JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 151 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 139 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

ange, Brutxmx13, Erny, fratnike, giacomo.m, giovannino, Jacaré, LucaN, mgnever, RUBIROBY, RubiTonz, Tesoro bianco

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
rinalds
rinalds
Jeeper °III
Jeeper °III

BACK IN BLACK Empty BACK IN BLACK

il Lun 22 Ago 2011, 14:02
Ciao a tutti volevo condividere i lavoretti che sto facendo sul mio TJ, per ora carrozza esterna, entro fine estate interno e body sotto...
che ne dite ?
consigli ?

PRIMA...https://i.servimg.com/u/fhttps://i.servimg.com/u/f48/16/48/12/45/dscf1111.jpg48/16/48/12/45/dscf1110.jpg

DOPO....https://i.servimg.com/u/f48/16/48/https://i.servimg.com/u/f48/16/48/12/45/21082010.jpg12/45/10082010.jpg

rinalds
rinalds
Jeeper °III
Jeeper °III

BACK IN BLACK Empty Re: BACK IN BLACK

il Lun 22 Ago 2011, 14:13
BACK IN BLACK Dscf1114

BACK IN BLACK Dscf1115

BACK IN BLACK 10082012

BACK IN BLACK 21082012

...SCUSATE
Lolloz89
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 22 Ago 2011, 14:44
Decisamente molto meglio!! Bravo bravo
Supermd
Supermd
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 22 Ago 2011, 17:00
Direi mooooolto meglio! bravo02
Con quel rock crusher li davanti ci starebbero a meraviglia delle 35..
fede
fede
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Lun 22 Ago 2011, 17:38
perf10 bravo
Tartaruga (Dany)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 22 Ago 2011, 17:40
Dal roll bar mi pare che ci sia ancora del viola...l'hai riverniciata solo esternamente?cerca di coprirlo in qualche modo perchè sto viola è un pugno in un occhio!Nera è davvero uno spettacolo!!!
rinalds
rinalds
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 22 Ago 2011, 19:14
Qualcosina era rimasto, oggi con un bel po' di pazienza, giornali e nastro, e bomboletta ho sistemato l'interno, decisamente meglio....
Lolloz89
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 22 Ago 2011, 19:19
Ma l'hai fatta tutta te o l'hai portata in carrozzeria?
rinalds
rinalds
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 22 Ago 2011, 20:15
Guarda, un amico mi ha consigliato un carrozzaio, questo mi ha fatto il preventivo per l'intera macchina (dentro fuori, sopra sotto....)mooolto conveniente rispetto agli altri, vedo degli altri lavori fatti e mi va bene.
Gli dò l'acconto, poi dopo aver smontato la macchina mi telefona e mi fà " E' messa male, servono il doppio dei soldi ", al che mi sono alterato un pochino,(se sei un carrozzaio un preventivo devi saperlo fare) volevo caricarla su un carro attrezzi e portarla via, alla fine tra una menata e l'altra per la cifra pattuita ho avuto solo l'esterno.
Tanti ringraziamenti al mio amico che me l'ha consigliato e via!!!
Come spesso succede chi vuole risparmiare troppo alla fine spende di più .
Il body sotto lo farò io prima della fine della bella stagione, l'interno mi sono già arrangiato ed è venuto un lavoro discreto.
Mav
Mav
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

il Lun 22 Ago 2011, 21:04
Direi che è più bella così.
Cambia la foto dell'avatar adesso bravo
Ospite
Ospite

il Lun 22 Ago 2011, 21:21
rinalds ha scritto:Guarda, un amico mi ha consigliato un carrozzaio, questo mi ha fatto il preventivo per l'intera macchina (dentro fuori, sopra sotto....)mooolto conveniente rispetto agli altri, vedo degli altri lavori fatti e mi va bene.
Gli dò l'acconto, poi dopo aver smontato la macchina mi telefona e mi fà " E' messa male, servono il doppio dei soldi ", al che mi sono alterato un pochino,(se sei un carrozzaio un preventivo devi saperlo fare) volevo caricarla su un carro attrezzi e portarla via, alla fine tra una menata e l'altra per la cifra pattuita ho avuto solo l'esterno.
Tanti ringraziamenti al mio amico che me l'ha consigliato e via!!!
Come spesso succede chi vuole risparmiare troppo alla fine spende di più .
Il body sotto lo farò io prima della fine della bella stagione, l'interno mi sono già arrangiato ed è venuto un lavoro discreto.

Bhe non per niente esiste il detto "chi più spende, meno spende" Very Happy

Comunque non ti offendere ma quel viola era inguardabile!
Mi è preso male quando ho aperto il post...anche se il nero mi ha stufato (perchè ho avuto auto nere per dieci anni, non per altro) direi che è un miliardo di volte meglio adesso bravo02 bravo02
Lolloz89
Lolloz89
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Lun 22 Ago 2011, 21:23
Bisognerebbe scrollarlo un po' tipo cartoni animati... Se ti può consolare almeno ha fatto un buon lavoro Wink
rinalds
rinalds
Jeeper °III
Jeeper °III

il Lun 22 Ago 2011, 21:36
Nessuna offesa Stardex, a febbraio quando ho visto il mio wrangler l'ultima cosa che ho guardato era il colore, l'ho visto e mi sono innamorato subito,poi siccome ci vedo appena ho potuto ho cambiato il viola.... ma chi ha pensato a un colore simile... scratch per il colore nero a me non stanca ancora, anche se ho da alcuni anni l'altra macchina nera.

Ora devo rifinire bene l'interno sedili, cruscotto (ho comprato lo sfondo bianco con luci blu) e ho una mezza idea di rivestire la plastica con la pellicola effetto carbonio.... piano piano vediamo....

Che spettacolo stà macchina rockon2
yukon4x4
yukon4x4
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

il Lun 22 Ago 2011, 22:14
Ottimo lavoro!!!! bravo02
Ospite
Ospite

il Lun 22 Ago 2011, 22:33
rinalds ha scritto:Nessuna offesa Stardex, a febbraio quando ho visto il mio wrangler l'ultima cosa che ho guardato era il colore, l'ho visto e mi sono innamorato subito,poi siccome ci vedo appena ho potuto ho cambiato il viola.... ma chi ha pensato a un colore simile... scratch per il colore nero a me non stanca ancora, anche se ho da alcuni anni l'altra macchina nera.

Ora devo rifinire bene l'interno sedili, cruscotto (ho comprato lo sfondo bianco con luci blu) e ho una mezza idea di rivestire la plastica con la pellicola effetto carbonio.... piano piano vediamo....

Che spettacolo stà macchina rockon2

Condivido l'idea dell'effetto carbonio...molto figo!!
Anche io mi chiedo a chi sia potuto venire in mente di farla di quel viola scratch bha....
Se ha in mente di rivestire / sostituire anche i sedili potrebbero starci bene degli Sparco o Recaro avvolgenti.. magari color cuoio....tipo questi.....
BACK IN BLACK Sparco10

Comunque ottimo lavoro; continua così!
Permessi di questa sezione del forum: