Ciao ragazzi, non sto ad aprire un altro thread... Ho appena preso un G.C. Overland HO V8 del 2003 già con assetto rialzato, circa 5 cm tramite ammortizzatori koni più lunghi e molle, ammortizzatore di sterzo Rancho 5409. Ha 128.000 km. Non ha mai fatto fuoristrada pesante. In ultimo ho sostituito la barra Panhard con una di tipo regolabile. Tutti i silent block presenti all'avantreno sono stati sostituiti. Mi sono rimaste da sostituire le sole testine di sterzo. Orbene, il veicolo già a 50-60 km/h quando prende una buca, un avvallamento un piccolo dosso inizia tutto a traballare in maniera paurosa e anche frenado non sempre si riesce a farlo smettere... Pare di perdere le ruote oltre che il volante... Si puntava molto sulla barra panhard e oggi appena sostituita con una di tipo regolabile, ci siamo accorti che quella di serie era perfetta, le boccole non avevano il minimo gioco in quanto sostituite dal precedente proprietario circa 10 mesi, ma invece le viti della barra erano lente... Quindi pensavo di aver risolto ed invece dopo i primi minuti di guida, ho preso in frenata un tombino a circa 70 km/h ed ha ricominciato a "ballare"... Meno rispetto a prima ma pur sempre.. Sono disperato... a mio avviso il veicolo necessita a questo punto di un approfondito controllo degli angoli caratteristici, dal moemnto che dopo la sostituzione della track bar il volante nella marcia rettilinea sta paurosamnete storto...ma il mio gommista mi ha detto che non riesce in quanto il computer non glielo permette probabilemnte a causa dell'eccessiva altezza del veicolo... Cosa mi consigliate di fare? Io sono di Massa (MS) in Toscana avete qualche ottimo preparatore ferrato con questo veicolo?