Immagino che le gomme siano 215/75/ R15. Controlla sulla carta di circolazione, potresti avere anche le 225/75/R15; già con quelle la macchina è più carina, secondo me.
Comunque anche io ho la macchina "stock", a parte le sospensioni...consolati!
purtroppo le gomme sono delle 205 75r15 e penso che montero le 31 anche se non sono a libretto .... cmq accetto consigli di tutti i tipi anche a livello tecnico devo dire che cercavo un 4000 ma non mi posso lamentare rispetto al singlepoint la mia va molto meglio e per il fuoristrada leggero è ottima... volevo chiedervi come si puo fare il fondo dato che volevo fardo verniciare con una vernice impermeabile non so se voi conoscete qualcosa purtroppo non sono pratico di jeep fatemi sapere grazie mille
Per le 31" (circa 77 cm. di altezza) dovrai alzarla non entrano li sotto oppure toccheranno al primo twist in OR. Per il fondo dipende dallo stato in cui si trova adesso la tua Jeep cioè hai punti ruggine oppure è solo da pulire e verniciare ?
ha solo un po di ruggine lieve dalla parte del guidatore ma niente di grave non ci sono fori .... come kit cosa mi consigliate perche non penso di mettere delle ruote piu piccole delle 31 anzi avevo pensato a delle 33 ma non vorrei diventasse goffa
Ragazzi ho montato delle scarpe nuove alla bestiola appena posso posto le foto, devo solo regolare il fine corsa per non farle toccare con le balestre sono delle 265 70 r15:D
Io monto le 31 con +2.5" e in twist tocco nel parafango anterriore. Xmontare le 33 devi anche rinforzare tutti i semiassi altrimenti durano poco,credimi ci sono passato anche io e non è una bella esperienza!
Buongiorno ragazzi , oggi devo andare dal meccanico a fare una visitina completa alla piccola dato che da quando l' ho presa e stata li ferma in garage, volevo sapere cosa far conrollare principalmente:
Ovviamente cambio olio e filtro e poi ?
Grazie mille cmq le foto le faro oggi cosi penso di postarle in serata........