Ciao Cianca, gentilissimo, grazie mille delle info, ti dirò per il momento facendone un uso prevalentemente stradale qualche cosina tipo la pancia piatta e i semiassi anteriori, i paradifferenziali e la protezione per la scatola di sterzo li rimanderei, per SYE albero CV si intende albero posteriore ed anteriore?
Le cifre che hai messo ad es. del kit sono comprese di manodopera o solo i pezzi?
Il mio TJ è un 2,4 ma 5 marce, vorrei mettere le tanto desiderate 33" che non penso differiscano tantissimo dalle tue 32", metterei le all terrain BFGoodrich che sono più polivalenti delle mud che ho ora.
Pensavo che avessi già montato le coppie coniche idonee e volevo chiederti come ti trovavi e se la Jeeppotta reagiva bene, volevo sentire le tue impressioni a livello di guida su strada?
Dana 44 posteriore 2000 euro intendi tutto il ponte completo o solo i semiassi
? io per il momento cambierei solo i semiassi, ma mi pareva costassero circa 700 euri o giù di li!

Le cifre che hai messo ad es. del kit sono comprese di manodopera o solo i pezzi?
Il mio TJ è un 2,4 ma 5 marce, vorrei mettere le tanto desiderate 33" che non penso differiscano tantissimo dalle tue 32", metterei le all terrain BFGoodrich che sono più polivalenti delle mud che ho ora.
Pensavo che avessi già montato le coppie coniche idonee e volevo chiederti come ti trovavi e se la Jeeppotta reagiva bene, volevo sentire le tue impressioni a livello di guida su strada?
Dana 44 posteriore 2000 euro intendi tutto il ponte completo o solo i semiassi