Roger ha scritto:
Infine voglio spezzare una lancia a favore di tutte quelle officine certificate e di tutti quei bravi operai qualificati che vi lavorano![]()
![]()
questo perche ogni volta che si parla di far fare qualcosa da qualche artigiano suona la solita frase "io non mi fiderei, molto meglio comperare gia fatto da gente competente" ma chi pensate che sia che fa i pezzi meccanici in questa terra??? le aziende che li vendono forse?!!! No, sono comuni officine meccaniche le quali con la propria esperienza di progettazione e costruzione sfornano tutto ciò che compone una macchina o altro, le aziende che li vendono si occupano solo della vendita.
![]()
Come non quotarti !!!

Questo per esempio è un pezzo (Sezione maf per alloggiare il debimeto con modifica con paratie) che mi ero fatto fare da un'amico per la mia Celica...
Lo fece per pura passione e volgia di sperimentare visto che mi chiese 50/60 € (disegnato e realizzato completamente da lui !!!!)

P.S. Fece anche altri pezzi tipo distanziali , supporti per videocamera per cameracar...tutto a tempo perso !