si lamenta e basta non si conclude nulla.
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  RUBIROBY il Sab 22 Ott 2011, 18:18

Io da un po', un bel po' di tempo, sono convinto che se non impariamo con un tanta umilta' a rispettarci, capirci, aiutarci, noi del popolo, di diversa classe sociale, chissa' perche' cosi' diversa poi, a partire dagli affermati amministratori delegati di aziende arrivando fino ai politici di ogni colore, colore perche' di altro non direi per nessuno di loro, cercheranno di calpestarci usando i loro subalterni.
Per dividerci usano il calcio in primis, l'ho escluso 20 anni fa dalla mia vita, vedo che i media continuano ad esaltare non la prestazione sportiva ma la finta secondo me, ronfa tra squadre, giocatori per portare astio tra i "tifosi" che litigano per qualcuno che guadagna 20/30milioni di euro ma che cosa ve ne frega di una banda di dopati, che volevano scioperare per non pagare i quattrini di una unatantum per contribuire a riequilibrare le casse dello stato; non seguitelo piu' il calcio professinistico neanche in tv o sui giornali, se vi piace andate a vedere i ragazzini che giocano per passione.

In secondis ci sono i programmi televisivi dove esiste solo la lite ed il porre in primo piano il proprio io; se fanno odiens mi spiace ma vuol dire che ci sono riusciti a dividerci, ci quereliamo solo se ci si guarda in faccia per poco di piu' c'e' la lite ed a volte sfocia in tragedia
Rendiamoci conto che se mentre parcheggiamo ce ne freghiamo degli altri parcheggiando alla bella e meglio lediamo il diritto di altri, se attraversiamo a piedi con il rosso costringiamo altri a frenare, togliamo loro la precedenza, un altro diritto che pero' pretendiamo appena saliti sull'auto, non elenco tutto quello che quotidianamente ci facciamo l'uno contro gli altri, ma penso a chi gira truffando gli anziani, cercando con il raggiro e la menzogna di far firmare nuovi contratti telefono, gas, luce e tutto quanto esiste. E umiliante questa bassezza.
Ci stiamo sopprimendo da soli ed e' questo che vuole la politica, loro fingono di litigare ma si spartiscono l'inimmaginabile; tantissimi anni fa qualcuno disse: dividi e regna!!!
Per riprenderci la dignita' e tutto quello che sarebbe giusto avere dobbiamo essere uniti noi e sicuri di non essere "traditi" dal primo vicino.
Il prezzo dei carburanti e' alle stelle? OK proviamo a non usare i mezzi a motore se non proprio indispensabile per un mese?
Il prezzo scenderebbe ad un euro dopo una settimana, ma chi inizia?
Le banche fan cio' che vogliono ci fregano ma noi non avvisiamo gli altri, aspettiamo che siano fregati anche gli altri, mezzo gaudio?
Un tempo chi aveva debiti, anche con il negozio sotto casa, veniva additato e si vergognava, ora sono io che che devo stare attento a chiedere cio' che mi sarebbe dovuto, ma d'altro canto anche tra giornalai facciamo di tutto per fregarci; nel 2011 non posso decidere quali giornali devo avere in edicola e neanche quanti, quando chiudere, quando andare in ferie e si paga inesorabilmente ogni settimana pur avendo piu' sigle sindacali che tutelano i nostri interessi.
Ragazzi avete ragione riprendiamoci tutto ma per farlo fermiamoci e ripartiamo da amici; senza ascoltare chi parla, parla e guadagna facendoci notare cosa ci stanno facendo gli altri, lui non e' meglio e se ne e' visto qualcuno nel video.
Scusate ne' ma dalla mia garritina in mezzo ad una piazza ne vedo e sento davvero di tutti i colori e la tanta maleducazione ed irrispettosita' ricade sempre e solo su di noi

Non aspettiamo che siano gli altri a fare qualcosa, gli altri siamo noi

Ultima modifica di RUBIROBY il Sab 22 Ott 2011, 18:32, modificato 1 volta

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  chrisim2003 il Sab 22 Ott 2011, 18:30

Sante parole di Roby....e' vero che cercano solo ed esclusivamente di mettere e creare astio tra le varie classi sociali,pero' questo c'e sempre stato e ben accettato,solo che con le continue discussioni,ci stanno inculcando quel che vogliono che non e' nient'altro che la lotta tra la popolazione.

Io continuo a pensare che l'invidia ci sta uccidendo in tutti i sensi e ne sono sempre piu' convinto.

chrisim2003
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Blackdog il Sab 22 Ott 2011, 18:34

"Non si fanno le rivoluzioni con la pancia piena" ..e noi evidentemente ce l'abbiamo ancora troppo piena..
Blackdog
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 18:39

Che angoscia!!
Zanfo mi hai letto nel pensiero?????
Mi rispecchio in pieno in tutto ciò che viene detto...

E' da diversi mesi ormai che non sono più felice di come va il mondo e la vita, ho perso le certezze che potevo trovare solo nelle persone che fondamentalmente mi hanno fatto da genitori (i miei nonni) e loro hanno perso le loro di convinzioni e sicurezze, sono veramente stufo di non avere soddisfazioni professionali e di trovarmi sempre porte chiuse quando cerco di dare una svolta mirata ad una certezza nel lungo periodo.
Bastaaaaaaaaaaa!!

Solo su un punto non concordo.... qui non si sta mettendo in discussione il futuro dei nostri figli....
E' il nostro di futuro ad essere ormai sputtanato!!!!

Ospite
Ospite

Messaggio  RUBIROBY il Sab 22 Ott 2011, 18:58

Invidia, pancia piena, gia'. E' vero!!
Per la rivoluzione..... esempio in Libia non e' ancora freddo Gheddafi che gia' litigano coloro che lo hanno vinto uniti.
Una cosa, prima dicevo attenzione a quelli che parlano.....chi nel video dice se sappiamo che il 50% di chi ha un suv non paga le tasse si rende conto che sta portando astio nei confronti di una piccola, ma tutta categoria, chiamiamoci cosi' .....categoria, ormai.
non potrebbe se non stare zitto allargare il discorso a tutti i beni di lusso?
Un cherokee e' inteso come un suv e non costa di piu' di una A4, il nostro amico Tommy ha un suvvone V8, chi lo vede non sa quanto lo ha pagato, vede un giovanissimo su un odiatissimo suv.
Se a Milano ci ritroviamo con 4 gomme tagliate e' anche grazie a chi fingendo di aiutarci incrimina a caso, per guadagnarci; visto come siamo?

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Ospite il Sab 22 Ott 2011, 19:16

Quello è vero.. l'ho pensato anche io....
Va bhè.. il modo è questo!....Che si deve fare??
No No No

Ospite
Ospite

Messaggio  RUBIROBY il Sab 22 Ott 2011, 19:35

L'ho detto prima, impariamo a comportarci.

Senza scatenare ideologie, ma l'altro giorno si parlava di chi da lavoratore, abusa dei proprii diritti nel senso che non svolge il proprio compito, si imbosca, si da malato e peggio ancora e questo ha fatto fallire diverse piccole e medio aziende chi si da malato e lavora per se' in nero o per altri, letto sul giornale locale il giorno motivo del dialogo che dicevo prima, a riguardo di tre infermiere del policlinico di Pavia che in malattia prestavano servizio per altra clinica
Alla radio da un'indagine tra piccoli imprenditori e' nato un pensiero che non dovrebbe neanche passare per l'anticamera del cervello di chichessia: se si innalzasse il numero minimo dei dipendenti per cui le aziende potrebbero licenziare da 15 a 30 triplicherebbero i posti di lavoro.
Forse non e' vero, ma fa pero' sentire il peso che puo' avere su tutti il comportamento esageratamente menefreghista di alcuni, sicuri perche' coperti da un sacrosanto diritto di cui pero' stanno abusando a discapito nostro.
vabbe' io non sono un oratore, subisco gli stessi torti vostri, ma come tutti parlo ma finisce tutto li; una cosa pero', cerco sempre di dare il rispetto a tutti anche se incontro spesso chi non lo vuole

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Marco Rossi il Sab 22 Ott 2011, 21:32

http://www.youtube.com/watch?v=AIxIHoFyv5k

Spero di avervi fatto un regalo... Smile
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  davide_jeep il Dom 23 Ott 2011, 10:01

Roby non aggiungo niente, si vede che hai testa!!! bravo02
davide_jeep
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  uedroV8 il Dom 23 Ott 2011, 10:17

RUBIROBY ha scritto:L'ho detto prima, impariamo a comportarci.

Senza scatenare ideologie, ma l'altro giorno si parlava di chi da lavoratore, abusa dei proprii diritti nel senso che non svolge il proprio compito, si imbosca, si da malato e peggio ancora e questo ha fatto fallire diverse piccole e medio aziende chi si da malato e lavora per se' in nero o per altri, letto sul giornale locale il giorno motivo del dialogo che dicevo prima, a riguardo di tre infermiere del policlinico di Pavia che in malattia prestavano servizio per altra clinica
Alla radio da un'indagine tra piccoli imprenditori e' nato un pensiero che non dovrebbe neanche passare per l'anticamera del cervello di chichessia: se si innalzasse il numero minimo dei dipendenti per cui le aziende potrebbero licenziare da 15 a 30 triplicherebbero i posti di lavoro.
Forse non e' vero, ma fa pero' sentire il peso che puo' avere su tutti il comportamento esageratamente menefreghista di alcuni, sicuri perche' coperti da un sacrosanto diritto di cui pero' stanno abusando a discapito nostro.
vabbe' io non sono un oratore, subisco gli stessi torti vostri, ma come tutti parlo ma finisce tutto li; una cosa pero', cerco sempre di dare il rispetto a tutti anche se incontro spesso chi non lo vuole

ogni giorno lotto con le critiche. però nessuno sa, che mazzo mi sono fatto x avere quello che ho.
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Vedi il profilo dell'utente http://www.dirtygarage.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: