WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

vacanze estive Autoho10
vacanze estive Garmin10
vacanze estive Wilday10
vacanze estive Cruisi10

vacanze estive

+7
TOMMY C-J-K
RUBIROBY
ALE-XXX
antonio_crd
Raffo
Knot_man
Supercharged
11 partecipanti

descriptionvacanze estive Emptyvacanze estive

more_horiz
chi con la jeep e dove???

io saro in Corsica come di consueto,qualche giro in OR nel desert des agriates e magari se trovo qualche guida valida tenterò di scoprire altro.

voi? pirat

descriptionvacanze estive EmptyRe: vacanze estive

more_horiz
io praticamente sto gia in vacanza essendo in Sardegna Very Happy ma ad Agosto faccio una settimana in Corsica anche io e andrò nel deserto des Agriates Smile

more_horiz
che giorni andrai?

magari si puo' fare un uscita insieme Smile

desert des agriates ok,ma dove esattamente?? Ghignu mafalcu?

io li conosco perche son già stato,ma vorrei scoprire dell altro.

Ti arrangi o con guida?

more_horiz
io andrò dopo Ferragosto starò a Calvì e poi faccio un giro la al deserto vado all'aventura con la cartina Smile tu quando vai?

more_horiz
io parto 28 luglio con la mia ragazza e torno il 24 agosto

ioper ferragosto dovrei essere a Ghignu,magari ci si becca un giorno.

ci scambiamo un recapito per PM? beer

more_horiz
ci becchiamo di sicuro!! ti mando il mio numero in privato Smile

more_horiz
ottimo dai 8)

more_horiz
Ehi, Knot, non ti scordare di me! Non fare che quando io arrivo in Sardegna, tu stai in Corsica! lol!

more_horiz
ahahaha no no stai tranquillo Raffo per te ci sarò Smile

more_horiz
io per le ferie mi faccio un giretto attraverso Austria, Slovacchia e Polonia.. col JK ovviamente.. se qualcuno bazzica da quelle parti.. beviamocisu il beveraggio li non manca..

more_horiz
Vacanze???? cosa sono ???? sig

more_horiz
quest'anno dal 1 agosto al 16 alta Val di Susa, un po' di giri, ...........dovrei trovare qualcuno del forum....

vacanze estive Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
io sarò dal 30 luglio a Bibione una settimanina, ma non con la jeep ne col patrol...SUV...abbiamo parecchi bagagli happy025

more_horiz
lascia stare il problema bagagli Twisted Evil

more_horiz
èèèh è sempre un bel problema quello.....quest anno ancora di piu....l alternativa era una mini,ma è stata scartata immediatamente per ovvi problemi di spazio IOI roagh

more_horiz
io sono fortunato a breve incontrerò 3 membri del forum Diego - Raffo e Yankee!! Smile ci divertiremo Very Happy
@ Tommy i bagagli nel Patrol ci stanno Razz

more_horiz
io in vacanza ci vado ad ottobre, parto con il primo last minute che mi piace....ma vado anche a trovare mia mamma a Bellaria dal 16 al 25 luglio con la Jeep!!!

more_horiz
Io, da bravo emigrato ... dovrei tornare in Italia dai mie genitori ... ma, come al solito, deciderò il giorno stesso che partirò IOI

Se vengo in Italia vengo con il TJ e il carrello tenda attaccato dietro e ogni 500-600 km mi fermo per un giorno o due in qualche campeggio.
Mi piacerebbe venire al Colle del Sommeiller ma le tariffe autostradali tedesche (gratis) contro quelle francesi + traforo Frejus + 300-350 km aggiuntivi a pagamento in autostrada italiana per arrivare a casa dei miei genitori mi fanno pensare ... la voglia e' tanta ma .... boooo. Vedrò da che lato tira la Jeep quando partirò IOI !

more_horiz
Knot_man ha scritto:

si i bagagli si,ma la morosa non approva molto...non le piace proprio
Embarassed Laughing ,poi non mi fido molto a fare tutta quella strada.....se dovessi rimanere a piedi col patrol non me lo perdonerebbe mai..faccio già fatica a farla salire quando non ha scelta..

more_horiz
Knot_man ha scritto:
io sono fortunato a breve incontrerò 3 membri del forum Diego - Raffo e Yankee!! Smile ci divertiremo Very Happy

Ciao Knot
volevi dire 4 !! lol! per ora ho fissato un po di giorni a Ponte Monte Accutzu e Piscinas

more_horiz
Uscite in Jeep, mare e specialità sarde! Jeep10 beer ...bolle in pentola

more_horiz
valex76x ha scritto:
Io, da bravo emigrato ... dovrei tornare in Italia dai mie genitori ... ma, come al solito, deciderò il giorno stesso che partirò IOI

Se vengo in Italia vengo con il TJ e il carrello tenda attaccato dietro e ogni 500-600 km mi fermo per un giorno o due in qualche campeggio.
Mi piacerebbe venire al Colle del Sommeiller ma le tariffe autostradali tedesche (gratis) contro quelle francesi + traforo Frejus + 300-350 km aggiuntivi a pagamento in autostrada italiana per arrivare a casa dei miei genitori mi fanno pensare ... la voglia e' tanta ma .... boooo. Vedrò da che lato tira la Jeep quando partirò IOI !

Se ti va una zingarata, prova a valutare invece del traforo, il giro dal Moncenisio, se fosse fattibile lasci la morosa a bocca aperta, e arrivi a Susa che sara' a trenta Km da Bardonecchia, venti da Oulx

vacanze estive Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ho visto la strada su Google Earth ... non e' che perdo il carrello tenda al primo tornante IOI !

more_horiz
Jippo ha scritto:
Knot_man ha scritto:

Ciao Knot
volevi dire 4 !! lol! per ora ho fissato un po di giorni a Ponte Monte Accutzu e Piscinas

Grandissimo Jippo!!! ti lascio il mio numero in privato cosi ci sentiamo Smile un giro lo si fa sicuro

more_horiz
io sono tornato ieri sera...la Jeep si è comportata benissimo, ho fatto circa 650 km quasi tutta autostrada purtroppo...comunque davvero ok, consumi segnati dal computer 10.4 l/100km più o meno,ero comunque carico al massimo, con i sedili posteriori ribaltati, niente mal di schiena, ora non mi resta che rileggermi tutti i vecchi post che mi sono perso in questa settimana, quanta roba!!! ero abituato a leggere giorno per giorno....thumbup
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: