JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 67 utenti in linea: 10 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alesu, Danny_Jeep, gianmarco73, LUPONERO, manman, marcello717, mattiaJK, MauroA., RUBIROBY, Skywalker

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» EcuLab Performance-Presentazione
Oggi alle 14:00 Da Skywalker

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 11:53 Da frenchi

» Nuovo arrivato
Oggi alle 11:50 Da frenchi

» Cosa prendo
Ieri alle 22:40 Da Skywalker

» Rubicon Unlimited
Ieri alle 22:36 Da Skywalker

» salve
Ieri alle 17:47 Da zaipiran

» Presentazione
Ieri alle 13:48 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Ciao da Verona
Ieri alle 13:47 Da Strale

» Mi presento
Ieri alle 13:46 Da Strale

» Montaggio smontaggio catene
Ieri alle 13:30 Da JoseyMcWales

» JL da vicino
Ieri alle 13:29 Da Alesu

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 06:13 Da Sciagura

» Riscaldamento
Gio 14 Dic 2017, 23:27 Da marcus

» consiglio Wrangler 2011
Gio 14 Dic 2017, 18:48 Da Andrea Jeep

» Accessori FOX
Gio 14 Dic 2017, 17:52 Da Emiliano jk

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 14 Dic 2017, 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Mer 13 Dic 2017, 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Mer 13 Dic 2017, 14:30 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Mer 13 Dic 2017, 13:14 Da marcus

Tool

JK 2011, consigli consigli consigli!!

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

JK 2011, consigli consigli consigli!!

Messaggio  Francesco JK il Ven 21 Ott 2011, 03:03

Ed eccomi qui, pronto a spremere (volontà vostra permettendo) ogni vostra goccia di "sapere" riguardo il JK MY2011!

Premetto che non sono un innamorato ne praticante di OR, mi piace però, quando e dove possibile, avere un mezzo che può battere strade diverse dalle solite...o che cmq riesca a superare salite innevate (no con 1 metro di neve!) senza dover mettere le catene o prendere la rincorsa (come ho visto fare qualche anno fa uno con una peugeot 206 o 207 che fosse, con gomme termiche su una salita con pendenza 15% e fondo neve/ghiaccio...risultato...ahahahah, il suo carrozziere si è arricchito!).

Bene, dopo la premessa passo al dunque...come sopra scritto sono alla ricerca di un JK unlimited MY2011, nuovo o Km 0.
Perchè unlimited?? Perchè...perchè il bagagliaio nel passo corto praticamente non c'è...il 3 porte mi piace come il 5, il 3 è molto JK, il 5 è molto "Jeep"...sarà che sono stato sempre abituato al mio indiano che ne ha 5 pure lui!
Che versione...?? Io ho puntato sulla Sahara, e vi spiego il perchè della scelta, molto semplice...rileggetevi la premessa qui sopra!! ahahahah!! Torno serio! Non pratico fuoristrada e sinceramente non sò se mai lo farò (ma mai dire mai), però cerco comunque una macchina che vada ovunque (no nell'estremo) senza problemi e altra cosa importante che sia americana con relative linee americane visto la mia passione per esse...e il Wrangler le ha...
L'utilizzo sarebbe giornaliero, almeno 50 Km al giorno...tutti i giorni...mi sparo sui 25.000 Km all'anno, ecco perchè cerco degli interni, come ad esempio quelli del Sahara, un pò più "raffinati" e comfortevoli.
Io sarò estremamente sincero, i soldi che spenderò sono i risparmi di parecchi anni di lavoro, nulla mi è stato regalato, e quindi, visto la cifra notevole (almeno per le mie tasche) che andrei a spendere, non vorrei "buttare" soldi per niente e di sicuro questo mezzo dovrà arrivare all'attuale età del Cherokee che ho già a casa!
Ecco perchè mi rivolgo a voi per consigli e notizie riguardo il JK!

-parliamo seriamente di consumi...JK unlimited 2.8 crd da 200 CV...8, 9, 10, 11, 12, 13...quanti km con 1 litro????
-infiltrazioni d'acqua dai pannelli del hard top...è vero? può capitare e se si è risolvibile??
-cambio...manuale o automatico? pro e contro...?? io sarei per il manuale...
-il treno di gomme in dotazione al Sahara, è valido? Durata Km circa? Cambiarlo quanto costa?
-tra Sahara e Ruby, quali sono le differenze più notevoli (TRALASCIANDO interni e carrozzeria esterna)??
-quale sarebbe il prezzo giusto (no ok il prezzo è giusto di iva zanicchi!!) per un JK unlimited Sahara nuovo? Per ora il migliore che ho trovato è un 33.000 già trattato a dovere...e un 34.500 con navigatore che si potrebbe ancora un po trattare (ecco perchè la domanda sucessiva sarà del navigatore!).
-ultima cosa, cazzata più che altro, navigatore integrato...è valido? dà problemi?

Per ora penso di aver fatto un bel pò di domande...quando vi sarà passato il mal di testa a causa di tutta sta pappardella di roba che ho scritto, aspetto vostre risposte!

Ora vado a letto, domani giorno libero dal lavoro e quindi vado a rastrellare un altro paio di concessionari fuori provincia!!

Ringrazio fin da ora chiunque possa e voglia aiutarmi in questa scelta per me molto importante.

Buonanotte!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: JK 2011, consigli consigli consigli!!

Messaggio  RUBIROBY il Ven 21 Ott 2011, 08:45

Io ho un Rubicon 2008 auto CRD corto, quindi ti diro' quel che puo' essere comune.

Differenze Sahara / Rubicon sono il ponte anteriore piu' robusto, blocchi, barra disconnettibile, cose che hanno a che fare con il fuoristrada, rappporto piu' corto, da quel che dici per te e' meglio il Sahara.

i consumi tieni conto di fare i 10, le gomme, faranno 40000km, trovarle e quanto costino quelle di serie non saprei perche' le ho vendute che avevano meno di 500km per gommme da OR.

Il 20011 e' comodo e rifinito molto meglio della mia, che mi sta bene cosi'.
le infiltrazioni occasionalmente possono capitare se montato male HT, si riposiziona e di solito si risolve

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 12:40

Io ti do solo questo consiglio.... se la macchina dovrà durarti parecchi anni, andrei sul Rubicon.
e ti spiego il perchè... non tanto perchè il Ruby sia più robusto (effettivamente è così però) ma perchè se tra 4/5/6 anni scoprirai che il fuoristrada sarà la tua passione e vorrai farne una ragione di vita come tutti noi, col Ruby sarai più che a cavallo.
Anche originale è un auto molto ben allestita e perfetta per l'OR a mio avviso.

L'altro motivo è che se ti piace andare in montagna, specialmente in inverno è facile trovare neve in mezzo alla strada.
Grazie alla dotazione di serie del Ruby non ci sarà nulla che potrà fermarti.... calcola che esce con super-ridotte, blocco ant. e post., Dana 44 anche sull'ant, stacco della barra..... è davvero un ottimo veicolo!!

Bho...questo è solo il mio parere..
In bocca al lupo bravo

Ospite
Ospite

Messaggio  Francesco JK il Ven 21 Ott 2011, 13:41

A forza di guardare e riguardare il 3 porte...sarà dura scegliere...stamattina ho fatto un altro concessionario...oggi pomeriggio andrò in un altro ancora! La morosa spinge di più per l'unlimited perchè dice che se sarà una macchina "per sempre" devo pensare anche al futuro, mio padre invece "ah, non ti vedo mica sull'unlimited, mi sembra un Wrangler adattato al bisogno di avere più spazio, meglio il passo corto...l'unlimited va bene per i vecchi come me!"...io che ridevo e il rivenditore che non sapeva più che cosa dire!! ahahahahah!!

Stardex, mi spieghi per cortesia di preciso cos'è e a cosa serve in caso di strada innevata il blocco anteriore-posteriore e lo stacco della barra??
Grazie anche a Rubiroby per la sua opinione!
Francesco JK
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 14:25

Francesco JK ha scritto:A forza di guardare e riguardare il 3 porte...sarà dura scegliere...stamattina ho fatto un altro concessionario...oggi pomeriggio andrò in un altro ancora! La morosa spinge di più per l'unlimited perchè dice che se sarà una macchina "per sempre" devo pensare anche al futuro, mio padre invece "ah, non ti vedo mica sull'unlimited, mi sembra un Wrangler adattato al bisogno di avere più spazio, meglio il passo corto...l'unlimited va bene per i vecchi come me!"...io che ridevo e il rivenditore che non sapeva più che cosa dire!! ahahahahah!!

Stardex, mi spieghi per cortesia di preciso cos'è e a cosa serve in caso di strada innevata il blocco anteriore-posteriore e lo stacco della barra??
Grazie anche a Rubiroby per la sua opinione!
francesco io penso che a te di tutto quello che ha il ruby non te ne può fregà de meno...devo ancora sentire di un sahara che non va dove va un ruby (parlando di JK originali) quindi fidati che per te sarebbe uno spreco...per quanto riguarda la scelta unlimited/corto io ho scelto il corto, semplicemente perchè la vera Jeep è la corta...l'altra è più che altro una scelta di mercato...l'immensità degli spazi del lungo vanno contro al limite di spazi del corto (tieni conto che il corto è omologato per 4 e ha un bagagliaio ridicolo) però penso che da originali l'impatto estetico non abbia paragoni...il lungo sembra un cassone da morto con le rotelle...il corto è più proporzionato...parlando invece di elaborazioni (ma adesso non pensarci perchè l'iter è davvero lungo,stressante e COSTOSISSIMO) il lungo diventa già più interessante...

DIMENTICAVO:io ho 25 anni, e ho una fidanzata, i sedili dietro li ho tolti e ci ho messo la gabbia dei cani....rarissimamente mi serve la panca dietro e in futuro, con una famiglia, la affiancherò ad una station economica e sarò a posto.
Quando vado a sciare tolgo il trasportino e mi ci stanno gli sci (sono alto 1.90) di traverso nella parte posteriore, l'unlimited non mi servirebbe!
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  lele80 il Ven 21 Ott 2011, 14:31

Forse sarò ripetitivo... vai di rubicon! Meglio avere cose in più che non ti servono (per ora) piuttosto che non averle ed accorgersi (poi) che ti sarebbero state utili.

Parlo per mia esperienza personale avendo un sahara!

lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 14:39

lele80 ha scritto:Forse sarò ripetitivo... vai di rubicon! Meglio avere cose in più che non ti servono (per ora) piuttosto che non averle ed accorgersi (poi) che ti sarebbero state utili.

sono andato adesso a vedere i listini 2011 il Sahara costa uguale al Rubicon pullhair
Quando la presi io non era così!!!! sig
Allora di sicuro vai di RUBY!!!!
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  lele80 il Ven 21 Ott 2011, 14:46

Gue ha scritto:
sono andato adesso a vedere i listini 2011 il Sahara costa uguale al Rubicon pullhair

Esatto! Unico dettaglio è che non è il ruby che è diminuito ma è il sahara che è aumentato!

occhio che mi pare il ruby abbia il soft top!
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 14:50

Scusa, forse mi sono espresso male Very Happy Il mio discorso in realtà era un pò diverso....
Intendevo dire che se sarà la macchina per sempre, con il Rubi, dovessi appassionarti al fuoristrada (visto che mi sembrava d'aver capito che già frequentavi la montagna e quindi avrai sicuramente avuto a che fare con la neve, lo sterrato o il fango) sarai già più che a posto essendo quel modello allestito con i blocchi ecc. ecc..................ti permette anche stock di divertirti alla grande in OR essendo completissimo tecnicamente!

Sempre tornado al discorso "dell'auto per sempre", anche io andrei sull'unlimited!!

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 14:53

lele80 ha scritto:Forse sarò ripetitivo... vai di rubicon! Meglio avere cose in più che non ti servono (per ora) piuttosto che non averle ed accorgersi (poi) che ti sarebbero state utili.

Ecco esatto.... non avevo letto.
E' proprio ciò che intedevo dire bravo

Anche io parlo per esperienza.... avevo un Sahara (TJ) che alla fine ho trasformato quasi in un Ruby spendendo molti soldi, avendo mille rotture di scatole per le omologazioni, facendo errori nella preparazione e rimediando spendendo altri soldi....
Col senno di poi, quando ho cambiato l'auto, ne ho comprata una già completissima tecnicamente e burocraticamente Wink

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 15:01

Gue ha scritto:

Eh si, ora è così.
Ma per quanto mi riguarda il discorso valeva anche se fosse costato di più.....
Con l'esperienza ho capito che nel fuoristrada, a voler risparmiare a tutti i costi, spesso si commettono degli errori.
Bisogna stare attenti a come si spendono i soldi ovviamente, ma investiti nel modo giusto ti permettono di risparmiare ed evitare brutte sorprese nel lungo periodo.
Che è esattamente l'esempio del nostro caro nuovo amico il quale sta cercando un veicolo "per la vita".
Non potrebbe scegliere nulla di più buono del JK Rubicon Unlimited!! A parte l'FJ... eh eh eh eh IOI IOI

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 15:03

lele80 ha scritto:
Gue ha scritto:

Esatto! Unico dettaglio è che non è il ruby che è diminuito ma è il sahara che è aumentato!

occhio che mi pare il ruby abbia il soft top!

confermo...allora l'ago mi si risposta sul sahara...l'hard costerebbe troppo da acquistare perchè se lo prendi in USA non oso immaginare quanto costi la spedizione, mentre se lo prendi in Italia non oso immaginare quanto te lo faccia pagare la conce (visto che per il soft ti sparano 2700€ +/-)...a meno che non trovi qualcuno che lo vende usato...e comunque lo ritengo necessario d'inverno.
Mentre per il soft, se vorrai prenderlo anche in un secondo momento, troverai tantissime soluzioni aftermarket di tutti i tipi e costi.
Il ruby è d'obbligo solo per chi ha intenzione di fare off-road estremo, ma estremo estremo, ma lì vuol dire che avresti le tasche per permetterti di buttare 35000€ e passa nei fossi di conseguenza non ti porresti nemmeno il problema...per tutto il resto, compreso l'off-road non estremo ma normale, va egregiamente bene anche il sahara.
Poi vedi tu.
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 15:18

Il Rubicon esce con il Soft Top...Il black hard top modulare freedom top con tergilunotto termico e custodie morbide per i pannelli anteriori costa 1.150€ compresa IVA (da catalogo ufficiale JEEP italiano).

Il costo del Sahara e del Rubicon è uguale...sul Sahara se vuoi il tetto in tinta (a mio avviso una cagata) devi pagare altri 500€ compresa IVA.

Non è vero che il Rubi è solo per l'OR estremo... non scherziamo IOI
Va benissimo in ogni tipo di impiego fuoristradistico.

Ultima modifica di Stardex il Ven 21 Ott 2011, 15:29, modificato 1 volta

Ospite
Ospite

Messaggio  lele80 il Ven 21 Ott 2011, 15:24

Stardex ha scritto:Il Rubicon esce con il Soft Top...Il black hard top modulare freedom top con tergilunotto termico e custodie morbide per i pannelli anteriori costa 1.150€ compresa IVA (da catalogo JEEP).

Esatto, se lo prendi quando ordini l'auto paghi 'solo' la differenza con il soft
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 15:26

A bhe certo...

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 15:27

Stardex ha scritto:Il Rubicon esce con il Soft Top...Il black hard top modulare freedom top con tergilunotto termico e custodie morbide per i pannelli anteriori costa 1.150€ compresa IVA (da catalogo JEEP).

Il costo del Sahara e del Rubicon è uguale...sul Sahara se vuoi il tetto in tinta (a mio avviso una cagata) devi pagare altri 500€ compresa IVA.

Non è vero che il Rubi è solo per l'OR estremo... non scherziamo IOI
Va benissimo in ogni tipo di impiego fuoristradistico.
ho detto è NECESSARIO solo per l'OR estremo, non che serve solo per l'OR estremo...è chiaro che sia più completo...
Se le cifre dell'Hard top sono quelle allora tornerei sul ruby però ne dovrei essere sicuro...mi sembra troppo poco...su Qtec costa 2300$ e le spese di spedizione penso che siano impensabili...
Quoto che l'hard in tinta è una CAGATA PAZZESCA!
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 15:28

lele80 ha scritto:

Esatto, se lo prendi quando ordini l'auto paghi 'solo' la differenza con il soft
ah ok...allora i conti tornano...pensavo che il dual top (soft+hard) costasse solo 1150€ in più...
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  lele80 il Ven 21 Ott 2011, 15:30

Il dual top costa 850 euro ed è disponibile solo per il sahara che ha di serie l'hard top, in pratica il soft lo paghi 850 euro!

Con quello che lo fanno pagare dopo assolutamente da prendere!
lele80
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 15:33

lele80 ha scritto:Il dual top costa 850 euro ed è disponibile solo per il sahara che ha di serie l'hard top, in pratica il soft lo paghi 850 euro!

Con quello che lo fanno pagare dopo assolutamente da prendere!
Assolutamente da prendere sì...allora è fatta Francesco, HO DECISO, PRENDI Sahara corto CRD col Dual top lol!
Ti lascio scegliere il colore, tranne il bianco!
rolf2

DIMENTICAVO: puoi scegliere anche il cambio....anche se io PRENDEREI, e dico PRENDEREI l'automatico! bravo02
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Alessandro il Ven 21 Ott 2011, 15:38

Io insisto su un altro punto che è il mio cruccio e nessuno mette in evidenza: il Sahara ha i rapporti piu' lunghi, TROPPO lunghi, quindi l'ideale sarebbe che le potessi provare entrambe se sei per il manuale, perchè probabilmente coll' auto si nota di meno.
Tra lungo e corto è una scelta legata all'uso, ma io non so se avrei preso l'unlimited per estetica e maneggevolezza. Certo che i sedili dietro del corto, se li tieni, sono veramente scomodi da raggiungere.
E comunque sinceramente non vedo motivo di non prendere il Rubicon considerato che la mancanza di un blocco se fai un offroad che vada un po' oltre la stradina sterrata si sente abbastanza presto. Col Rubicon hai praticamente tutto, mentre col Sahara ogni modifica ne tira un'altra perchè sia proporzionata (esempio: blocchi diff e semiassi troppo piccoli...) e questo visto i prezzi non è proprio una bella cosa.

Se invece hai bisogno di una bella Wrangler come macchina unica, piu' fruibile e che probabilmente terrai per molto tempo vai di Sahara unlimited.

Alessandro
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 15:40

Gue stai facendo un casino della madonna Very Happy

Entrambi i veicoli costano 37.500 €.
Nel Sahara è compreso il Black Hard Top modulare Freedom Top.
Nel Rubicon è compreso il Sunrider Soft Top.

Se nel Sahara vuoi l'Hard Top modulare Freedom Top in tinta scocca (che non esiste per il Rubicon), aggiungi 500 € compresa IVA.
Se nel Rubicon vuoi il Black Hard Top modulare Freedom Top, aggiungi 1.150€ compresa IVA.

Se sul Sahara vuoi il Dual Top (che non esiste per il Rubicon), aggiungio 850€ compresa IVA.

Ultima modifica di Stardex il Ven 21 Ott 2011, 16:06, modificato 2 volte

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 15:43

Alessandro ha scritto:Io insisto su un altro punto che è il mio cruccio e nessuno mette in evidenza: il Sahara ha i rapporti piu' lunghi, TROPPO lunghi, quindi l'ideale sarebbe che le potessi provare entrambe se sei per il manuale, perchè probabilmente coll' auto si nota di meno.
Tra lungo e corto è una scelta legata all'uso, ma io non so se avrei preso l'unlimited per estetica e maneggevolezza. Certo che i sedili dietro del corto, se li tieni, sono veramente scomodi da raggiungere.
E comunque sinceramente non vedo motivo di non prendere il Rubicon considerato che la mancanza di un blocco se fai un offroad che vada un po' oltre la stradina sterrata si sente abbastanza presto. Col Rubicon hai praticamente tutto, mentre col Sahara ogni modifica ne tira un'altra perchè sia proporzionata (esempio: blocchi diff e semiassi troppo piccoli...) e questo visto i prezzi non è proprio una bella cosa.

Se invece hai bisogno di una bella Wrangler come macchina unica, piu' fruibile e che probabilmente terrai per molto tempo vai di Sahara unlimited.

:quoto: :quoto:
Come inizi a fare qualcosa in più rispetto al sentierino dietro casa, la mancanza del blocco si fa notare alla grande!

Ospite
Ospite

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 15:46

Alessandro ha scritto:Io insisto su un altro punto che è il mio cruccio e nessuno mette in evidenza: il Sahara ha i rapporti piu' lunghi, TROPPO lunghi, quindi l'ideale sarebbe che le potessi provare entrambe se sei per il manuale, perchè probabilmente coll' auto si nota di meno.

ale ti posso assicurare che ai raduni, se non te ne frega una mazza di cosa ti può succedere all JK, sei deciso col gas e hai gomito, il sahara va dove va il ruby (parlando di originali)...il limite lo puoi trovare davvero in cose estreme e nelle elaborazioni dove con il ruby hai più margini...ma davvero se non si parla di ostacoli estremi, dove oltre ad avere un ruby bisogna essere bravi, il sahara non ha problemi, magari un pò più di fatica ma passa passa...
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Gue il Ven 21 Ott 2011, 15:48

Stardex ha scritto:Gue stai facendo un casino della madonna Very Happy

Entrambi i veicoli costano 37.500 €.
Nel Sahara è compreso il Black Hard Top modulare Freedom Top.
Nel Rubicon è compreso il Sunrider Soft Top.

Se nel Sahara vuoi l'Hard Top modulare Freedom Top in tinta scocca (che non esiste per il Rubicon), aggiungi 500 € compresa IVA.
Se nel Rubicon vuoi il Black Hard Top modulare Freedom Top, aggiungi 1.500€ compresa IVA.

Se sul Sahara vuoi il Dual Top (che non esiste per il Rubicon), aggiungio 850€ compresa IVA.

Star non avevo fatto casino, avevo capito...in pratica il dual top sul sahara è mooolto più conveniente di qualsiasi altra opzione (quella dei 500 per l'hard in tinta non la prendo neanche in considerazione che fa cagare). yeah
Gue
Jeeper °III
Jeeper °III

Messaggio  Ospite il Ven 21 Ott 2011, 16:01

Ok... poi dipende anche dalla promozione di turno...
Ad esempio qualche mese fa mi sembra che dessero il Dual Top compreso nel prezzo...o una cosa del genere.
Star dietro a tutto diventa difficile!

Alla fine sul Sahara non è che risparmi molto... son poi 200 € che su quella cifra son praticamente irrisori calcolando che il Rubicon offre ponte Dana 44 anche sull'anteriore; blocco del differenziale anteriore e posteriore; stacco della barra stabilizzatrice; super ridotte.... insomma tecnicamente non hanno proprio confronto.

Ultima modifica di Stardex il Ven 21 Ott 2011, 16:10, modificato 2 volte

Ospite
Ospite

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: