WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 2 Autoho10
Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 2 Garmin10
Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 2 Wilday10
Sei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 2 Cruisi10

Sei pro-Mac o pro-Windows?

+31
BlackMamba
Alesu
robicon
Jeeper
marcus
off_roadTJ
ManuJeep
chrisim2003
passe
Webby
mattverick
Carletto73
Sunnybob
Lolloz89
Valex
Giannijk
ilpitagora
John Gatti
Marco Rossi
antonio_crd
Blu Duck
Jippo
Blackdog
RUBIROBY
Knot_man
sirio
uedroV8
ALE-XXX
ZANFO
Supermd
TOMMY C-J-K
35 partecipanti

pollSei pro-Mac o pro-Windows?

Faccio parte dell'esercito di Steve Jobs
47
73%
Faccio parte dell'esercito di Bill Gates
17
27%
Voti totali:
64

descriptionSei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 2 EmptyRe: Sei pro-Mac o pro-Windows?

more_horiz
@Blackdog ha scritto:

Io per ora mi tengo il mio nokia supersottile che mi sta bello comodo in tasca e a dire il vero ha campo GSM anche quando i Melafonini vanno in crisi Razz

bravo Black
fa piacere vedere dove si spinge la tecnologia, ma anch io mi tengo il buon nokia con impostato solo gsm (e la batteria ci guadagna)

descriptionSei pro-Mac o pro-Windows? - Pagina 2 EmptyRe: Sei pro-Mac o pro-Windows?

more_horiz
Mac Mac Mac Mac Mac Mac...........

more_horiz
@Jippo ha scritto:
e se il 5 fosse cosi farebbe il botto

ma è un concept ovvero una rappresentazione immaginaria, ed il video è stato realizzato molto bene ma non è reale è stato fatto con il programma After Effect di Adobe

Questo è un grandissimo FAKE!

more_horiz
I primi momenti di chi passa da window a MAC sono traumatici, non si trovano le cose e sembra tutto più difficile, quando però si resettano gli automatismi da window user si rimane sconcertati dal fatto che è tutto a portata di mano semplice e pronto per funzionare.
Per lavoro mi rapporto ogni giorno sia con Windows in tutte le sue forme che con Linux, ma il mio caro MAC mi da sempre la cosapevolezza che se non funziona qualcosa c'è un problema vero Shocked

By IlPitagora

more_horiz
Wink

more_horiz
@Knot_man ha scritto:

Questo è un grandissimo FAKE!

Infatti Jippo l'ha scritto Wink

la tastiera virtuale è carina si potrebbe impementare davvero in uno smartphone prima o poi qualcuno ci penserà sicuramente.

more_horiz
si ma rimane troppo futuristica per la tecnologia che abbiamo ora Smile almeno quella applicata sugli smartphone

more_horiz
La tastiera virtuale esiste già...ne avevamo presa una in ufficio almeno 5 anni fa e funzionava più che decentemente..da solo il modulo che emetteva la tastiera luminosa però era grande come un cellulare... penso che con l'avanzamento della tecnologia adesso sia possibile fare un trasmettitore molto più piccolo.

more_horiz
ah questo non lo sapevo! e invece dell'ologramma stile Star wars che ne pensi??

more_horiz
Quella mi sembra molto più difficile se per la tastiera si tratta solo di farci stare nel telefono tutto il necessario per l'ologramma mi pare che i tempi non siano ancora maturi....diciamo che lì ho capito che era davvero un fake Very Happy

Non mi ricordo se "la mia" era esattamente questa o un'altra marca
http://cgi.ebay.it/TASTIERA-LASER-VIRTUALE-BLUETOOTH-LASERKEY-IPAD-USB-PC-/150434595110?pt=Tastiere&hash=item230699c126

Si vede anche alla luce ovviamente..beh magari non a picco sotto il sole ma in condizioni "normali" si vede bene

more_horiz
Che figata jump

more_horiz
Non sono espertissimo della tecnologia Apple, ma, esistono server MAC cablabili in rete? Perchè se così non fosse, tutto quello che stiamo discutendo non sarebbe possibile farlo.....
Il forum si appoggia ad un server Linux credo...caricato su PC tradizionali ed utilizza linguaggio PHP, non vedo Apple in tutto ciò o sbaglio?

more_horiz
Tra qualche anno sparirà sia Window che Apple sorpassati da software open source.
Guardate il successo di Android ... e siamo solo all' inizio Twisted Evil !
Perche' pagare quando si puo' avere la stassa cosa gratis Very Happy ?

more_horiz
Perchè è fatta su misura per l'hardware e esente da malware.. parlando di android io ho il mio iphone 3gs acceso da 2 anni e non si è mai inchiodato ne è diventato scattoso.. Funziona alla grande, anzi meglio di quando lo comprai.. E quando compro un applicazione qualcuno l'ha verificata e ritenuta non dannosa per me e la mia privacy.. Cosa che non mi risulta con android...

L'esperienza di uso Linux è per smanettoni, quella mac è per gente comune che non vuole paranoie, e non può perdere tempo a sapere come funziona il sistema per effettuare un semplice operazione..

Per quanto riguarda windows cito un esempio: Mi ricordo ancora venendo da un utilizzo windows quanto mi scervellavo nelle preferenze di sistema del mac andando a cercare di inserire tutta quella serie di dettagli per creare una connessione ad hoc da usare come punto di accesso per Iphone e poi per Ipad.
Cercavo il posto dove andare a inserire nel mac dettagli come gateway dns e porte da aprire per il firewall.. E poi pingare i vari dispositivi in rete..

Quando ho scoperto che bastava cliccare su condividi internet e mettere una pssw per far diventare il mac un punto di accesso wifi: beh mi sono detto "ah ma è così facile?"

more_horiz
@Giannijk

Certo che si possono creare reti tra calcolatori Macintosh, tra l'altro Apple fu una delle poche aziende che si creò un protocollo proprietario per le reti aziendali per la stampa (AppleTalk). In secondo luogo il kernel di Macintosh è su base UNIX (come Linux), riscritto in alcune parti e ricompilato, ha nativamente Apache server (quindi può ospitare siti web nativamente, al contrario di Linux e di windows che devono installarlo separatamente) e come tutti i sistemi operativi può ospitare l'interprete PHP. Comunque per via dei costi di solito si sceglie: per i piccoli siti web (aka siti delle università o siti aziendali) una distribuzione di Linux a piacere (da RedHat a Debian o per i coraggiosi BSD), per i grandi portali o siti di grosso calibro si usa Windows per questioni commerciali e di assistenza a costi infimi..

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
ah questo non lo sapevo! e invece dell'ologramma stile Star wars che ne pensi??

questa storia dell ologramma l'hanno presentata qualche settimana fa in tv ..ma ne ha a passare di tempo ancora

La Forza è con te, giovane Skywalker, ma tu non sei ancora un Jedi sig cheesy cheesy

more_horiz
@ilpitagora ha scritto:
I primi momenti di chi passa da window a MAC sono traumatici, non si trovano le cose e sembra tutto più difficile, quando però si resettano gli automatismi da window user si rimane sconcertati dal fatto che è tutto a portata di mano semplice e pronto per funzionare.
Per lavoro mi rapporto ogni giorno sia con Windows in tutte le sue forme che con Linux, ma il mio caro MAC mi da sempre la cosapevolezza che se non funziona qualcosa c'è un problema vero Shocked

By IlPitagora

Dura 10 minuti ma fa morire!!! lol! cheesy

more_horiz
Pc e Android.... per sempre.

Apple non mi è molto simpatica perchè mi ricorda il grande fratello. Funziona tutto bene se, da bravo bambino, ti colleghi ai loro siti per scaricare (pagando) quello che loro vogliono darti. I sistemi windows ed android sono multimarca il che significa prezzi più bassi a parità di prestazioni e libertà di scelta :chiunque può produrre ciò che vuole al prezzo che ritiene opportuno.

Infine un appunto a chi dice che non bisogna valutare il prezzo e/o la diffusione. Il prezzo è fondamentale, son buoni tutti a far qualcosa di commercialmente utile senza vincoli di prezzo. Lo stesso dicasi della diffusione. Io col pc ci gioco parecchio e vi assicuro che la disponibilità di programmi disponibili per mac è penosa.

more_horiz
valex76x ha scritto:
Guardate il successo di Android ... e siamo solo all' inizio Twisted Evil !
Perche' pagare quando si puo' avere la stassa cosa gratis Very Happy ?

Condivido in pieno!

more_horiz
Lolloz89

Grazie per la spiegazione. Resta però il fatto che non conosco aziende che utilizzino Apple per le loro reti, sarà forse per la ragione che hai spiegato. Da me UNIX lo si usava per CATIA v4 ma poi abbandonato perchè troppo complesso. Mi fermo perchè non sono così ferrato per continuare, ma tutti i software che usiamo non girano su MAC. Personalmente associo questa meravigliosa macchina ad un utilizzo di tipo creativo/artistico e lascio invece windows ad attività tecnico/commerciali.
Ritengo che il mercato offrirà la possibilità di espandersi a coloro che sapranno inventare una piattaforma che sia la più compatibile possibile e soprattutto che permetta di dialogare in modo trasversale senza bisogno di emulatori e assolutamente colma di bachi......Nessuno creerà mai ll software perfetto e così per l'hardware. Occorre che possa essere attaccato da virus, necessiti di aggiornamenti, upgrade di RAM che però dopo qualche anno non sia più compatibile con la scheda madre......altrimenti come possono "lavorare tutti" Very Happy
Ci deve essere continuità commerciale per fare circolare il denaro. Immaginate se dovessero creare un JK perfetto e privo di manutenzione.....impensabile.

more_horiz
io uso l'android sul Galaxy tab e mi trovo alla grande Smile

more_horiz
Forse non è chiaro che con Mac si spende (bene) una volta e basta!!
Per anni non avrai mai un problema e non dovrai far più nulla, zero antivirus, non ho mai visto un centro assistenza, non sono mai dovuto andare da un tecnico, non ho mai dovuto comprare un ricambio... niente di niente!!
Ora sono 3 anni che lo uso ed è ancora competitivo a differenza dei prodotti della concorrenza che son buoni per qualche mese e basta...
Adesso gli ho fatto un pò di manutenzione ed una bella pulizia; è tornato ad essere pari al nuovo, buono per altri 3 anni...Tot 6 anni di utilizzo con una unica spesa...
Vorrei proprio vedere un utente windows riuscire a fare la stessa cosa... ah ah ah IOI

more_horiz
@Giannijk ha scritto:
Lolloz89

Mi fermo perchè non sono così ferrato per continuare, ma tutti i software che usiamo non girano su MAC. Personalmente associo questa meravigliosa macchina ad un utilizzo di tipo creativo/artistico e lascio invece windows ad attività tecnico/commerciali.

Quelli che usi tu.... io faccio di tutto e di più con il Mac Wink

more_horiz
E quando compro un applicazione qualcuno l'ha verificata e ritenuta non dannosa per me e la mia privacy.

Insomma...in Corea stanno facendo una Class Action perchè si è scoperto che Apple fa il tracking degli spostamenti dell'utente, registra cooordinate le gps e le reti wifi a cui sono connessi gli Iphone Wink
Se chi dovrebbe vigilare è chi ti controlla.. Razz

Android l'ho avuto e mi pare funzionare molto bene chi ha problemi è perchè ci smanetta troppo (pregi e difetti....)

more_horiz
Andre ti va bene perchè tu non hai bisogno di specifiche hardware alte per i programmi che usi per l'utilizzo che ne faccio io devo per forza cambiare l'hardware per stare al passo con i tempi e con certi giochi.......fai girare questo su un MAC....

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: