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Messaggio  Black Elk il Dom 25 Set 2011, 14:36

Ieri ho cambiato i cavi e le candele a Black Elk e visto che c'ero ho pulito anche il corpo farfallato! Tutto grazie ai Vostri preziosi consigli che mi hanno portato a capire i difetti dati dai cavi e dal corpo farf. "Dulcis in fundo" rimontato tutto mi restava accesa la spia gialla del motore...........leggendo qua e la mi è tornata utile la diritta della messa a massa del positivo batteria per resettare gli errori! Tutto perfetto, ora parte a freddo in un attimo, il minimo è regolarissimo e non si spegne più.
Grazie gente di W.M. senza questo forum molti di noi non avrebbero modo di risolversi con orgoglio i propri grattacapi.
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Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  davide_jeep il Dom 25 Set 2011, 14:44

204484 Così facevo anch'io........PRIMA..... bravo
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Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Webby il Dom 25 Set 2011, 17:22


Bravissimo Black Elk !

A proposito come ti và il cambio ?

Continui a grattare con le marce oppure è migliorato/scomparso ?

bravo


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Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Black Elk il Dom 25 Set 2011, 20:27

Che memoria webby. Il cambio è migliorato tantissimo, solo a freddo appena accesa 1A e retro fanno i capricci, vediamo tra un pò col freddo.
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Re: Grazie ragazzi!

Messaggio  Webby il Mar 27 Set 2011, 09:47


E mi ricordo ke ti ho sconsigliato quel Bardahl con la molecola antiattrito credo il C60 o Fullerene. Tu mi avevi kiesto il motivo e solo ke poi in quel topic non ci ho più scritto e dopo avevi postato ke le marce ti grattavano in cambiata. Non mi ricordo se poi ho partecipato con qualke Post ma cmq non mettete Olio con questa nuova molecola xkè il nostro cambio funziona proprio per attrito ed eliminandolo si ottiene quello successo a Black Elk.

bravo




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