WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Avvitatore per ruote con controllo di coppia Autoho10
Avvitatore per ruote con controllo di coppia Garmin10
Avvitatore per ruote con controllo di coppia Wilday10
Avvitatore per ruote con controllo di coppia Cruisi10

descriptionAvvitatore per ruote con controllo di coppia EmptyAvvitatore per ruote con controllo di coppia

more_horiz
mi sono fatto arrivare da Amazon UK questo avvitatore ad impulsi a 12 V con controllo di coppia di serraggio:

Avvitatore per ruote con controllo di coppia Avvitc11

Avvitatore per ruote con controllo di coppia Avvit11

è eccezzionale, svita ed avvita alla coppia di serraggio impostata, all'inizio pensavo non funzionasse (perchè non aziona subito il serraggio ma si devono attendere 3-4 sec.) ma poi mi sono ricreduto. Ho provato la coppia di serraggio con la dinamometrica e il valore è perfetto! Ma il bello è che in questo momento è in offerta a sconto 52% e con la sterlina così bassa.......... tradotto in € totale con trasporto 50.79
Se volete questo è il link:

http://www.amazon.co.uk/Liftmaster-Impact-Digital-Display-Configuration/dp/B0036YHBMM

Chiaramente è un utensile hobbistico ma comunque fa risparmiare tanta fatica!

Ultima modifica di Black Elk il Dom 09 Ott 2011, 19:44 - modificato 1 volta.

descriptionAvvitatore per ruote con controllo di coppia EmptyRe: Avvitatore per ruote con controllo di coppia

more_horiz
Mannaggia....veramente fico!
Mi sa che ci faccio un pensierino.... bavetta

descriptionAvvitatore per ruote con controllo di coppia EmptyRe: Avvitatore per ruote con controllo di coppia

more_horiz
Elettrico?? ma non va meglio ad aria compressa?

more_horiz
Si attacca all'accendisigari o alla batteria.è a 12 V

more_horiz
Ci faccio un pensierino anche io... bavetta

more_horiz
cavolo davvero comodo,con la presa accendisigari è una vera figata,potrei farci un pensierino.....

more_horiz
qual è la coppia di serraggio consigliata per i dadi delle ruote?

more_horiz
Molto bello...potrebbe essere utile in caso di cambio
d'emergenza del pneumatico quando si e' per strada.

more_horiz
Io stringo a 110 - 130 nm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: