WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 Autoho10
inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 Garmin10
inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 Wilday10
inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 Cruisi10

inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce

descriptioninizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 EmptyRe: inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce

more_horiz
@GODZILLA 2 ha scritto:
@cianca ha scritto:
devi mettere lo SYE e l'albero post (che tu hai già) e ovviamente il body per far spazio..

Questo è vero nel 2.4L e nel 2.5L, mentre nel 4.0 L servono anche i supporti motore rialzati di 1"... volete sapere il perchè di questa differenza? IOI
Dai fatevi avanti con le ipotesi.... Smile

God.... questa volta non capisco.. i supporti li metti in tutte le cilindrate se no come fai a alzare tutto...
Il cambio è attaccato al motore e per andarein su e ospitare la pancia deve esser rialzato..

descriptioninizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 EmptyRe: inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce

more_horiz
Ci sono, ci sono...le differenze...

...ti dico solo ke le foto a sx sembra vedere la mia come altezza...mentre a dx... bravo

more_horiz
Che cambiamento bravo

more_horiz
beh non male come differenza,adesso si che è pronta per divertirsi in OR.... bravo
poi cosi aperta e senza ruota di scorta è veramente bella

more_horiz
@cianca ha scritto:
oggi ho montato le "gommine" un po' più grosse Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
vi allego la foto appena presa...e quella di oggi nello stesso posto....per vedere le differenze...se ci sono...ahahahahahaha
inizio i lavori sul mio 2.4 6 marce - Pagina 3 Trasfo10

Ah, "ho capito", prima era come quella di destra ed ora è come quella di sinistra! ride

more_horiz
non avevo notato i cerchi,che belli complimenti,stan veramente benissimo thumbup perf10
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: