Ringrazio tantissimo tutti per i calorosi complimenti,comunque c’erano altre bellissime Jeep,….è stato un bel raduno pieno di colpi di scena,anche drammatici,un francese(un po’ incoscente) durante il percorso era diventato nostro amico,forse gli avevamo offerto troppo vino nella pausa pranzo,ma era già abbastanza brillo,…..in poche parole… in una discesa(prova speciale),si è buttato giù a tutta velocità,senza cinture,con sedili originali,senza arco ferrato,con una vecchia MB38 tutta scassata…è stato inevitabile il ribaltamento,si è ribaltato un paio di volte,seggiolini si sono staccati i due conducenti nel primo ribaltamento erano sotto alla jeep(fortunatamente non schiacciati),poi la Jeep si è trovata dritta con il muso in salita incastrata tra due alberi,il passeggero è stato portato via in elicottero,da ultime notizie sembrerebbe che stia abbastanza bene…..però non sono notizie ufficiali.
Nella jeep avevano più di 10 bottiglie tra vino e birra, ovviamente vuote!
p.s. l’autista è stato portato via dalla polizia.
Invece fa sorridere quando sono stato premiato,sono stato chiamato al microfono,Faustò..Faustò..Faustò….ma io ero già in Hotel a fare la doccia….allora sul palco alla consegna della targa è andato un mio amico,prendendosi tutti gli onori e fotografato da varie riviste,facile che in qualche rivista svizzera ci sarà la sua foto con il mio nome…ah ah ah ah ah !!!!!....