Ciao a tutti,
vi espongo la questione. Sono attualmente in possesso di una A170CDI che è grande quanto una 500, mangia come un mulo e mi costa un botto tra bollo e assicurazione. Ultimamente, mio fratello ha acquistato un auto del 90, facendola d'epoca, più precisamente un favoloso BMW 525. Ecco che quindi mi è saltata in mente l'idea di trovare un mezzo d'epoca che soddisfasse le mie esigenze e che mi permettesse di risparmiare. Dopo un attenta ricerca che dura ormai da 2 mesi, posso dire di essermi fatidicamente innamorato del mitico YJ. Solo una domanda mi turba...come si comporta in città per uso quotidiano? Si può affrontare qualche viaggetto in autostrada (5-600 km)? In quanto ad affidabilità...cosa mi dite? Ho inoltre visto che il prezzo medio si aggira attorno ai 8-10 k€...li vale tutti (a parte stato del mezzo trovato)? A GPL come va?
Chiedo scusa per le domande forse stupide, ma mi avvicino ora al mondo jeep...
vi espongo la questione. Sono attualmente in possesso di una A170CDI che è grande quanto una 500, mangia come un mulo e mi costa un botto tra bollo e assicurazione. Ultimamente, mio fratello ha acquistato un auto del 90, facendola d'epoca, più precisamente un favoloso BMW 525. Ecco che quindi mi è saltata in mente l'idea di trovare un mezzo d'epoca che soddisfasse le mie esigenze e che mi permettesse di risparmiare. Dopo un attenta ricerca che dura ormai da 2 mesi, posso dire di essermi fatidicamente innamorato del mitico YJ. Solo una domanda mi turba...come si comporta in città per uso quotidiano? Si può affrontare qualche viaggetto in autostrada (5-600 km)? In quanto ad affidabilità...cosa mi dite? Ho inoltre visto che il prezzo medio si aggira attorno ai 8-10 k€...li vale tutti (a parte stato del mezzo trovato)? A GPL come va?
Chiedo scusa per le domande forse stupide, ma mi avvicino ora al mondo jeep...