Beh,Cromo non ha mica torto, anzi pero' ho preso il wrangler proprio per fare fuoristrada l'ho preso nuovo per non tribulare con una macchina da preparare, oppure con la mia sf-ga trovare un usato che si sono goduti altri e quindi costi ed arrabiature.
Per quanto riguarda i parafanghi e' logico che vanno rimessi o meglio ancora tenuti, ma quelli del wrangler sono fatti proprio in modo tale che saltino via senza rovinarsi e si rimontano anche immediatamente se non fosse piena di fango la sede dove si alloggiano.
le righe non le sopporti finche' non ci trovi gran gusto nel fuoristrada che diventa sempre piu' impegnativo man mano che il gusto cresce ma non vuol dire che chi non fa fuoristrada non possa amare un Wrangler.
Probabilmente tu dedicherai la tua passione nella preparazione estetica :queen: e starai ben attento a dove la porterai

e tutto il resto non puo' contare semplicemente perche' a te piace cosi'
Mi sembrava chiaro che la discussione sia stata aperta per scherzare su un fatto banale e non per infierire su altri.
Per quanto lo conosca, Fraz, come tanti altri chiama rotondari :arrow: chi non fa OR ma e' ben cosapevole che chiunque puo' fare le rotonde con un fuoristrada.....
anche Lui le ha fatte

e che non dica di no
A proposito di sfiga e carrozzeria perfetta: ho cominciato a badarci meno quando avevo una Libra nuova e chiusa nel box qualcuno si e' appoggiato con violenza contro le porte del box che sono rientrate fino a grattarmi il paraurti e poi la prima notte fuori dal box al lago in ferie una grandinata pazzasca l'ha maculata completamente e gli unici pezzi che non mi hanno cambiato sono stati i paraurti che non sono risultati grandinati