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il Dom 24 Gen 2010, 20:46
appena arrivate le gomme 235/85 r 16 con assetto originale sono un po' grandine forse...ahhahah
domaniarriva l'assetto finalmente
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ZANFO
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il Dom 24 Gen 2010, 20:48
Belle! Adesso non ti resta che provarle insieme all'assetto! Complimenti! beer

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Blackdog
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il Dom 24 Gen 2010, 20:51
Promette bene i cerchi neri mi piacciono bravo

Hai rinunciato ai cerchi del Ruby?

Che assetto monterai, hai già deciso?

yeah
cianca
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il Dom 24 Gen 2010, 21:28
i cerchi sono provvisori..anche se non sono male....però ai primi di febbraio dovrebbero arriva quelli del rubicon in lega.
Per l'assetto mi arriva 2,5" skyjacker 1" body poi SYE albero post e pancia piatta
ZANFO
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il Dom 24 Gen 2010, 21:39
A proposito di pancia piatta....curiosita'...alla fine della fiera è solo una "placca" che si sostituisce all'originale giusto? non bisogna cambiare nient'altro...

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cianca
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il Dom 24 Gen 2010, 23:48
devi mettere lo SYE e l'albero post (che tu hai già) e ovviamente il body per far spazio..
fraz
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il Lun 25 Gen 2010, 08:05
Bene bene...vedrai che con l'assetto le cose cambieranno e di molto...unico appunto...le gomme...spero tu le usi solo in off-road...su strada oltre che farti perdere in tenuta...i tacchetti laterali (che sono la caratteristica principale del disegno SIMEX) tendono a consumarsi facilmente...cosa che ti farà predere trazione in off-road..
Knot_man
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il Lun 25 Gen 2010, 11:15
Fraz aggiungi che ti rovinano anche i ponti con le vibrazioni che provocano su strada bravo
fraz
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il Lun 25 Gen 2010, 11:35
Knot_man ha scritto:Fraz aggiungi che ti rovinano anche i ponti con le vibrazioni che provocano su strada bravo

Beh...il posteriore, che se non sbaglio è il Dana 44, non dovrebbe soffrire troppo...l'anteriore sicuramente non ringrazia...oltretutto sono gomme ricoperte e quindi molto pesanti....
Knot_man
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il Lun 25 Gen 2010, 12:21
fraz ha scritto:
Knot_man ha scritto:Fraz aggiungi che ti rovinano anche i ponti con le vibrazioni che provocano su strada bravo

Beh...il posteriore, che se non sbaglio è il Dana 44, non dovrebbe soffrire troppo...l'anteriore sicuramente non ringrazia...oltretutto sono gomme ricoperte e quindi molto pesanti....

Appunto secondo me è meglio un disegno di gomma stile BF MUD
cianca
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il Lun 25 Gen 2010, 16:52
io la uso praticamente solo per OR...
e tantissimo bosco, con fanghissimo, canali ecc ecc....e li sono imbattibili
Blackdog
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il Lun 25 Gen 2010, 17:10
cianca ha scritto:i cerchi sono provvisori..anche se non sono male....però ai primi di febbraio dovrebbero arriva quelli del rubicon in lega.
Per l'assetto mi arriva 2,5" skyjacker 1" body poi SYE albero post e pancia piatta

bravo02

Alla fine dove li hai trovati quelli del Rubicon?
cianca
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il Lun 25 Gen 2010, 18:15
i cerchi mi arrivano spero i primi di febbraio da un rubicon di importazione americana che lo preparano alla grande...
Blackdog
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il Lun 25 Gen 2010, 18:50
Arrivano dagli USA quindi?
O è il Rubicon ad arrivare dagli USA...non ho capito scratch
cianca
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il Lun 25 Gen 2010, 18:52
arriva tutta la macchina..poi visto che gli cambiano i cerchi me li prendo ioooooo che a me piacciono un sacco
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il Lun 25 Gen 2010, 19:16
Ottimo!

Sono bellissimi e se avessi i 16" omologati li avrei presi anche io 8)

Non sono molto scampanati non sò se ti ci staranno comode le gomme, anche se è vero che quelle che monti non sono poi molto larghe..
Cromojeep
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il Gio 11 Feb 2010, 14:41
Ciao Cianca come procedono i lavori? Wink
cianca
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il Mar 02 Mar 2010, 17:58
montato assetto 2.5" body 1" SYE albero Cv spessori al motore....e pancia piatta...a questo punto mi accorgo che la macchina vibra da paura...e ho capito che era dovuto al fatto che sostituendo solo i puntoni inferiori il ponte posteriore era troppo ruotato...e quindi l'albero lavora malissimo...
tolto la pancia in attesa dell'arrivo dei puntoni superiori posteriori regolabili e di uno spessore per le molle post perchè rimane leggermente più basso dietro (orribile)..
e provato in OR....uscita abbastanza tosta....
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ZANFO
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il Mar 02 Mar 2010, 19:31
Complimenti bella foto! beer

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il Mer 03 Mar 2010, 03:41
Beella bravo! Ciao cianca, aspettavo trepidante il tuo ritorno perchè praticamente vorrei fare lo stesso lavoro sul mio appena ho tutti i soldi, cioè 2,5" + 1" di body e 33"!!! pirat
Se hai pazienza puoi descrivimi quel che è stato fattonel dettaglio e i costi visto che lo hai fatto ora, e naturalmente come ti trovi con montate le 33" e le coniche, come lo senti rispetto a prima?
Spero in una tua risposta e tante info, ciaooo!!! beer
RUBIROBY
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il Mer 03 Mar 2010, 16:22
Cromo, sento da qua che il sangue circola molto veloce nelle tue vene IOI.......
Bel colpo Cianca bravo
Cromojeep
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il Gio 04 Mar 2010, 00:42
E lo so RUBIROBY hai ragione, il fatto è che la voglia è tanta ma in questo momento mi scarseggiano gli euri causa spese impreviste per la casa, non vedo l'ora, di poterne sperperare un pò per ste benedette modifiche e scalpito come un bambino in attesa del tanto agoniato giocattolo, per la verità il regalo me lo sono già fatto acquistando la Jeeppotta visto che in partenza dovevo prendere una la punto nuova, figurati!!! pirat
RUBIROBY
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il Gio 04 Mar 2010, 08:46
Con la Jeepotta e' un susseguirsi di emozioni e c'e'la consapevolezza che si potrbbe fare sempre di piu'.
Una Jeep di 25 anni esalta tanto quando era nuova, la Puinto la terza volta che la usi t'ha gia' stufato.
ZANFO
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il Gio 04 Mar 2010, 15:26
lol!

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il Ven 05 Mar 2010, 17:10
eccomi Cromo: allora tieni presente che dipende molto da cosa devi fare, nel senso che io sto preferendo rinforzare e non esagerare con gommoni perchè la uso prevalentemente in fuoristrada da boschi, strade con buche e pietroni tipo quella della foto...
comunque SYE albero CV pancia piatta e spessori motore circa 1000€
assetto 2,5" e body da 1" circa 1000€
l'assetto che ho preso dava solo i puntoni inferiori
per i superiori sopratutto dietro se metti la pancia piatta devi fare qualcosa, c'è chi salda e allunga, ma io ho preferito cambiarli (quando sei in ballo...e poi voglio fare un bel lavoro...) €300.
Poi io ho messo delle 32 praticamente vedi te che gomme vuoi mettere e con che disegno, tieni presente che con queste che sono quasi 81 di diametro i rapporti si allungano, infatti la 6 si mette solo nelle discese in autostrada.
Quindi prossimo step coppie coniche 4.56 e blocchi.. con semiassi rinf davanti perchè dietro ho già i dana44...circa €2000.
Poi dipende da chi ti monta tutta questa roba....
Spero di averti dato un'idea...
PS...prendi i paradifferenziali e la protezione per la scatola di sterzo perchè domenica ho preso delle belle botte...e costano pochissimo un 100€
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