WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 4 Autoho10
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 4 Garmin10
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 4 Wilday10
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 4 Cruisi10

serratura cofano motore wrangler 2011

+35
Hunter88
Jeep2013
B@d955i
uolter
Mbmobile
wavecult
magnum
fabri17
antonio_crd
cre250
Corrado61
Aper90
Giovanni.
giorgio jk
Pask
mgnever
s76909g
Knot_man
Luca V-Engine
ermell1
Luca Wolf
NytroJK
leolito
Webby
Sky
nyArt
lele80
Kowalski
ALE-XXX
Sciagura
Alesu
Francesco JK
GODZILLA 2
zenith
claudio_51
39 partecipanti

descriptionserratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 4 EmptyRe: serratura cofano motore wrangler 2011

more_horiz
giorgio1 ha scritto:
bravo Giovanni, dalla foto mi sembra esattamente quello che mi ha montato il conc.

E quella originale,come anche la mia. Solo che qui costa una fucilata,e negli States è abbordabile Wink

descriptionserratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 4 EmptyRe: serratura cofano motore wrangler 2011

more_horiz
non mi dispiacciono quelle di xquattro!
ma quella originale presa su ebay come si fà a farla funzionare con la proprioa chiave?

more_horiz
@cre250 ha scritto:

ma quella originale presa su ebay come si fà a farla funzionare con la proprioa chiave?

ecco come si "codifica" per la chiave:

http://www.quadratec.com/Assets/Installation/101155.pdf

more_horiz
@claudio_51 ha scritto:
Salve, qualcuno ha acquistato come ricambio originale la serratura del cofano motore x il wrangler sport/rubicon 2011...poichè il concessionario mi ha chiesto oltre 200 euro considerando che ho acquistato l'auto nuova...a qualcuno risulta percaso un costo diverso?
grazie

io avevo comprato quella della rugged, economica da far schifo, se tornassi indietro non la comprerei piu, provata per qualche ora difettava sia in apertura che chiusura a temperature primaverili, alla fine con un ordine comulativo ho scelto mopar!!
Ciao

more_horiz
credo che costi sulle 300, io me lo sono fatto regalare dal conc. quindinon sono sicuro

more_horiz
Io pensavo di prendere questo, con 129€ lo hai a casa! Se non te lo fermano bang

Mopar hood lock

more_horiz
@cre250 ha scritto:
Io pensavo di prendere questo, con 129€ lo hai a casa! Se non te lo fermano bang

Mopar hood lock

Come il mio. Ottimo prodotto bravo bravo

more_horiz
Scusate ma esiste in commercio una serratura riprogrammabile da utilizzarsi con la chiave di accensione? Perchè se così fosse mi pare abbastanza semplice realizzare un blocco-serratura artigianale che non preveda l'utilizzo di altre chiavi...Non so i costi ma secondo me non arriviamo di certo a 300€

more_horiz
Giovanni1976 ha scritto:
@cre250 ha scritto:

Mopar hood lock

bene ordinato ora!

more_horiz
@cre250 ha scritto:
Giovanni1976 ha scritto:
@cre250 ha scritto:

Mopar hood lock

bene ordinato ora!

Ora è calato prima in Mopar costava 300 circa What a Face What a Face
bravo bravo

more_horiz
beh ma l'ho preso in america, credo che solo in italia costi 300€!

more_horiz
Io il mopar l'ho pagato 250€ montato quando ho comprato l'auto

more_horiz
@cre250 ha scritto:

Mopar hood lock

ottimo prezzo.. su Qtec costa 125 euro (senza spedizione).. bravo

comunque te lo fermano si.. happy025 metti gia in conto un 30 euro in più..

more_horiz
Ho appena chiesto al concessionario (Milano), la serratura Mopar adesso da loro costa euro 260,00 + IVA più 70 euro di montaggio se non si vuole fare tutto da soli.
Una follia, la comprerò anch'io su Ebay.

more_horiz
@wavecult ha scritto:
Ho appena chiesto al concessionario (Milano), la serratura Mopar adesso da loro costa euro 260,00 + IVA più 70 euro di montaggio se non si vuole fare tutto da soli.

3si 3si 3si

more_horiz
@wavecult ha scritto:

Concessionario Roma, auto nuova, serratura 260 EUR IVA compresa e montata.

L'ho fatta prendere in US e me la monto da solo con una rivettatrice.

MB

more_horiz
Io avevo la rugged ridge, ed era economica, poco funzionale, aprivi il cofano lo stesso, ho ordinato la
Tuffy security, ed è fatta da dio ...

http://www.tuffyproducts.com/p-457-tuffy-2007-jk-hood-lock.aspx

more_horiz
Comprata anch'io in US (su Ebay), speriamo che la dogana sia clemente, ma in ogni caso finirei a pagare molto meno lo stesso.
Per il montaggio farò da solo, sembra piuttosto semplice.

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Soprattutto se si abita o frequenta grandi città piene di imbecilli

certo poi uno li becca e oltre a mettere la birra mette anche il loro sangue ehehehhe

more_horiz
Arrivata ieri daagli states la serratura originale mopar, sembra bella tosta.
Ovviamente fermata alla dogana e pagato 35€ di tasse , alla fine mi è costata 165€ tutto compreso!
Prossima settimana la monto

more_horiz
@cre250 ha scritto:
Arrivata ieri daagli states la serratura originale mopar, sembra bella tosta.
Ovviamente fermata alla dogana e pagato 35€ di tasse , alla fine mi è costata 165€ tutto compreso!
Prossima settimana la monto

ottimo prezzo ! bravo bravo

more_horiz
L'altro giorno finalmente ho avuto il tempo di montare la serratura, calza alla perfezione.
Unico appunto, ho faticato parecchio a trovare qualcuno che avesse una pistola abbastanza grande da tirare i rivetti giganti che forniscono.

Come fanno a chiederti 70€ per mettere 4 rivetti, é un furto!

more_horiz
@cre250 ha scritto:
L'altro giorno finalmente ho avuto il tempo di montare la serratura, calza alla perfezione.
Unico appunto, ho faticato parecchio a trovare qualcuno che avesse una pistola abbastanza grande da tirare i rivetti giganti che forniscono.

Come fanno a chiederti 70€ per mettere 4 rivetti, é un furto!

70 eurini ma sono pazzi ??
con 70 euro ti compri la pistola un kit di rivetti !!!!

more_horiz
@uolter ha scritto:
Io avevo la rugged ridge, ed era economica, poco funzionale, aprivi il cofano lo stesso, ho ordinato la
Tuffy security, ed è fatta da dio ...

http://www.tuffyproducts.com/p-457-tuffy-2007-jk-hood-lock.aspx

Ciao scusate, sapete se compatibile 2013 ? Sono cambiati mica i diametri dei fori dove va installato nel cofano? Mi sembrano un po' stretti e non vorrei forzar troppo le viti dentro.... Non entrano affraid

more_horiz
Se intendi la tuffy, devi avvitare con forza le viti, che filettano i buchi.
Ciao
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: