WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

video rendimento motore "saltellante" Autoho10
video rendimento motore "saltellante" Garmin10
video rendimento motore "saltellante" Wilday10
video rendimento motore "saltellante" Cruisi10

descriptionvideo rendimento motore "saltellante" Emptyvideo rendimento motore "saltellante"

more_horiz
ciao a tutti,
da ieri, quando accelero in 3° marcia e quindi il motore sale lentamente (devo ancora fare i rapporti con le 35) ho dei buchi spaventosi, pur mentenedo il piede schiacciato.
Secondo me è un problema di pompa benzina ... voi che ne pensate?

P.s. Si tratta di un vecchio (ma non facciamoci sentire da lui) YJ 4.0l del '91 che negli ultimi anni ha veramente percorso pochi km.

descriptionvideo rendimento motore "saltellante" EmptyRe: video rendimento motore "saltellante"

more_horiz
Sembra quasi in protezione la centralina, così a occhio..

descriptionvideo rendimento motore "saltellante" EmptyRe: video rendimento motore "saltellante"

more_horiz
Supermd ha scritto:
Sembra quasi in protezione la centralina, così a occhio..

vorrei cercare di valutare la pompa e l'efficenza della stessa. Forse anche pulire il pescante nel serbatoio non sarebbe male ... che ne dite?

more_horiz
Ma sicuramente male non gli fa anche se mi sembra un problema di elettronica così a occhio tipo qualche sensore che manda in protezione la centralina.. Aspettiamo qualche parere di chi è più esperto..

more_horiz
Come detto in altro post, la cosa è definitivamente sparita dopo aver pulito gli iniettori con gli ultrasuoni e cambiato la pompa che dava 1.6 bar!
grazie per i consigli!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: