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Sto trattando un Wrangler Tj 2500benz.del 2600, un po' sfruttata di carrozzeria (graffi vari), secondo Voi per quanto riguarda la meccanica cosa devo controllare per non prendere una mega sola e come posso provare le quattro e le ridotte su strada e sopratutto visto che ha sia ruote maggiorate e sospenzioni rialzate cosa devo vedere per quanto riguarda le omologazioni. Vi ringrazio Marco

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Io non ho tanta esperienza, vedrai che qualcuno dei tanti saggi (nel vero senso della parola) ti saprà dare dei consigli veri!! Embarassed

L' unica cosa che mi sento di dirti, sei sicuro di non mirare al 4L,....è uno spettacolo!!, te lo possso assicurare!! cowboy bravo

________________________________
Marco
Jeep Wrangler Tj 4l Sahara 2,5" Skyjacker +  31 + parafanghini Xenon Flat 6" + Albero Cv & Sye
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descriptionconsigliatemi se potete Emptygrazie

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Infatti per il 4l ho sentito dire che e' il meglio ma mi devo limitare al 2500, questa che ho sottocchio mi piace molto ma ho paura che ci sia qualcosa che non va visto che viene venduta a 13000 euro e facendo un confronto su internet il prezzo mi sembra sotto la media per un 2006 di anno

descriptionconsigliatemi se potete Emptydimenticavo

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Dimenticavo e' possibile che sia 6 marce o e' modificata.

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Ciao,controlla a libretto che tutto cio' che abbia come accessori sia segnato, dalle gomme,carreggiata allargata,verricello,paraurti e quantaltro.Controlla il gioco dei puntoni e degli alberi di trsmissione e sospensioni.Se ne hai la possibilita' testa la Jeep su un piazzale eseguendo degli "8" con le 4wd inserite e valuta eventuali rumori anomali.Prova lo stacco della frizione ed il gioco delle varie testine dello sterzo.Inoltre controlla eventuali Forti ammaccature sottoscocca che possano aver piegato-danneggiato eventuali organi.In base ai km informati se la cinghia di distribuzione e ' gia' stata rifatta, e poi spera in bene...........!!!!!!!!!

descriptionconsigliatemi se potete Emptysperiamo bene

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Grazie Fede, per quanto riguarda il libretto, gli 8 e ammaccature sotto scocca credo di aver capito ma per il gioco delle testine dello sterzo e il gioco dei punzoni e sospenzioni non saprei da dove inizizare.

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LE testine le controlli ruotando il volante a destra e a sinistra(facendoti aiutare da qualcuno) verificando appunto che come giri il volante si spostino pure le ruote e non ci siano appunto movimenti a vuoto.IL gioco dei puntoni frenando ed allo stesso tempo innestando il movimento avanti ed indietro (sempre facendoti aiutare)dovresti notare ed anche sentire, appunto che non ci sia qualche puntone che si muova o tenda a farti fare qualche movimento strano al ponte(come rumore dovresti sentire il classico tac-tac).Per le sospensioni prova a schiacciare il paraurti dai quattro lati verso il basso a colpi,dalla reazione che ti da ogni singolo ammortizzatore cerca di valutarne che siano allincirca tutti uguali e non ce ne sia qualcuno"ciucco"!!!! questi sono tutti consigli"fai da te" per avere un'idea!!!Se riesci comunque ad appoggiarti ad un meccanico di tua fiducia sicuramente riuscira a consigliarti sul dafarsi,e perche' no',magari a mettere pure la Jepp sul ponte... yea yea

descriptionconsigliatemi se potete Emptygrazie 1000

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Grazie FEDE sei stato veramente gentile.

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E' un 2400, ben differnte dal 2.5... se è 2006... a libretto non avrà che forse le gomme, gli assetti... più che altro chiedi se ha cambiato le coppie coniche, altrimenti 140 cv già con le 31 sono un problema... ti trovi i moscerini sul lunotto invece che sul parabrezza!!!! lol! lol! lol!

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Se vuoi un bellissimo 2.4 del 2005 ben preparato vendo il mio guardalo sul mercatino

descriptionconsigliatemi se potete Emptyper Marco

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Giustamente 2.4l , grazie delle preziose informazioni,

descriptionconsigliatemi se potete EmptyX cianca

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Scusa la mia ignoranza, in quale mercatino?

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Giustamente non puoi vedere la sezione mercatino perchè non hai raggiunto i 30 messaggi sul forum Smile Porta pazienza, vedrai che in pochi giorni li raggiungerai Wink (non fare SPAM eh! chairshot )
Controlla anche che il telaio non sia arrugginito e che non ci siano perdite d'olio da cambio, riduttore , idroguida e motore Smile

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Ti ho mandato un pm

descriptionconsigliatemi se potete Emptygrazie a tutti

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Speriamo di scegliere bene, mi devo accontentare di un usato,ho visto un wrangler del 93 bellissima, ma ho paura per gli anni che ha sulle spalle. Grazie a tutti per i preziosissimi consigli.
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