WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Passo successivo Geometria Variabile Autoho10
Passo successivo Geometria Variabile Garmin10
Passo successivo Geometria Variabile Wilday10
Passo successivo Geometria Variabile Cruisi10

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyPasso successivo Geometria Variabile

more_horiz
Come titolo!!!

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
aaaaah bene,una bella turbinozza a geometria variabile....lo stai viziando questo chero... cowboy thumbup
facci sapere altre info e dati della preparazione

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Ma le turbine a geometria variabile nn hanno bisogno di una centralina per funzionare correttamente??? Suspect

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
C'erano anche prima dell'elettronica.

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
cowboy cowboy perf10 a quando la trasformazione???

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Se riesco, nel giro di 2 settimane, lavoro permettendo!!!

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
che turbina hai intenzione di montare? Garret?

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
hai già qualche idea/dato sui miglioramenti che porta al 2.5td??

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
TOMMY86 ha scritto:
hai già qualche idea/dato sui miglioramenti che porta al 2.5td??

Il mio scopo è più coppia in basso, della potenza effettiva non mi interessa, deve vangare subito!!!

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Allora ci vorrebbe un bel volumetrico Twisted Evil !
Wink

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
si si ovvio piu coppia,ma intendevo hai qualche dato o previsione di quanto possa arrivare in Nm di coppia?

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
TOMMY86 ha scritto:
si si ovvio piu coppia,ma intendevo hai qualche dato o previsione di quanto possa arrivare in Nm di coppia?

Vado a naso, o a caso, anzi vado a mooning , a parte gli scherzi, è una turbina che ha un mio amico, non so neanche di che marca stiamo parlando, quando me la da vi farò una bella foto.
Male che vada rimonto la sua, ma penso che andrà sicuramente meglio!!!

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
si col volumetrico devi pero attaccarti come rimorchio una cisterna di gasolio! IOI

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Oggi abbiamo incominciato a lavorarci....
La turbina che mi aveva promesso alla fine confrontandola era troppo grossa, quindi non avrebbe mai reso a dovere,
allora abbiamo fatto un'esperimento, dopo spiego il perchè.
Ho tappato il tubicino della westgate, di contro devo stare attento a non esagerare con l'acceleratore perchè ha dei picchi di 1.5 bar di pressione, basta modulare l'acceleratore e non avrò mai picchi.
Morale adesso sotto con la westgate scollegata gira a dovere, anche se non capisco il perchè visto che teoricamente dovrebbe aprirsi quando ho una certa pressione(0.9 bar). Andando come andavo prima sembrerebbe fumi meno e renda un po meglio (sotto), poi logicamente se schiaccio diventa un treno (a vapore con la stessa spinta e FUMO NERO).
Allora l'alternativa sarebbe modificare la mia cambiando la girante in modo di avere la suddetta geometria variabile, quindi stessa portata sopra e maggiore portata sotto e subito.
Comunque adesso vorrò sapere a che cosa vado in contro, a livello di danè, e se ne varrà la pena, se la cifra mi soddisfa..... vedremo praticamente è come se facessi una revisione al turbo modificando una girante.
Vi aggiornerò

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Ma poi ce le farai vedere 2 penne con sto Chero!?!?! partysmile partysmile partysmile

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
cheesy
@Tartaruga (Dany) ha scritto:
Ma poi ce le farai vedere 2 penne con sto Chero!?!?! partysmile partysmile partysmile
cheesy

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
A quando il viaggio interstellare!!! Twisted Evil

Bravo Davide!!!.......continua così!!! jump

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
Passo successivo Geometria Variabile Dscn0812 Passo successivo Geometria Variabile 100_1044 Passo successivo Geometria Variabile Dscn1125 Passo successivo Geometria Variabile Dscn0932 Passo successivo Geometria Variabile Jeep_s10

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Skywalker ha scritto:
A quando il viaggio interstellare!!! Twisted Evil

Bravo Davide!!!.......continua così!!! jump

Tutto sta a quando raggiungerà la velocità di curvatura, e allora li si che saranno cazzì acidi per il capitano Kirk dell'enterprice

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Occhio che prima o poi Kirk ti viene a suonare al citofono per una "piccola" elaborazione!!! beer bravo

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
Passo successivo Geometria Variabile Dscn0812 Passo successivo Geometria Variabile 100_1044 Passo successivo Geometria Variabile Dscn1125 Passo successivo Geometria Variabile Dscn0932 Passo successivo Geometria Variabile Jeep_s10

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Skywalker ha scritto:
Occhio che prima o poi Kirk ti viene a suonare al citofono per una "piccola" elaborazione!!! beer bravo

Basta che non ha la divisa della benemerita cowboy

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
rolf2 cheesy Forte Davide!!! cheesy rolf2 hihi

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
Passo successivo Geometria Variabile Dscn0812 Passo successivo Geometria Variabile 100_1044 Passo successivo Geometria Variabile Dscn1125 Passo successivo Geometria Variabile Dscn0932 Passo successivo Geometria Variabile Jeep_s10

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
Ecco la base di partenza Twisted Evil

Passo successivo Geometria Variabile Foto0426

descriptionPasso successivo Geometria Variabile EmptyRe: Passo successivo Geometria Variabile

more_horiz
@davide_jeep ha scritto:
Skywalker ha scritto:
Occhio che prima o poi Kirk ti viene a suonare al citofono per una "piccola" elaborazione!!! beer bravo

Basta che non ha la divisa della benemerita cowboy

Occhio pero'...tra di noi potrebbe esserci qualche agente sotto copertura Suspect ...della serie "sccchhhh...il nemico ti ascolta" cheesy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.