JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 43 utenti in linea: 5 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Dirty Bastard, Gervasutti, lucainn, Nicojk87, orso78

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:10 Da Sciagura

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 20:26 Da mz54

» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Ieri alle 14:10 Da Alesu

» Auguri Zaipiran!!
Ieri alle 06:38 Da zaipiran

» Bella
Ieri alle 06:37 Da zaipiran

» Ciao
Ieri alle 06:36 Da zaipiran

» È permesso?
Ieri alle 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

» Mi presento
Gio 07 Dic 2017, 13:56 Da Strale

» Ciao a tutti
Gio 07 Dic 2017, 09:12 Da RUBIROBY

» Catene Konig SUPER MAGIC 4X4 GRUPPO 267
Gio 07 Dic 2017, 07:25 Da JoseyMcWales

» Live! Presentazione nuova JL!
Mer 06 Dic 2017, 19:07 Da 2543stefano

» Pneumatici 255/75 R17: ce li ho solo io?
Mer 06 Dic 2017, 16:24 Da Andrea Jeep

Tool

Wrangler Shara MY2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Wrangler Shara MY2011

Messaggio  ciccio68 il Ven 14 Ott 2011, 16:45

Ciao a tutti sono di Catania, vorrei acquistare un jeep wrangler shara my2011 diesel con cambio manuale e top in tinta (il colore da me scelto è il bianco) bene ho trovato la disponibilità del mezzo a Modena e sarei disposto a prenderla. L'offerta che mi è stata fatta senza permuta è euro 31800,00 cosi' come descritta sopra. Vi chiedo se per voi è un prezzo onesto oppure posso spuntare qualcosa di meglio. ringraziandovi anticipatamente un bacione a tutti voi welc welc welc
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Wrangler Shara MY2011

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 13:52

Allora che faccio ? la prendo ? che dite ? help help help
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  Marco Rossi il Sab 15 Ott 2011, 15:05

Aspetta il 2012... no Wink? Troverai i 2011 ancora a meno!!!!!
Marco Rossi
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  guidobrasletti il Sab 15 Ott 2011, 15:50

Mi pare che di listino venga (nuova) a 37.500. 31.800 non mi pare male. E' un'aziendale o nuova croccante?
guidobrasletti
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 15:57

guidobrasletti ha scritto:Mi pare che di listino venga (nuova) a 37.500. 31.800 non mi pare male. E' un'aziendale o nuova croccante?

ciao, nuovissima da immatricolare a fine novembre appena arriva e mi da pure i 4 anni di garanzia. :bounce:
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  sirio il Sab 15 Ott 2011, 16:31

ciccio68 ha scritto:Ciao a tutti sono di Catania, vorrei acquistare un jeep wrangler shara my2011 diesel con cambio manuale e top in tinta (il colore da me scelto è il bianco) bene ho trovato la disponibilità del mezzo a Modena e sarei disposto a prenderla. L'offerta che mi è stata fatta senza permuta è euro 31800,00 cosi' come descritta sopra. Vi chiedo se per voi è un prezzo onesto oppure posso spuntare qualcosa di meglio. ringraziandovi anticipatamente un bacione a tutti voi welc welc welc
Domanda.......stai parlando di unlimited
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 16:51

sirio7577 ha scritto:
ciccio68 ha scritto:Ciao a tutti sono di Catania, vorrei acquistare un jeep wrangler shara my2011 diesel con cambio manuale e top in tinta (il colore da me scelto è il bianco) bene ho trovato la disponibilità del mezzo a Modena e sarei disposto a prenderla. L'offerta che mi è stata fatta senza permuta è euro 31800,00 cosi' come descritta sopra. Vi chiedo se per voi è un prezzo onesto oppure posso spuntare qualcosa di meglio. ringraziandovi anticipatamente un bacione a tutti voi welc welc welc

ciao sirio innanzitutto grazie, per quanto riguarda il mezzo è la tre porte esattamente Jeep Wrangler Shara 3P disel bianco con top in tinta cambio manuale. che ne pensi ? Question Question Question
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Sab 15 Ott 2011, 17:17

Il prezzo non e' male, se ti molla ancora qualcosa meglio, provaci visto che ci dovrebbe essere la nuova gamma in prova, domani, si domenica, vai la deciso e gli chiedi quanto vuole della nuova, e gli riproponi un prezzo su questa
Mi sembra di capire che ti piace e non resisteresti ai tempi di consegna del nuovo, che non avra' di che in piu' di questa Rolling Eyes

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 17:34

RUBIROBY ha scritto:Il prezzo non e' male, se ti molla ancora qualcosa meglio, provaci visto che ci dovrebbe essere la nuova gamma in prova, domani, si domenica, vai la deciso e gli chiedi quanto vuole della nuova, e gli riproponi un prezzo su questa
Mi sembra di capire che ti piace e non resisteresti ai tempi di consegna del nuovo, che non avra' di che in piu' di questa Rolling Eyes

grazie rubiroby, ma nella nuove cosa cambia? la carrozzeria è uguale? e il motore? insomma cosa cambia? il conc mi ha accennato a una nuova produzione ma mi ha detto che è identica. tornando al prezzo che mi hanno fatto il conc mi ha garantito che il viaggio per andarla a prendere e tornare a casa lo paga lui con ulteriore sconto.grazie di cuore siete tutti molto disponibili Jeep10 Jeep10 Jeep10
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  guidobrasletti il Sab 15 Ott 2011, 17:44

Attenzione: 37.500 è il prezzo del nuovo Unlimited, quindi del passo lungo.

Io per nuova versione intendo la 2011, con interni rifatti (influenza Fiat), migliore insonorizzazione, motore CRD da 200 cv e (ma questo non è il tuo caso, credo) il "nuovo" cambio automatico a 5 marce (di origine Mercedes).

Dei prezzi del 3 porte non so nulla e nemmeno della versione 2012 (?)

Ma non credo si tratti dell'affare del secolo. Non è che si parla di un esemplare 2010 ancora da immatricolare?

In tal caso, infatti, gli interni (soprattutto la plancia) sono completamente diversi ed il motore CRD ha 177 cv.

Attenzione... scratch
guidobrasletti
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 17:54

guidobrasletti ha scritto:Attenzione: 37.500 è il prezzo del nuovo Unlimited, quindi del passo lungo.

Io per nuova versione intendo la 2011, con interni rifatti (influenza Fiat), migliore insonorizzazione, motore CRD da 200 cv e (ma questo non è il tuo caso, credo) il "nuovo" cambio automatico a 5 marce (di origine Mercedes).

Dei prezzi del 3 porte non so nulla e nemmeno della versione 2012 (?)

Ma non credo si tratti dell'affare del secolo. Non è che si parla di un esemplare 2010 ancora da immatricolare?

In tal caso, infatti, gli interni (soprattutto la plancia) sono completamente diversi ed il motore CRD ha 177 cv.

Attenzione... scratch

grazie guido per le dritte, ma stò parlando del MY2011 200CV quello attuale infatti se lo volevo argento o beige era pronta consegna, ma per il bianco devo aspettare circa metà novembre, cmq anche i due mezzi pronta consegna sono MY2011 200CV.grazie di cuore per le info 204484 204484 204484
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Sab 15 Ott 2011, 18:05

Ci si puo' aspettare di tutto, ma non vorrei pensare che lo faccia andare da Catania a Modena dicendogli che si tratta di un 2011 ed invece e' un 2010, che credo non cene siano piu' ancora da immatricolare.
Si avevo inteso che il prezzo che accennavi fosse per un unlimited, se riesce a stare sotto i 31000 ci puo' stare, nonregala niente nessuno, unico problema e' che tante promesse potrebbero essere al vento, i 4 anni di garanzia al concessionario non costerebbero nulla vista la distanza magari a Catania poi lo fanno tribulare; meglio uno sconto secco subito e poche parole

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 18:18

RUBIROBY ha scritto:Ci si puo' aspettare di tutto, ma non vorrei pensare che lo faccia andare da Catania a Modena dicendogli che si tratta di un 2011 ed invece e' un 2010, che credo non cene siano piu' ancora da immatricolare.
Si avevo inteso che il prezzo che accennavi fosse per un unlimited, se riesce a stare sotto i 31000 ci puo' stare, nonregala niente nessuno, unico problema e' che tante promesse potrebbero essere al vento, i 4 anni di garanzia al concessionario non costerebbero nulla vista la distanza magari a Catania poi lo fanno tribulare; meglio uno sconto secco subito e poche parole

ok ho capito cercherò di prenderlo per la gola,vediamo un pò cosa esce fuori. grazie a tutti siete mitici e complimenti a tutti per i mezzi (ho dato una sbirciatina in giro per il forum bei mezzi davvero) jump jump jump
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  RUBIROBY il Sab 15 Ott 2011, 18:23

Sono impressioni a distanza, se ne parla con umilta' nella speranza di non farci prender noi per la gola, ogni idea e' preziosa bravo

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
da fango TAGOM shark
misura di serie

RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 18:26

bravo bravo bravo
RUBIROBY ha scritto:Sono impressioni a distanza, se ne parla con umilta' nella speranza di non farci prender noi per la gola, ogni idea e' preziosa bravo
bravo bravo bravo
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  guidobrasletti il Sab 15 Ott 2011, 18:56

I 4 anni di garanzia fanno parte della nuova strategia made in fiat e, pare, sono limitati a chi confermi l'acquisto di un modello della nuova gamma entro il 31 ottobre.
Ho ragione di credere (anzi, lo spero, visto che avrei intenzione anch'io di accattarmi un Wrangler, ma non immediatamente...) che tale copertura venga estesa anche agli acquisti successivi, senza il sovrapprezzo richiesto fino ad oggi per la convenzione di estensione.

Certo, da Catania a Modena non sono 4 passi...tira il prezzo alla morte, almeno per rifarti delle spese di viaggio.

In bocca al lupo!! bravo
guidobrasletti
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 19:41

guidobrasletti ha scritto:I 4 anni di garanzia fanno parte della nuova strategia made in fiat e, pare, sono limitati a chi confermi l'acquisto di un modello della nuova gamma entro il 31 ottobre.
Ho ragione di credere (anzi, lo spero, visto che avrei intenzione anch'io di accattarmi un Wrangler, ma non immediatamente...) che tale copertura venga estesa anche agli acquisti successivi, senza il sovrapprezzo richiesto fino ad oggi per la convenzione di estensione.

Certo, da Catania a Modena non sono 4 passi...tira il prezzo alla morte, almeno per rifarti delle spese di viaggio.

In bocca al lupo!! bravo

clap2 clap2 clap2
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Messaggio  sirio il Sab 15 Ott 2011, 20:05

ciccio68 ha scritto:
sirio7577 ha scritto:

ciao sirio innanzitutto grazie, per quanto riguarda il mezzo è la tre porte esattamente Jeep Wrangler Shara 3P disel bianco con top in tinta cambio manuale. che ne pensi ? Question Question Question
Allora avevo capito bene, vuoi il 3p, 31800 è caro..........di listino costa
http://www.jeep-official.it/11wrangler/img/listino.pdf
A quel prezzo mollagliela, aspetta fino ad nov-dicembre e vedrai quanto scende!!!! Twisted Evil
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  sirio il Sab 15 Ott 2011, 20:09

La mia ad fine Agosto costava 43.000, sono riuscito ad portagliela via il 1 Dicembre 2010 a 36.000..........fai due conti tu, a fine Anno devono levarsele di torno per questioni di finanza. Aspetta la fine dell'Anno. Razz
sirio
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  ciccio68 il Sab 15 Ott 2011, 20:30

sirio7577 ha scritto:La mia ad fine Agosto costava 43.000, sono riuscito ad portagliela via il 1 Dicembre 2010 a 36.000..........fai due conti tu, a fine Anno devono levarsele di torno per questioni di finanza. Aspetta la fine dell'Anno. Razz

ok intanto devo aspettare metà/fine novembre poi vediamo cosa gli tiro,considera che ai 34.000 devi aggiungere il top in tinta che non ricordo cosa costa e le varie spese per messa in stada, infatti 31.800 compreso tutto. comunque per forza maggiore devo aspettare (voglio la bianca) appena arriva rolf2 lo minaccio che la lascio là cheesy cheesy cheesy cheesy
ciccio68
Jeeper °I
Jeeper °I

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: