JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 6 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, calisvaro, cmarino, DonK, fratnike, Tjsport

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
albyevo
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2 Empty Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2

il Lun 01 Ago 2011, 11:30
Ciao, volevo un cosiglio da voi, ora monto sul mio jk unlimited delle 33 Discoverer STT e devo dire che mi son trovato molto bene, ora voglio passare a delle 35.

Sono indeciso tra le Discoverer STT come quelle che monto ora, oppure BF mud terrain T/A KM2...

Voi cosa mi consigliate..? qualcuno le ha già provate entrambe..?

Alberto
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2 Empty Re: Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2

il Lun 01 Ago 2011, 11:59
Meglio le cooper sono più predisposte per il fango anche se non eccessivamente ma sempre meglio delle BF poi dipende anche dall'utilizzo che devi farne Wink
Il Duca
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2 Empty Re: Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2

il Ven 16 Set 2011, 21:48
cosa hai messo? io sono nella tua stessa indecisione... quali mi consigli?
filippo sahara
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilo

Discoverer STT oppure BF mud terrain T/A KM2 Empty re

il Ven 30 Set 2011, 19:32
le discoverer sst montano su cerchio originala da 18 di un jk 2011? o bisogna per forza cambiare anche il cerchio? se nn volessi spendere ulteriormente una vagonata di euri sul cerchio originale da 18 che gomma mi consigliereste? stile discoverer possibilmente bella aggressiva:)
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Ven 30 Set 2011, 20:08
C'è bisogno dichiedere!?!?!?BF Goodrich, una garanzia!!!
leolito
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 02 Ott 2011, 10:59
L'unica cosa che posso dirti e' che dai numeri si evince che le STT pesano 10lb in piu' (78 vs 68 delle BF). Da quando ho deciso di 'levare' le 35 mi sto guardando bene in giro osservando particolari sulle gomme ai quali non ho mai fatto attenzione prima Rolling Eyes
Permessi di questa sezione del forum: