JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 71 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 67 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

DonK, fratnike, Marco89rubicon, Roby65

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Dynapro hankook rt 03 Empty Dynapro hankook rt 03

il Gio 22 Set 2011, 12:04
Eccoci allora al mio primo topic.

L'inverno e le piogge si avvicinano, e con esse raduni e scampagnate all'aria aperta... Ero intenzionato a prendere queste gomme per il rapporto qualità prezzo che esso offrano, e per iniziare i miei primi passi nell'offroad.

Misura 235/85/16

Qualcuno le ha mai provate? Mi sa dire se si è trovato bene o no?

Insomma dovrei affrontare rocce - fango in generale e ovviamente un po di strada...

Ultima modifica di The Loro il Gio 22 Set 2011, 12:33, modificato 1 volta
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttp://www.teamsupremo.com

Dynapro hankook rt 03 Empty Re: Dynapro hankook rt 03

il Gio 22 Set 2011, 12:13
io nn le ho mai provate ma a vedere la struttura della gomma nn mi sembra male, nn e estrema percio si guida bene anche su strada e per le scampagnate o raduni (nn hard) penso che possa andare bene l unica cosa che mi lascia nel dubbio (se ricordo bene) il prezzo che mi sempra abbastanza elevato, se ricordo bene superiore alle bf alle sst e alle toyo !!!
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 22 Set 2011, 12:19
Grazie per la risposta.

Non cerco niente di estremo, sarei andato sulle silverstone Wink Il prezzo è molto basso, una mia amica me le fa 100€ a gomma su per giù. Infatti è la cosa che mi ha fatto prendere in considerazione queste invece che le B/F m/t km1 da 150-200 euro a gomma.

ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttp://www.teamsupremo.com

il Gio 22 Set 2011, 12:25
il prezzo e molto basso perche se nn sbaglio i prezzo si aggira sopra i 150 euro percio a parita di prezzo preferirei delle bf ...ma a 100 euro e veramente poco x delle 235/85/16 !!!

manco le ricoperte ti compri a quel prezzo !!! geek
diego
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.2010gravityteam.it/

il Gio 22 Set 2011, 12:45
Ale-xxx ha scritto:il prezzo e molto basso perche se nn sbaglio i prezzo si aggira sopra i 150 euro percio a parita di prezzo preferirei delle bf ...ma a 100 euro e veramente poco x delle 235/85/16 !!!

:quoto:

e aggiungo a quel prezzo....potrebbero interessare anche a me.....ma la tua amica vende gomme ??? o è uno scambio fra amici ???
The Loro
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Gio 22 Set 2011, 12:52
diego ha scritto:
Ale-xxx ha scritto:il prezzo e molto basso perche se nn sbaglio i prezzo si aggira sopra i 150 euro percio a parita di prezzo preferirei delle bf ...ma a 100 euro e veramente poco x delle 235/85/16 !!!

:quoto:

e aggiungo a quel prezzo....potrebbero interessare anche a me.....ma la tua amica vende gomme ??? o è uno scambio fra amici ???

Eheheh, ti farò sapere. Cmq diciamo uno scambio tra amici.
Permessi di questa sezione del forum: