WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Porca putt.. mi è partita una testa!!! Autoho10
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Garmin10
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Wilday10
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Cruisi10

Porca putt.. mi è partita una testa!!!

+4
TOMMY C-J-K
Marco Rossi
RUBIROBY
davide_jeep
8 partecipanti

descriptionPorca putt.. mi è partita una testa!!! EmptyPorca putt.. mi è partita una testa!!!

more_horiz
Ieri dopo aver piazzato la "chicca" vado a prendere mio figlio dai nonni, e cosa vedo sotto la macchina, una bella chiazza di acqua!!!!
Penso "azz ma la pompa dell'acqua l'ho appena cambiata!!!".
A prima vista sembrerebbe la 1° testa partendo dall'abitacolo, faccio qualche foto e ve le posto!!!

descriptionPorca putt.. mi è partita una testa!!! EmptyRe: Porca putt.. mi è partita una testa!!!

more_horiz
Nooo, dopo tutto il lavoro che hai fatto!!!!!
Metti, metti le foto

Porca putt.. mi è partita una testa!!! Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

descriptionPorca putt.. mi è partita una testa!!! EmptyRe: Porca putt.. mi è partita una testa!!!

more_horiz
Guarda lascia stare, sono veramente sconsolato!!!
Me la sto "creando", modificando come piace a me, e questa tr..a cosa fa.....piscia da tutte le parti!!!! Crying or Very sad help

more_horiz
Ecco le foto...

Porca putt.. mi è partita una testa!!! Dscf3312

Qua si intravede il luccichio dell'acqua
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Dscf3313

E questo è il sotto
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Dscf3314

more_horiz
Ho sentito il mio caro amico e pompista, mi ha detto che se piscia acqua solo esternamente, potrebbe essere solo la
guarnizione.
Quindi dovrei "semplicemente" tirare giù le teste, mandarle a controllare in pressione, e cambiare la guarnizione!!!
Mi sa che da stasera mi cimento!!!!
Ci voglio essere a Maggiora!!!

more_horiz
Mi spiace, era una bella modifica la tua, spero riuscirai a rimediare...

more_horiz
Sad Sad Sad che sfiga.....dai che sono solo le guarnizioni 26742

more_horiz
Grazie ragazzi del supporto morale che mi state dando, vediamo se ho un po di fortuna mooning mooning mooning

more_horiz

Non ci voleva proprio !!!

No

more_horiz
Ecco le foto dell'impresa, considerano che non ne ho mai smontato e soprattutto montato uno!!!
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Dscf3315
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Dscf3316

E questo è il mio indiano decapitato!!!!
Porca putt.. mi è partita una testa!!! Dscf3317

more_horiz
Dopo aver smontato tutto, un'impresa titanica visto l'età e visto la ruggine e croste varie
che saldavano le viti,tiro giù la prima testa e non noto niente, la seconda, la terza e la quarta ancora niente, guardo la guarnizione ed è perfetta. Allora che cosa azzo è che perde scratch scratch scratch
La testa, la 1° dall'abitacolo, perde acqua da un tappo laterale il quale si è completamente consumato dalla ruggine, visto che il cane impestato che l'aveva prima metteva l'acqua normale dentro l'impianto.E' una cagata pazzesca quello che mi è successo!!!Ma ho dovuto smontare il motore per forza (Comunque anche sapendolo l'avrei dovuto fare lo stesso!) quindi adesso per rimontarlo aspetto guarnizioni nuove e i tappi nuovi, già che ci sono li cambio tutti.
Speriamo di riuscirci in tempo per maggiora!!!

more_horiz
dai dai!!!! 26742 mmm che bei cilindri!!! verrei a darti una mano!!! cheesy forza guarnizioniiii!!!!!!!

more_horiz
Intercedete per me!

more_horiz
davide_jeep ha scritto:
Intercedete per me!

eheh! qui ci vuole mooning mooning mooning mooning mooning mooning mooning mooning cheesy cheesy cheesy cheesy cheesy thumbup

more_horiz
Oggi vado con le teste in mano a farle vedere e a cercare di reperire guarnizioni e viti nuove.

more_horiz
Dai che ce la fai a venire a Maggiora!!!!!! Jeep10

more_horiz
Black Elk ha scritto:
Dai che ce la fai a venire a Maggiora!!!!!! Jeep10

Ho sentito oggi l'amico pompista, per giovedì ho tutto, teste spianate, guarnizioni nuove e viti nuove se tutto va come dico io..................MAGGIORA!!!! guida guida guida

more_horiz
Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Jeep10

more_horiz
Mi sa tanto che domani ho tutto l'occorrente in mano per incominciare la rianimazione del mio Xj!!!

more_horiz
davide_jeep ha scritto:
Mi sa tanto che domani ho tutto l'occorrente in mano per incominciare la rianimazione del mio Xj!!!

YEAA!!!! yeah yeah yea

more_horiz
Evvai di respirazione bocca a bocca!!

more_horiz
Ancora niente guarnizioni.....ho un brutto presentimento Crying or Very sad Crying or Very sad

more_horiz
davide_jeep ha scritto:
Ancora niente guarnizioni.....ho un brutto presentimento Crying or Very sad Crying or Very sad

Caspita,speriamo che arrivino!!!

more_horiz
davide_jeep ha scritto:

se me l'avessi detto, te le avrei già procurate io.....

more_horiz
uedroV8 ha scritto:
davide_jeep ha scritto:

se me l'avessi detto, te le avrei già procurate io.....

Il guaio è che fresandole (le teste) bisogna sapere poi di che spessore prenderle, sennò ce le avevo gia montate il giorno stesso!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: