WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 Autoho10
consigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 Garmin10
consigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 Wilday10
consigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 Cruisi10

consigli sull'acquisto yj

+17
bullet
Marco Rossi
david_one
yukon4x4
Kowalski
davide_jeep
rinalds
SmaltaClub
Webby
lele80
Valex
fede88pr
Raffo
Blackdog
Supermd
Knot_man
gessi
21 partecipanti

descriptionconsigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 EmptyRe: consigli sull'acquisto yj

more_horiz
cavolo questo non lo sapevo.. rinalds devo informarmi dal asi direttamente.

complimenti smaltaclub per il mezzo e grazie dei consigli!! bravo

descriptionconsigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 EmptyRe: consigli sull'acquisto yj

more_horiz
come pezzi di ricambio che mi dite? ci sono problemi a trovarli in commercio in caso di rotture o si trovano?

more_horiz
@gessi ha scritto:
budget non piu di 10mila, purchè sia tenuta bene.
l'utilizzo è andare a lavorare (5 km circa al gg) e se qualche volta ho bisogno di trasportare i cavalli attacargli il trailer. poi se capita qualche sterrato per andare a pescare... Laughing Laughing niente di che. e guardarmela bene quando è a casa... Laughing Laughing pullhair

Bella Gessi peschi anche!!!

more_horiz
è il moroso che ha la passione per la pesca e io quando posso lo seguo!!! roagh
eeeh che c'è di male avete mai visto una ragazza a cui piace pescare piace la wrangler piace la campagna e i cavalli??? :biggrin2:

more_horiz
Alla mia Lei piace mangiare il pesce....la campagna e il Wrangler...tanto è che ne devo comprare un altro perche gli piace troppo.....più di cosi non si può happy03 happy03
troppo indeciso.....io vorrei un cj 7 in casa al prox acquisto......senno un bel tj rubicon thumbup

more_horiz
Questa cosa che se è iscritta ASI la puoi usare solo per i raduni non mi risulta affatto..

more_horiz
@gessi ha scritto:
eeeh che c'è di male avete mai visto una ragazza a cui piace pescare piace la wrangler piace la campagna e i cavalli??? :biggrin2:

No non c'è niente di male, è che qui siamo in pochini a pescare!!!

more_horiz
hahaha si sono nel forum sbagliato se parliamo di pesca o cavalli... solo che mi hanno chiesto di presentarmi e l'ho fatto... roagh

more_horiz
@gessi ha scritto:
hahaha si sono nel forum sbagliato se parliamo di pesca o cavalli... solo che mi hanno chiesto di presentarmi e l'ho fatto... roagh

Gessi, scusa ma mi sono spiegato male, IO ADORO PESCARE!!!
Sono contento di vedere che qui c'è qualcuno\a che condivide con me questa passione bravo

more_horiz
@Supermd ha scritto:
Questa cosa che se è iscritta ASI la puoi usare solo per i raduni non mi risulta affatto..

:quoto:

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
.......IO ADORO PESCARE!!!
Sono contento di vedere che qui c'è qualcuno\a che condivide con me questa passione bravo

Non sarò una "béla tosa" di 19 anni, ma se si tratta di condividere
questa passione, ci sono anch'io cheesy cheesy cheesy cheesy

Aiuto! OT

more_horiz
troppo simpatici ragazzi hah

more_horiz
@gessi ha scritto:
come pezzi di ricambio che mi dite? ci sono problemi a trovarli in commercio in caso di rotture o si trovano?

Il portale di WranglerMania ha dei Sponsor dove puoi acquistare parti di ricambio ed accessori anke se volendo puoi procedere da sola con eventuali acquisti per la tua proxima Jeeppotta ma se nn hai molta esperienza ti consiglio di affidarti ai vari consigli ke puoi raccogliere nel Forum...

bravo

more_horiz
fantastico!!! clap2

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
@gessi ha scritto:

No non c'è niente di male, è che qui siamo in pochini a pescare!!!

Ci credo avete il mare a Kilometri lol!

descriptionconsigli sull'acquisto  yj  - Pagina 2 EmptyBeneeeeeeeeeeeee

more_horiz
Beneeeeeeeeeeeeee...............ragazzzz se la mettete sul piano della pesca............Io e mio fratello (rinalds) nn ci potete battere!!!!
Abbiamo un'impresa ittica!!!!!!!! Laughing Vi piace cm idea?????? Very Happy
Cmq Gessi..........nn ti preoccupare cm ti hanno detto anche gli altri, per pezzi di ricambio nn ce nessun problema! Si trova di tutto a tutti i prezzi! Ma per i nostri mezzi si cerca sempre di dargli il meglio!
Cmq....tu chiedi che di sicuro ti rispondiamo!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooo

more_horiz
provo a postare dei link con gli annunci e mi viene fuori questa scritta in rosso... Sad

New members are not allowed to post external links or emails for 7 days. Please contact the forum administrator for more information

more_horiz
Hai già postato le foto dei cavalli ... strano che ora ti da questo messaggio.
Metti il link senza http o il .it Wink !

more_horiz
le foto le ho messe con tinypic, i link non me li fa postare dice contatta un moderatore.

more_horiz
Se metti il .it staccato dal resto il sito non si accorge che e' un link Wink!

No aspetta, lo riconosce Sad!
Non mettere il www. Wink!

more_horiz
uhhh bravo questo si che è comprendonio!!!!!!!!!! clap2 wings happy03
ora provo.... ...bolle in pentola

niente da fare... mmmmm Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
andate su autoscout e scrivete Jeep Wrangler 4.0 USA
ve ne viene fuori una gialla, mi piace molto, anche se optavo per una scura. tipo nera o blu scuro.

more_horiz
Questa?

http://annunci.autoscout24.it/Jeep-Wrangler-40-USA-Benzina-Giallo-198112775

more_horiz
siiii quella... mi piace e sembra anche tenuta bene, chissa se le omologazioni che dice sono "vere"... ovviamente non basta vederla da in foto. bisogna anche provarla.
magari è di qualcuno del forum. 8)

in ogni caso devo aspettare a prenderla perchè non posso ancora guidarla :| e magari tra 3-4 mesi l'avranno anche venduta , intanto inizio a dare un occhio in giro e sentire i vostri comenti sugli annunci che io trovo interessanti, e che magari voi scartereste subito. io praticamente non so niente di pezzi, pregi e difetti che scrivono negli annunci vedo le foto e vi dico che genere mi piace poi mi insegnerete le malizie... Smile se vi va... Smile grazieeeeeeeeee happy025

more_horiz
A prima vista fa molta scena, però è autocarro con tutti gli svantaggi che ne derivano, se la prima immatricolazione è autocarro mi pare non si possa riportare autovettura.

P.S.: i link non te li lascia mettere perchè sei iscritta da meno di 7gg, dopo puoi postare ciò che vuoi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: