Ho aspettato un po' prima di aprire questo topic perchè i lavori sulla jeep vanno avanti molto lentamente (visto che devo pagare io
).
Cominciamo dalla sostituzione più vecchia che ho fatto: Ammortizzatore di sterzo Pro Comp
Questo era il vecchio ammortizzatore di sterzo originale


Questo invece è il nuovo ammortizzatore montato

Successivamente ho cambiato calotta, rotore, cavi e candele:

E per ultima cosa... CHERRYBOMB GLASSPACK!
Abbiamo deciso di sfruttare il terminale del vecchio tubo di scarico e di farlo morire sotto la macchina.. Ma prima di assemblarlo.. una verniciatina con vernice per alte temperature..

Per sostenere il tutto abbiamo saldato un morsetto a U alla staffa che sosteneva la vecchia marmitta (quella attaccata agli antivibranti fatta a U storta)

E verniciata con la stessa vernice di prima..

E questo è il risultato finale:





Cominciamo dalla sostituzione più vecchia che ho fatto: Ammortizzatore di sterzo Pro Comp
Questo era il vecchio ammortizzatore di sterzo originale





Questo invece è il nuovo ammortizzatore montato


Successivamente ho cambiato calotta, rotore, cavi e candele:

E per ultima cosa... CHERRYBOMB GLASSPACK!
Abbiamo deciso di sfruttare il terminale del vecchio tubo di scarico e di farlo morire sotto la macchina.. Ma prima di assemblarlo.. una verniciatina con vernice per alte temperature..

Per sostenere il tutto abbiamo saldato un morsetto a U alla staffa che sosteneva la vecchia marmitta (quella attaccata agli antivibranti fatta a U storta)

E verniciata con la stessa vernice di prima..

E questo è il risultato finale:



