WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  Autoho10
CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  Garmin10
CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  Wilday10
CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  Cruisi10

CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON

+12
antonio_crd
Knot_man
alberto66
uedroV8
wildsalvo
Black Duck
Marco Rossi
Luca Wolf
Mav
RUBIROBY
Raffo
GIUSEPPE TORRISI
16 partecipanti

descriptionCONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  EmptyCONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON

more_horiz
BUONGIORNO VORREI CHIEDERE A TUTTI DEI CONSIGLI SUL POSSIBILE ACQUISTO DI UNA RUBICON MARZO 2008 TRE PORTE CON CAMBIO AUTOMATICO.
LA MACCHINA è VERAMENTE MOLTO BELLA VORREI POTER AVERE VOSTRI CONSIGLI SULL'USO DEL CAMBIO AUTOMATICO, IN PARTICOLAR MODO HO AVUTO MODO DI SENTIRE PARERI DISCORDANTI SULLA TIPOLOGIA DI CAMBIO E SUL SUO USO IN FUORISTRADA.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE .
GIUSEPPE

descriptionCONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  EmptyRe: CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON

more_horiz
Ciao, Giuseppe.
Ti consiglio di scrivere in minuscolo, dato che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare Smile !

Non ho esperienza di cambi automatici, ma conosco molte persone che lo hanno e che sono pienamente soddisfatte. E' solo una questione di abitudine, sono pronto a scommettere che se vieni da un manuale ti sembrerà strano le prime volte, ma dopo un po' non vorrai farne più a meno. Non conosco persone che hanno l'automatico e che se ne lamentano.
Aspettiamo qualcuno cono più esperienza, però.

descriptionCONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  EmptyRe: CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON

more_horiz
Ottima risposta di Raffo sia per il carattere della scrittura che per il cambio automatico.
Appena ti arriva, o anche da subito se le hai, poni le domande che avrai risposte

CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Se non hai mai avuto un cambio automatico non sai cosa ti perdi.
Prendila e non tornerai più sul manuale beer

more_horiz
io ho provato sia manuale che automatico, ho deciso per l'automatico...non tornerei mai più al manuale

more_horiz
Grazie a tutti mi avete dato delle ottime referenze per rassicurarmi sulla bontà dll'acquisto.Approfitterò certamente di voi con altre domande sul mio prossimo rubicon.
Ciao Giuseppe

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
Se non hai mai avuto un cambio automatico non sai cosa ti perdi.
Prendila e non tornerai più sul manuale beer

yeah

more_horiz
...automatico forever!!!

ho 5 auto automatiche...anche la Smart!!!! lol! lol! lol!

CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  724851

more_horiz
io ho provato un Sahara con il cambio automatico e ho deciso che quanto prima cercherò un Rubicon con automatico... Wink

more_horiz
@Black Duck ha scritto:
...automatico forever!!!

ho 5 auto automatiche...anche la Smart!!!! lol! lol! lol!

CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  724851

:quoto:

Chi prova l'automatico, non torna più indietro.

more_horiz
da 10 anni in automatico mai e poi mai più manuale da smart, clio, legacy, forester e oviamente JK
CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  427123 CONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  427123

more_horiz
Provato l'automatico e tornato subito a manuale!!!

more_horiz
provali entrambi.. manuale ed automatico e poi decidi.. Wink

io son passato dal KJ manuale al KJ automatico.. ed ho apprezzato il cambiamento..

adesso ho il JK automatico.. non tornerò mai più al manuale.. hallo

more_horiz
io sono proprio testardo, perchè manco voglio provarlo l'automatico. Manuale forever.
Sarà che ormai son vecchio e dopo ventanni di guida con cambi manuali non ho più voglia di cambiare.
Ho provato una prius una volta con l'automatico e mi è passata subito la voglia.

more_horiz
la prossima AUTOMATICA !!! meglio se IBRIDA (BENZINA+ELETTRICO)
Ciao

more_horiz
Il Wrangler va guidato automatico per capire... sembra sia nata così, in off road, piede fuori, gas lento e ti passa la paura!!! In giro per città e statali ti senti veramente rilassato, ma soprattutto capisci quanto metti sotto torchio tutta la meccanica col manuale... e tira e molla e innesta.... e che ..zzo!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionCONSIGLI PER ACQUISTO RUBICON  EmptyCambio

more_horiz
E’ dal 1981 che viaggio in automatico,a quel tempo gli amici mi prendevono in giro,ora sembra che abbiano scoperto l’acqua calda,per uso quotidiano senz’altro automatico…….invece in OR preferisco cambio manuale, mi da + sicurezza,in discese molto pendenti si ha + freno motore e sicuramente in percorsi molto lunghi i freni sono meno sollecitati,un mese fa in Sardegna abbiamo fatto 600 Km in OR, le Jeep che avevano il cambio automatico avevano anche i freni che fumavano!!!.... Laughing cowboy rolf2 hallo

more_horiz

Fausto

:quoto:
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: