WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Autoho10
JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Garmin10
JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Wilday10
JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Cruisi10

JK 2011, consigli consigli consigli!!

+12
Sky
Sciagura
antonio_crd
Mav
Webby
sirio
Luca Wolf
Alessandro
lele80
Gue
RUBIROBY
Francesco JK
16 partecipanti

descriptionJK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 EmptyRe: JK 2011, consigli consigli consigli!!

more_horiz
@Francesco JK ha scritto:
...è passato metà del tempo di quello prestabilito per la consegna e l'impazienza è aumentata alle stelle!!

In effetti ti ho pensato, quindi niente per ora?

descriptionJK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 EmptyRe: JK 2011, consigli consigli consigli!!

more_horiz
@Mav ha scritto:
...è passato metà del tempo di quello prestabilito per la consegna e l'impazienza è aumentata alle stelle!!

In effetti ti ho pensato, quindi niente per ora?

eh...per ora niente...ieri sera ho trovato una chiamata senza risposta al cellulare di un numero privato, sicuramente era del tipo del concessionario...ma ormai era tardi per richiamare visto che alle 19 chiude.
Oggi avevo il giorno libero al lavoro, avevo deciso di passare direttamente di persona e in più sbrigare il discorso assicurazione, ma giusto un quarto d'ora fa il mio direttore mi ha buttato giu dal letto con una telefonata...collega ammalato, ore 14:30 al lavoro....dio... 180318
Avessi già il JK sarei andato volentieri...sarebbe stata un'ottima occasione per provarlo sul bagnato visto il tempo di merda che cè qui a Padova oggi! Jeep10
Va beh, passerò domani pomeriggio visto che ho il turno di mattina al lavoro! MAI PAURA! ahahahah!!!! metal

more_horiz
FINALMENTE!!! E' ARRIVATA IN CONCESSIONARIO!
Ieri pomeriggio ero in direzione concessionario per andare a sollecitare l'arrivo del JK visto che i 15 giorni preventivati stavano per scadere e loro non si erano fatti sentire...per strada suona il cellulare...rispondo..."la sua vettura è arrivata, vuole venirla a visionare?"...ah beh, il tempo che gli ho detto "si" ero già li!! ahahahah!! champion pullhair
Arrivato sono subito andato a vederla, tutta sporca fuori, tutta "incelofanata" dentro! E' lei! Me la sono guardata per bene, pare tutto apposto! Lunedì mattina ho già delegato mio padre per l'assegno per il saldo finale e assicurazione visto che io lavoro...appena finisco alle 14:30 via subito per andare a firmare il cambio di proprietà per la yaris che gli do dentro e si va a ritirare!!! Non vedo l'ora, stanotte non ho dormito un cazzo, son su di giri! Jeep10

more_horiz
Non vedo l'ora, stanotte non ho dormito un cazzo, son su di giri! Jeep10

jump jump

more_horiz
Ueila sono contento per te beer
Prossime foto in arrivo anche per noi tutti per condividere la nuova arrivata....
Adesso devi pagare da bere a tutti noi del forum beviamocisu beviamocisu beviamocisu beviamocisu

more_horiz
FINALMENTE!!! E' ARRIVATA IN CONCESSIONARIO!
Ieri pomeriggio ero in direzione concessionario per andare a sollecitare l'arrivo del JK visto che i 15 giorni preventivati stavano per scadere e loro non si erano fatti sentire...per strada suona il cellulare...rispondo..."la sua vettura è arrivata, vuole venirla a visionare?"...ah beh, il tempo che gli ho detto "si" ero già li!! ahahahah!! champion pullhair
Arrivato sono subito andato a vederla, tutta sporca fuori, tutta "incelofanata" dentro! E' lei! Me la sono guardata per bene, pare tutto apposto! Lunedì mattina ho già delegato mio padre per l'assegno per il saldo finale e assicurazione visto che io lavoro...appena finisco alle 14:30 via subito per andare a firmare il cambio di proprietà per la yaris che gli do dentro e si va a ritirare!!! Non vedo l'ora, stanotte non ho dormito un cazzo, son su di giri! Jeep10

E ti credo!!!!
Il classico colpo di fulmine! Complimenti e ricordati di fare una vagonata di foto!!!
Ciao ciao

more_horiz
Domani pomeriggio la porto a casa e in settimana vi prometto che posterò le foto!
Offrire da bere...ragazzi, se venite a Padova, vi offro più che volentieri dell'ottima birra artigianale!! C'è un posto davvero fenomenale per bere! E per scambiare 4 chiacchiere!

Dai, mancano 24 ore...devo tener duro! Shocked

more_horiz
ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!![b][i][u]
wings happy03 yeah thumbup clap happy025 beviamocisu beer perf10 festa 922469 541139 yea Jeep10 :pippo:

Non ho parole...non ho parole.
Vi saluto, ho mangiato in fretta e furia e ora si esce di nuovo con il mio nuovo amore!

more_horiz
Grande Francesco, bravo ....non strapazzarla troppo!! IOI

JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Dscn0812 JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 100_1044 JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Dscn1125 JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Dscn0932 JK 2011, consigli consigli consigli!! - Pagina 4 Jeep_s10

more_horiz
beer beer beer beer beer clap2 clap2 clap2 Jeep10 Jeep10 Jeep10 Jeep10

more_horiz
bene! aspettiamo taaaaaante foto! cowboy

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Auguriiiiiiii!

more_horiz
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! beer beer beer beer

more_horiz
In bocca al lupooooo guida
italia bavetta

more_horiz
Grazie a tutti ragazzi per i consigli che avete saputo darmi! Siete stati di grande aiuto!

Mi sono fatto già un 150 km ieri...tanto per iniziare a conoscerla! E' davvero fenomenale! Cavolo, il Cherokee e la Compas che fanno compagnia qui a casa al JK sembrano due "macchinette" a confronto!

Ho iniziato a prendere confidenza con lo sterzo molto preciso e sensibile al minimo movimento, al cambio a 6 marce, alle dimensioni (soprattutto quelle in larghezza), vista dello specchietto retrovisore abbastanza limitata dalla ruota di scorta-poggiatesta posteriori-meccanismo tergicristallo posteriore...

E ieri sera giù a ridere...in 3 hanno rischiato di capottarsi per smontare dal JK!! ahahahah!!

Vi chiedo alcune cose ragazzi:
- è normale che la leva per l'inserimento delle 4 motrici sia "dura"?
- quando scalo di marcia è normale che la frizione si senta leggermente attaccare a scatti (non so se mi sono spiegato bene...)??
- ieri portandola a casa si sentiva tipo puzza di "bruciato" dal vano motore...niente di così grave...era tipo odore di plastica o gomma riscaldata...è perchè è nuova? già quando sono uscito alla sera mi sembrava che si sentisse di meno.

Che altro dire...ora vado a fare un giro!!! Jeep10

more_horiz
Non ho il manuale quindi per domande 2 e 3 non so, ma l'inserimento delle 4WD non dovrebbe essere per niente duro/difficile. Le ridotte invece, vanno azionate col cambio in folle e a velocita' di circa 4-5 km/h (passo d'uomo) con un movimento gentile ma 'deciso'.
Non forzare che rompi la boccoletta del cavo, in plastica! Shocked

more_horiz
beh l'inserimento delle 4wd un pò duro è..a me dopo un pò di inserimenti si è "slegato" ed è diventato più facile da inserire,più fluido !

more_horiz
Bene bene clap clap
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: