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Ragazzi ho bisogno dei vostri pareri, ho trovato in vendita questa:
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Rubicon,manuale, crd, Gomme originali + 33" 35" a libretto lift 3" + 2" tamponi body 1"
il resto si vede nelle foto sportelli interi e hard top compresi.Cancello portaruota posteriore.
Tutta la roba originale è compresa, parafanghi, paraurti ecc.

Secondo voi è valido? Quanto è il suo prezzo giusto?
Cosa ne dite di sto lift, è una cosa funzionale o è solo da bar?
Il paraurti anteriore lo dovrei cambiare perchè è troppo a rischio sbirri.
La macchina ha 20.000 km.


Ultima modifica di bibos il Gio 08 Set 2011, 16:48 - modificato 2 volte.

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mi sa anche il posteriore......almeno che non sia omologato

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scusa..quanto ti ha chiesto? di che anno è?....sembra bene attrezzata!!!!

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Dunque, è un 2008 è chiede 25000 euro.
I paraurti e verro non sono omologati, solo le gomme sono a libretto.

Ultima modifica di bibos il Dom 04 Set 2011, 14:24 - modificato 1 volta.

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Qui da me c'e' in vendita un rubicon del 2008 manuale totalmente di serie con 100000km e gancio di traino a 20000€; centomila km con traino.....brutta cosa ma serve come paragone per il prezzo.

Nuova, al di la' dell'eventuale tempo di attesa € 35/37mila, hai 2 anni di garanzia ma devi rifare assetto ed omologare gomme, e comprare le gomme.

Quella che hai postato, un +3" con le 35 e' innarrestabile (faccio paragone con la mia) il +2" tamponi e +1" di body e' perfino superfluo.
Il paraurti davanti e' da cambiare o modificare, quello dietro puo passare, se metti la gomma di scorta si nota meno, la targa e' facile da riposizionare?
Se si motore e' a posto come il resto della meccanica puo' essere davvero interessante, pensando anche che ti da tutto quello che ha tolto di originale, se dovesse servire (sgrat sgrat) ci vuole un attimo a rimetterla stock
Se ti molla qualcosina,....anche solo il passaggio di proprieta'...... Rolling Eyes

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Secondo me è troppo...ho visto dei JK originali del 2008 crd manuali verso Roma anche a 15/18mila eurini...

Il fattore tamponi a me non "emoziona" piu' di tanto sinceramente...e calcolando che i paraurti li vuoi cambiare credo che il prezzo sia troppo alto...

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Jeep Commander 3.0 V6

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Infatti ho messo che una nuova a 35/37000 e' piuttosto vicina ai 25000 pero'..

Originali a 18000, fai assetto come quello, parafanghi ecc. ecc. le omologhe, sbattimenti del caso piu' o meno col prezzo ci siamo; il pericolo e' se fosse stata sfruttata male.

Considerando che e' peggio quella che che ha trainato in autostrada per chilometri e chilometri di quella che ha fatto OR ed ha avuto buona manutenzione

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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Ragazzi conosco personalmente quel mezzo e vi dico che è perfetto!! Al 99% sono omologati anche paraurti e verricello oltre gomme ecc. per me si è solo dimenticato di specificarlo sull'annuncio. i 17000 km sono originali perche la prende 2 volte l'anno e fuoristrada praticamente non ne ha fatto.

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Bella............... tira un pò il prezzo e prendila Very Happy

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Bah... non sto a dirti ma se cerchi trovi due o tre inserzioni(tramite google) di jk invenduti kilotri 0 a 28k euro... versioni 2011... Per cui se conti che quelle modifiche sono molto costose, mi terrei gli 8000 euro e prenderei questa a 20!!!!!c:D E' un prezzone, a poco meno trovi adirittura i tj senza blocchi.....!!!!!!

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@ZANFO ha scritto:
Secondo me è troppo...ho visto dei JK originali del 2008 crd manuali verso Roma anche a 15/18mila eurini...

Il fattore tamponi a me non "emoziona" piu' di tanto sinceramente...e calcolando che i paraurti li vuoi cambiare credo che il prezzo sia troppo alto...


Behh, dimmi dove che per 15/18 mila eurini per un Rubicon ben messo parto anche domani mattina.

A parte tutto la Jeep in questione è di mio fratello, tengo a precisare che i paraurti non sono omologati, la Jeep è veramente impeccabile" ancora puzza di nuovo" e vi assicuro che non scende nemmeno di 1Euro.
la vende perchè ha sempre fatto off-road con CJ5 5000 , e con questa ha detto che gli sta passando la voglia di fare fuoristrada perche fa tutto da sola.
Chi se la prende fa veramente un affare
accessori
- Kit da 3" nuovo ORV
-Tamponi
- Bushwacker
- 5 gomme Maxxis nuove
-cerchi MT da 17 nuovi
-paraurti uso gravoso ant e post nuovi
- verricello nuovo
- Tubi treccia acciaio nuovi ant e post
- Stacca sbarra JKS ant. nuova
e sicuramente ho dimenticato qualcosa

descriptionConsiglio : JK rubicon Emptyin poche parole

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ci vorrebbe una lista completa delle modifiche ad occhio siamo a 10.000 euro,se fosse così e POCO sfruttate, il prezzo ovviamente è buono anzi OTTIMO(da acquistare al volo) Very Happy ,cosa fondamentale a questo punto è se ha fatto tanto OR......per me ma solo x me, l'unico ed enorme difetto è D I E S E L!! No

.......jeep benzina forever-- IOI cowboy happy025 clap clap2 thumbup yeah bravo champion rockon2 usa usa usa usa usa usa usa



Ultima modifica di FAUSTO il Dom 04 Set 2011, 09:36 - modificato 1 volta.

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@jamboo ha scritto:
@ZANFO ha scritto:
Secondo me è troppo...ho visto dei JK originali del 2008 crd manuali verso Roma anche a 15/18mila eurini...

Il fattore tamponi a me non "emoziona" piu' di tanto sinceramente...e calcolando che i paraurti li vuoi cambiare credo che il prezzo sia troppo alto...


Behh, dimmi dove che per 15/18 mila eurini per un Rubicon ben messo parto anche domani mattina.

A parte tutto la Jeep in questione è di mio fratello, tengo a precisare che i paraurti non sono omologati, la Jeep è veramente impeccabile" ancora puzza di nuovo" e vi assicuro che non scende nemmeno di 1Euro.
la vende perchè ha sempre fatto off-road con CJ5 5000 , e con questa ha detto che gli sta passando la voglia di fare fuoristrada perche fa tutto da sola.
Chi se la prende fa veramente un affare
accessori
- Kit da 3" nuovo ORV
-Tamponi
- Bushwacker
- 5 gomme Maxxis nuove
-cerchi MT da 17 nuovi
-paraurti uso gravoso ant e post nuovi
- verricello nuovo
- Tubi treccia acciaio nuovi ant e post
- Stacca sbarra JKS ant. nuova
e sicuramente ho dimenticato qualcosa


Posso assicurarti che si trovano JK CRD automatici con poche decine di miliaia di km a quei prezzi.

Ne ho la semplice certezza poichè un mio caro amico nonchè titolare di ditta del settore ne ha già presi diversi...ovviamente avrà la conoscenza giusta etc. ma due di quelli erano anche inserzionati su autoscout24...

Non faccio il nome per correttezza ma se vuoi sapere chi è e chiederglielo basta che mi chiami.

beer

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Fausto, non tirare in piedi un vespaio rolf2 che poi si va fuori topic IOI

forse e' la volta buona per Bibos

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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Beato chi se la prenderà, comunque la Jeep ha + di 10000 E di modifiche

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@RUBIROBY ha scritto:
Fausto, non tirare in piedi un vespaio rolf2 che poi si va fuori topic IOI

forse e' la volta buona per Bibos


eh,eh Smile ...x il benz intendi??

Comunque..Zanfo ha sicuramente ragione.....ma poi hai tutte le rotture di scatole delle modifiche(e non poche) e omologazioni.....anche se trovi un bel Rubicon 08' con pochi Kilometri(difficile e sbattersi x trovarlo)a 18.000 euro ,con quelle modifihe fai presto ad arrivare 30.000euro e oltre, a lavori finiti... hallo

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Forse avete frainteso il mio dire...leggendo il post di bibos mi è sembrato di capire che si preoccupa per il fattore "controlli" e sicuramente fa bene poichè dalle nostre parti e soprattutto a Pinerolo, la stradale è ben attenta e soprattutto preparata...a me ed a Wred avevano a che dire su offset, parafanghi maggiorati etc.etc. giusto per fare un esempio...

Pertanto...se a bibos interessa un mezzo già preparato fa bene a prendere quello in questione o simili...ma se non gli interessa oppure vorrà poi elaborarlo lui, allora consiglio di iniziare a prendere un mezzo originale e poi man mano farselo spendendo meno almeno inizialmente, perchè come sappiamo quando si inizia....è difficile smettere....

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:quoto: :quoto:
@ZANFO ha scritto:
Secondo me è troppo...ho visto dei JK originali del 2008 crd manuali verso Roma anche a 15/18mila eurini...

Il fattore tamponi a me non "emoziona" piu' di tanto sinceramente...e calcolando che i paraurti li vuoi cambiare credo che il prezzo sia troppo alto...

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A me piace, è già pronta e con spesa minima ti cambi il paraurti se proprio.. Conosco il proprietario e Jamboo e sono persone correttissime che tengono le jeep molto bene.. Io fossi in te ci farei un pensierino.. Wink

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Mahh...non sò se conviene!! Voglio dire...a quel prezzo prendi un TJ Rubicon :lol2:

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Ripeto io la prenderei.
Poi è soggettivo.
Se la stavi cercando e l'hai trovata pensaci.
Ci vai con un bravo meccanico di fiducia, ma come già detto qui dal fratello è un jk ok.
Bella e con 20.000euro cosa prendi............?

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@Mav ha scritto:
Ripeto io la prenderei.
Poi è soggettivo.
Se la stavi cercando e l'hai trovata pensaci.
Ci vai con un bravo meccanico di fiducia, ma come già detto qui dal fratello è un jk ok.
Bella e con 20.000euro cosa prendi............?


Costa 25000 non 20000 euro altrimenti sarei già corso a prenderla.!
Ci sto pensando molto seriamente, sto valutando e appunto chiedo consiglio a voi del forum che siete sicuramente più esperti di me.
Non vorrei sbagliare perchè per me la cifra in ballo è veramente stratosferica e io portruppo non ho nessun meccanico di fiducia da portare a vederla e oltretutto la macchina è a 600 km da casa mia, anche se sono quasi certo che quel jk sia più che a posto.
Bel dilemma...

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é bellissimo, piglialo!!!I paraurti e il verro si possono sempre omologare in seguito!

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Bè 25.000 è già un'altra cosa.......... Shocked
Scusa avevo fatto confusione nel leggere veloce quella da 20.000euro a 100.000km

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con quella preparazione e quel prezzo non trovi nulla....io 600 km li farei per vederla....

anche xchè 8 su 10 quelle preparate quando vengono messe in vendita sono poco meno di un rottame...e non c'è bisogno di essere meccanici esperti per capirlo.....

avevo visto dei Tj tutt'ora in vendita a dei prezzi folli....con fotografie pubblicate che non corrispondevano alla realtà.....comprare una Jeep sfruttata è peggio di una una vite senza fine o cambiale in protesto...!!!!!

No mi sembra che sia così per la Jeep JK Rubicon in questone.(ovviamente per confermare quello che sembra va visionata/provata )

...... Laughing cowboy hallo
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