WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 3 Autoho10
Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 3 Garmin10
Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 3 Wilday10
Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 3 Cruisi10

Sei pro-Mac o pro-Windows?

+31
BlackMamba
Alesu
robicon
Jeeper
marcus
off_roadTJ
ManuJeep
chrisim2003
passe
Webby
mattverick
Carletto73
Sunnybob
Lolloz89
Valex
Giannijk
ilpitagora
John Gatti
Marco Rossi
antonio_crd
Blu Duck
Jippo
Blackdog
RUBIROBY
Knot_man
sirio
uedroV8
ALE-XXX
ZANFO
Supermd
TOMMY C-J-K
35 partecipanti

pollSei pro-Mac o pro-Windows?

Faccio parte dell'esercito di Steve Jobs
47
73%
Faccio parte dell'esercito di Bill Gates
17
27%
Voti totali:
64

descriptionSei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 3 EmptyRe: Sei pro-Mac o pro-Windows?

more_horiz
Premesso che io non sono mai stato appassionato di giochi (da bambino non guardavo neanche il Nintendo 8 bit perchè mi annoiava) devo dire che son belli..

Tra l'altro l'8 bit ce l'ho ancora, funzionante, con tutti i giochi ed i telecomandi... chissà quanto varrà??
Ormai credo sia un pezzo da collezione....

descriptionSei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 3 EmptyRe: Sei pro-Mac o pro-Windows?

more_horiz
Non è corretto chiunque abbia un iphone confermerà che qualsiasi applicazione chiede il permesso per utilizzare la posizione GPS all'utente.. Il Pc ha più programmi perchè ha una fetta di mercato più ampia e più utilizzatori.. Cmq dopo 2 anni, crash, messaggi di errore strani =0 sul mio mac, il mio pc tower si spegneva da solo mentre montavo i video..

more_horiz
Che i PC durino solo pochi mesi è una leggenda metropolitana. Dipende a cosa ti servono. Ho comperato un PC Dell nel 2002 e l'ho mandato in pensione (funzionava ancora benissimo) l'anno scorso. Certo non ci giocavo più ma lo tenevo per andare su internet e altre attività semplici (scrivere email, fax, lettere). Tra l'altro l'ho smontato (per pulirlo) più volte e devo dire che era costruito veramente bene, rispetto agli assemblati che spesso ci si porta a casa a due lire.

In merito ai virus..... con un buon antivirus gratuito ci si protegge alla grande. Mai preso un virus in 20 anni. Insomma sinceramente continuo a non capire perchè la gente sia felice di spendere 2000 euro per un mac che ha le prestazioni di un pc che costa la metà... scratch

more_horiz
Perchè in tre anni di utilizzo 12/18 h su 24, senza manutenzione, senza anti-virus ecc. ecc. ecc. il Mac lo usi per fare tutto al 100% delle sue potenzialità e non solo per scrivere le e-mail come si fa con un PC scoppiato IOI

E poi a me il Mac non è assolutamente costato 2.000€ ma ben si circa la metà...ok che magari ho beccato l'offerta giusta al momento giusto.. ma son stati i soldi meglio spesi nella mia vita jump

more_horiz
Ehm forse mi sono spiegato male io. Il pc dell di cui parlavo nei suoi PRIMI tre anni di utilizzo non è stato usato solo per email o internet...... Anzi ci giravano giochi che per il mac manco esistevano. Vorrei vedere il tuo potente mac tra otto anni a cosa servirà, anche se ho già una risposta. Un'amica ha comperato Mac anni fa (lavora nella grafica e pensava di fare un grande acquisto). Ha pagato un botto per un affare che dopo tre anni era obsoleto ed inutile.

Che poi mediamente il mac costi il doppio di un pc non credo sia un gran mistero..

more_horiz
Negli ambienti professionali è normale che ci sia un riciclo di tecnologia abominevole... e mi sembra piuttosto naif che una "grafica professionista" si stupisca di questo!!

Per un uso home made il mio Mac anche fra 8 anni sarà efficiente al 100% e non lo metterò dove pensi tu maleducato..
E con questo ho finito di risponderti visto che non sei in grado di mantenere il livello della comunicazione all'interno di un confronto amichevole.

more_horiz
Per fare un paragone è come se per andare in macchina, oltre a conoscere le basilari nozioni di meccanica, devo conoscere per filo e per segno ogni dettaglio di come e da chi è stato fatto il motore, il telaio, le gomme etc... Forse è pure peggio perchè, ehm, a volte i sedili sono in conflitto con la batteria e la macchina mi lascia a piedi.. Very Happy

Nel caso di un computer per quale esso sia non mi interessa sapere che questo è in conflitto con quello, che la memoria non è sufficiente, che installando questo programma sballo qualche dll e altre cose inutili.. semplicemente deve fare ciò che gli chiedo senza darmi troppi pensieri, altrimenti... Beh lo cambio.. Poi il "ruzzamento" in background del PC quando spegni e accendi è imbarazzante con il passare del tempo diventa sempre peggio...

E' solo la mia opinione, ma da quando ho il Mac ne sono stra soddisfatto, e non l'ho pagato 2000 euro anzi meno di un terzo..

more_horiz
ma lo state paragonando con pc di 50 anni fa se lo paragonate con un buon ASUS a parità di prezzo va bene con il MAC e Windows 7 è stabilissimo come sistema io mi trovo bene mai un problema

more_horiz
@Stardex ha scritto:
Negli ambienti professionali è normale che ci sia un riciclo di tecnologia abominevole... e mi sembra piuttosto naif che una "grafica professionista" si stupisca di questo!!

Per un uso home made il mio Mac anche fra 8 anni sarà efficiente al 100% e non lo metterò dove pensi tu maleducato..
E con questo ho finito di risponderti visto che non sei in grado di mantenere il livello della comunicazione all'interno di un confronto amichevole.

Continuo a non farmi capire anche se forse c'è della collaborazione da parte tua Laughing

La mia amica non ha comperato un mac per farne un uso professionale, l'ha preso per usarlo come computer domestico ed in quanto tale, considerato il rapporto prestazioni/prezzo è rimasta delusa. Non mi interessa sapere quanto abbiate pagato il VOSTRO mac ma è un dato oggettivo che a parità di Hardware costano circa il doppio. Poi possiamo anche dire che la terra è piatta che tanto io mangio lo stesso. Infine osservo che il mercato alla lunga non premia i monopoli e credo che un prodotto monomarca abbia scarse probabilità di risultare vincente su una piattaforma aperta a più costruttori. Un pò quello che è successo con il VHS ed il betamax.

Cmq io mi fermo qui. Uso il pc, ne sono contento, trovo tutto il software che voglio e tutto sommato non mi crea nessun problema che una minoranza di persone trovi irresistibile il ciaffero bianco.

Infine.. non era mia intenzione offenderti in nessun modo ed il riferimento al destino finale del tuo mac non è quello a cui hai pensato ma quello che ha visto il computer della mia amica (parcheggiato su una scrivania in attesa di essere venduto come di interesse storico lol! ). Mi scuso se ho scritto in modo che possa aver dato adito a fraintendimenti beer

more_horiz
Pro Android....
Very Happy

more_horiz
Ma... io credo che molti di noi preferiscono uno o l'altro per come hanno organizzato il cervello, sono serio, essendo che Mac e Win hanno processi di elaborazione differenti per giungere allo stesso risultato, ognuno di noi riesce a trovare libero sfogo con uno o l'altro...
Mac esprime anche "l'aver capito" e tutto è più semplice, Win non ti spiega e non devi capire per cui è molto liscio...
In realtà i programmi presenti per win sono spesso per sopperire al sistema, un pò "base" in alcuni settori del soft.
In oltre Mac per l'utilizzo domestico va benone, cioè tre cose: Internet, musica e velocità...
Chiaro, se vuoi scaricare, modificare o altro, allora DEVI CAPIRE E STUDIARE allora poi è tutto più semplice...
Non c'è un sistema migliore, abbiamo la fortuna di poter avere quello che ci cuba di più cheers

more_horiz
Concordo in pieno con Sunnybob a partità di componenti costa troppo poi per un uso normale Windows 7 è stabilissimo e veloce

more_horiz
E' da un pò che più nessuno vota................Per adesso vince Apple Very Happy

more_horiz
APPLE 4ever!! What a Face

more_horiz

Io non sono ne Pro-Mac ne tanto meno Pro-Windows...

Dovremmo includere in questo Topic il miglior sistema operativo e cioè LINUX.

Non stò vantando un sistema operativo per un'altro ma il LINUX viene usato in tanti accessori ke sarebbe lungo listare ke voi nemmeno immaginate.

Nota positiva...è FREE...

Rikiede poca potenza di Hardware ma diventa una scheggia su Pc Assemblati x benino...

E non ci sono Virus ke possono danneggiarlo...

Bhè sarebbe anke lungo dire ke a volte lo scopiazzano alla grande sia da parte di MAC ke tanto meno di WINDOWS...visto ultme violazioni del Copyright denunciate...

Ki poi sà usarlo può modificarlo come preferisce...mi viene quasi da paragonarlo alle nostre Jeep ke si comprano e poi ce le possiamo preparare come vogliamo...

bravo

more_horiz
Mmmm... io rimango affezionato a Mac, è troppo avanti! Very Happy
Linux l'ho provato per un pò ma mi creava dei problemi...non so il perchè.
Comunque lo preferisco a Windows bravo

more_horiz
Linux e MacOSX sono base Unix entrambi quindi parenti alla lontana.. [Wink]

more_horiz
ciao ragazzi, io mi sono da poco "appleizzato", anche se per lavoro uso il buon vecchio XP con tutti i suoi scleri vari, ed a casa ho da parecchio un portatile (manco tanto nuovo) che uso con Win 7 e, molto occasionalmente, giusto per sfizio, linux da usb. insomma uso quasi tutte le varie piattaforme!
il mac, vuoi che è nuovo nuovo, mi piace molto e mi sto abituando bene alle sue comodità.
dal punto di vista pratico , per l'uso che ne faccio, rende poco più di win 7,ma il bello dei prodotti apple è, per me, che ti danno qualcosina in più, in genere cose superflue Laughing ma che lo rendono unico deheheh
sfido a trovare un portatile con la multigestualità del touchpad del MBP ad esempio.
o un altra cagata come la tastiera retroilluminata in automatico deheheh!
ci sono altre mille cosette/cazzatine/comodità come queste che secondo me convincono l' 80% di quelli che prendono un mac.
un'altra ca.z..ta: l'attacco del caricatore. magnetico, che si può mettere in entrambi i sensi. ma dove lo trovi su un altro pc?
certo sono cose che ti fan pagare a peso d'oro, come gli optional di una BMW 👅
stesso discorso per l' iphone e il resto

insomma sono caduto nel baratro della mela morsicata e per ora non mi lamento.

voto ad APPLE!

more_horiz
Oggi è morto il maestro...
Sad Sad usa usa usa usa Sad Sad

more_horiz
Eh si purtroppo una grandissima persona ci ha lasciati...con lui il mondo PC e' stato stravolto ed ha aperto nuovi orizzonti

more_horiz
Apple è un'altra cosa ma Win costa meno e per popolarità è il più diffuso tra i non professionisti

more_horiz
E' vero che costano meno... ma io è da 3 anni che non cambio pc e non ci spendo su una lira per manutenzioni, guasti ecc....me lo sono ampiamente ripagato il mac bravo

more_horiz
Sempre apple..
mi piacere avere come navigatore un bell ipad!! salt

more_horiz
LINUX

more_horiz
@off_roadTJ ha scritto:
Sempre apple..
mi piacere avere come navigatore un bell ipad!! salt

Che navi usi con IPAD?Io mi sono scaricato Co-Pilot,niente male,pero' purtroppo il classico Tom Tom e' il top...Pensa che non mi indica nessun distributore sull'autostrada Torino-Savona,quando invece ce ne sono diversi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: