JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 104 utenti online: 8 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ado63, badialik, bepiagus, Bovo, faimas, matteo raimondi, Obsolete, RUBIROBY

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
ZANFO
ZANFO
AMMINISTRATORE - FONDATORE
http://www.wranglermania.it

Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!! Empty Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!!

il Lun 01 Feb 2010, 12:34
Oggi finalmente la giornata è bella, si rivede un bel sole anche se la temperatura è decisamente ancora bassa....

Mentre stavo andando a lavoro mi sono fermato un attimo in una delle piazze del mio paese ed ho pensato bene di scattare qualche foto al piccolo con il fantastico sfondo della nostra montagna San Giorgio....(una volta era tutto verde poi dei piromani dieci anni fa hanno pensato di non mettersi le mani in cxxo chairshot )...

Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!! 01022011
Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!! 01022013

Come potete vedere ho fatto qualche modifichina... IOI diciamo che cambio molto spesso idea e cosi' ho tolto la griglia cromata perchè anche se subito mi era piaciuta moltissimo, con il passare dei giorni vedendo le foto di quando non l'aveva.....be'......ho preferito tornare alle origini! lol!

Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!! Empty Re: Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!!

il Lun 01 Feb 2010, 14:28
Hai fatto molto bene a fermarti a fare le foto al tuo "cucciolo", cosi' hai potuto farci il regalo di postarle....molto bella, moooolto cowboy
fraz
fraz
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
http://www.guidasicura4x4.it

Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!! Empty Re: Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!!

il Lun 01 Feb 2010, 15:10
Ma quando sei arrivato in cima alle scale ha gridato Adrianaaaaaaa!!!!! cheesy

Ecco...la tua foto immortala quello che è l'utilizzo medio dei fuoristrada in Italia ...scalinate, rotatorie e marciapiedi...

Meno male non è il tuo caso Boss....
ZANFO
ZANFO

il Lun 01 Feb 2010, 16:23
Purtroppo come avevo anche scritto il 90% delle strade che facciamo sono quelle..... No Per fortuna il mio paese mi offre anche qualche scappatoia... lol!

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 01 Feb 2010, 16:25
Complimenti Zanfo, il tuo bolide è sempre uno spettacolo da vedere, non so perchè ma mi sembra sempre più grosso!!! Wink
Hai fatto bene a togliere la calandra cromata, sono d'accordo sulla tua scelta, per me il rosso e il cromo non stanno benissimo come ti avevo già detto, sta molto meglio con la calandra rossa, sul tuo TJ che è rosso casomai metterei le finiture nere opache (cerniere porte etc.) ma nulla di più per dargli un aspetto sportivo!
Fraz, però per i fuoristradisti della domenica come mè (adesso che non ho fatto ancora un po di or serio) andare sui gradini ed in posti dove le altre macchine non possono andare è troppo una goduria, lo so sono un po tamarro!!! pirat

P.S Non disdegno neanche le rotatorie e salgo su tutto quello che mi capita comprese quelle robe di cemento tondeggianti che il più delle volte si spostano, hi hi hi...che vandalo!!! geek
Cromojeep
Cromojeep
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 01 Feb 2010, 16:29
Ahh!!! dimenticavo Zanfo senza offesa togli subito la targa dal musetto Evil or Very Mad !!! non mi piace per nulla, gli sciupa il visino!!! Mad pirat
RUBIROBY
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

il Lun 01 Feb 2010, 16:37
hihi tipo....brufolone?.... proud
ZANFO
ZANFO

il Lun 01 Feb 2010, 19:23
Purtroppo è una modifica temporanea perchè sto studiando un paraurti ad uso gravoso per le mie esigenze specifiche, o per meglio dire calcolato in base ai percorsi finora fatti ecc... bravo

Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.residenzasuprelau.it

il Mar 02 Feb 2010, 02:27
Rimettila cromata capo roagh
ZANFO
ZANFO

il Mer 03 Feb 2010, 19:17
Primo giorno di sole!!!!!! Evvai!!!! Immagi13

Altra fotina a mio giudizio fantastica... cowboy

Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Mer 03 Feb 2010, 22:49
Quest'ultima è la più bella, sopratutto come colori, comunque non è male neanche la seconda Zanfo!!! bravo
Di la verità quante volte sei andato su e giù per quei gradini? roagh
ZANFO
ZANFO

il Gio 04 Feb 2010, 01:28
le prime due sono fatte con il cell mentre l'ultima con una fotocamera da 10mpx....

I gradini?!.....Io?!...... lol! lol! lol! lol! mille e mille volte! roagh ma non ditelo a nessuno! hihi

Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 05 Dic 2010, 17:53
che spettacolo il tuo wrangler ...complimenti....che gomme sono?
Knot_man
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
http://www.residenzasuprelau.it

il Dom 05 Dic 2010, 19:46
diavolo-bianco ha scritto:che spettacolo il tuo wrangler ...complimenti....che gomme sono?
Erano delle 35 ma ora ha subito una metamorfosi e ha le 37"......rispondo io per conto dell'amministratore Smile
Webby
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

il Lun 06 Dic 2010, 10:29
Knot_man ha scritto:
diavolo-bianco ha scritto:che spettacolo il tuo wrangler ...complimenti....che gomme sono?
Erano delle 35 ma ora ha subito una metamorfosi e ha le 37"......rispondo io per conto dell'amministratore Smile

Non solo le gomme sn cambiate...

sunny
Permessi di questa sezione del forum: