WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Via una perdita....sotto un'altra!!! Autoho10
Via una perdita....sotto un'altra!!! Garmin10
Via una perdita....sotto un'altra!!! Wilday10
Via una perdita....sotto un'altra!!! Cruisi10

descriptionVia una perdita....sotto un'altra!!! EmptyVia una perdita....sotto un'altra!!!

more_horiz
Questa volta non ho la voglia di mettermi dietro a bestemmiare!!!
Sono incazzàto Nero!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Perde olio motore tra il cambio e il motore stesso, sarà il paraolio del motore?
Che du palle!!!
Vedrò se un mio mecc-amico di fiducia ha il tempo di farmelo.
Ciao a tutti se avete idee.....

Pensare che cercavo il turbo a geometria variabile Crying or Very sad Crying or Very sad
Prima risolvo questa.....

descriptionVia una perdita....sotto un'altra!!! EmptyRe: Via una perdita....sotto un'altra!!!

more_horiz
si dai che sarà solo il paraolio.....pensa alla turbina che passa tutto Twisted Evil

descriptionVia una perdita....sotto un'altra!!! EmptyRe: Via una perdita....sotto un'altra!!!

more_horiz
Anche il mio trasuda un po di olio ma a terra non ho mai trovato una goccia.
Anche il consumo di olio e' regolare e quindi per il momento non lo tocco.
E' gia' un anno che me ne sono accorto e che lo tengo controllato pulendo e controllando il giorno dopo ma non e' mai peggiorato.

Prima di smontare tutto valuta di quanto e' la perdita e se ne vale la pena di fare il lavoro.
Dagli una bella pulita con del solvente/nafta e poi vedi quanto perde.

more_horiz
La perdita è una pozza!!! Crying or Very sad

more_horiz
affraid affraid cavolo,allora urge controllo subito....non è da sottovalutare No

more_horiz
Infatti stò aspettando il mecca!
E' inguaiato appena crea un buco mi ci infilo!!!

more_horiz
thumbup meglio,se perde cosi tanto è meglio non rischiare,magari è solo il paraolio,però non si sa mai,quando perdono cosi tanto....non si è mai tanto tranquilli

more_horiz
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
Sai cosa mi dice il mio meccanico di fiducia tutte le volte che gli porto la Cherokeena?
" Oh Nini finchè perde olio è segno bono, vuol dire che c'è, è quando non lo perde più che ti devi preoccupare.."
Comunque ti capisco perchè la mia sembra viva, va a periodi.. un giorno perde olio da una parte, il giorno dopo da un'altra e tutte le volte che mi ci metto per vedere che è successo non perde più per almeno un mese.
Per farti un esempio mi è capitato anche a me che uscisse qualche goccia dallo stesso posto che hai detto te, poi sono andato a controllare meglio ed ha smesso...mah....

more_horiz
Gimmy, invece il mio è andato via via aumentando, magari smettesse, ma la vedo dura.

more_horiz
spero che tu lo risolva presto il problema

more_horiz
gimmy ha scritto:
spero che tu lo risolva presto il problema

Risolveremo anche questa 8)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: