WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 Autoho10
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 Garmin10
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 Wilday10
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 Cruisi10

serratura cofano motore wrangler 2011

+35
Hunter88
Jeep2013
B@d955i
uolter
Mbmobile
wavecult
magnum
fabri17
antonio_crd
cre250
Corrado61
Aper90
Giovanni.
giorgio jk
Pask
mgnever
s76909g
Knot_man
Luca V-Engine
ermell1
Luca Wolf
NytroJK
leolito
Webby
Sky
nyArt
lele80
Kowalski
ALE-XXX
Sciagura
Alesu
Francesco JK
GODZILLA 2
zenith
claudio_51
39 partecipanti

descriptionserratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 EmptyRe: serratura cofano motore wrangler 2011

more_horiz
Grazie infinite, allora ci di sotto! Mi facevo troppi scrupoli ad allargare i fori quindi!

descriptionserratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 EmptyRe: serratura cofano motore wrangler 2011

more_horiz
OK montata bene Very Happy

l emozione del wrangler mi ha fatto leggere con troppa fretta le istruzioni che grazie a te con fiducia ho riguardato e 2 delle 4 viti servono proprio a filettare le 4 sedi

grazie mille, mi sembra poi veramente un bell oggetto americano pesante e ben fatto Wink

il solo cartoncino etichetta è spesso 1 mm!!! Shocked

descriptionserratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 Empty Re: serratura cofano motore wrangler 201

more_horiz
Benone Very Happy
A me sembra un alternativa meno costosa, ma di ottima qualità alla serratura originale, ed è pure robusta... Che non guasta

more_horiz
Comprata e installata l'originale, fornitura quadratec. Funziona che e una meraviglia.

more_horiz
Ho in mente anche io di prendere una serratura x il cofano e stavo valutando la Tuffy, come costo totale quanto la avete pagata circa ? Si monta facilmente ? E in quanto tempo arriva ?

more_horiz
ma soluzioni alternative per chi ha la rete dietro la mascherina?
senza forare la rete intendo
Non cerano quelle serrature da mettere al posto degli elastici?

more_horiz
Si li ha Xquattro , chiusura cofano con chiave. Very Happy

more_horiz
grazie Giovanni, sono andato a vederle e mi piacciono!
serratura cofano motore wrangler 2011 - Pagina 5 Gancic10

more_horiz
Io le ho su da tre anni...
Poco perfette nel montaggio.... Un po ti fanno tribolare nei buchi e non sono proprio precise percui tendono sempre a tirare un po.....

A me piacciono anche se non sono perfette.... Esattamente come il Wrangler! dico

more_horiz
ah! senti senti....quindi non è un loro prodotto, di norma loro sono dei precisini, motivo per cui non sono "economici" nei loro prodotti!
Qui mi sembra che chiedono 170€, mica poco, quindi deve essere un prodotto valido, diversamente è un' inculata!
Come serratura come sono, è abbastanza sicura o con lo spadino la apri? Suspect

more_horiz
Io ho quella davanti di serratura, originale mopar, e sono convinto che se prendi un cacciavite si apre facilmente anche la mia 3si

more_horiz
@ludesan...
Ti confermo la migliorabilità di questo prodotto "Rampage"
Immagina la serratura della cassetta postale....come dissi a suo tempo più che per sicurezza io le annovero tra i deterrenti ai bimbominchia...
Se tieni quelle in gomma le apri comunque....
Le pagai un po ma non certamente 170€....puoi vedere qualche mio post nelle pagine precedenti....

more_horiz
Grazie Sciagura ho visto! Very Happy
L' avrei anche trovata su Kijiji per 109€ ed ho pure visto che la vende 4wd italia, che tra l' altro è molto vicino al mio ufficio. Lunedì provo a chiedere

more_horiz
Io le comprai li.....

more_horiz
Ho montato di recente la serratura originale Mopar, il costo è quello ... il montaggio è relativamente facile, io non avendo un posto dove farlo, l'ho fatto fare dal carrozziere al costo di un paio di birre.. Non so dirti se vale il suo prezzo, ma questo vale per tutto accessori estetici in primis..ho visto proporre le grigliette radiatore a cifre improponibili.. poi alla fine sono scelte..
per il resto solo due commenti
-utilizzo della stessa chiave di accensione è certamente il pregio migliore, l'idea di avere altre chiavi appese oltre il block shaft mi dava fastidio..
-livello sicurezza ,se parti dal presupposto che possa essere forzata, con tempo attrezzi e maestria ogni serratura può essere aperta. I cofani delle altre auto non è che siano blindati ..o anti forzatura. Forse prima di aprirti il cofano ed iniziare a smontare ti fregano i cerchi.. E' solo un deterrente contro vandali o furtarelli.

,
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: