perchè ho visto la protuberanza sulla destra e mi pareva il depressore come lo ha il GR 

Valex ha scritto:Proprio bello il blocco (futuri blocchi) OX! Il mio preferito
![]()
Come mai la scelta e' caduta sull'attuatore pneumatico rispetto al quello elettrico?
Knot_man ha scritto:perchè ho visto la protuberanza sulla destra e mi pareva il depressore come lo ha il GR
ice.v8 ha scritto:Valex ha scritto:Proprio bello il blocco (futuri blocchi) OX! Il mio preferito
![]()
Come mai la scelta e' caduta sull'attuatore pneumatico rispetto al quello elettrico?
si dovrebbe essere anche il piu robusto... speriamo !!
ho scelto quello pneumatico perchè a differenza dell'arb non usa nemmeno le elettrovalvole, quindi zero problemi di malfunzionamento, ha solo un interruttore (deviatore) che manda e toglie l'aria al pistoncino che si vede in foto... il cavo non mi ispirava sia per l'ingombrante manettino da mettere in abitacolo che per il problema del posizionamento del cavo...
Ladder49 ha scritto:veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling![]()
...una domanda ho visto che come altezza monti esattamente un assetto identico al mio e mi chiedevo se le 37 ti lavorano bene o picchiano ovunque..una volta ho messo vicino alle mie (delle 33
) delle 37 e ci passava un pelo tra la gomma e il parafango...
Kowalski ha scritto:Che spettacolo di Jeep che hai tirato fuori!......mi piace l'altra sera guardavo tutte le foto dei lavori che gli hai fatto.....davvero un lavoro professionale....complimenti...spero un giorno di vederla dal vivo
Valex ha scritto:
Intendevo l' attuatore elettrico. Il cavo e' il vecchio primo sistema che hanno fatto.
Poi si sono inventati i 2 attuatori. Quello pneumatico che hai tu e un altro elettrico ( un pistoncino elettrico tipo quello quelle chiusure centralizzate)
Ladder49 ha scritto:veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling![]()
...una domanda ho visto che come altezza monti esattamente un assetto identico al mio e mi chiedevo se le 37 ti lavorano bene o picchiano ovunque..una volta ho messo vicino alle mie (delle 33
Luca90 ha scritto:bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..
ice.v8 ha scritto:Kowalski ha scritto:Che spettacolo di Jeep che hai tirato fuori!......mi piace l'altra sera guardavo tutte le foto dei lavori che gli hai fatto.....davvero un lavoro professionale....complimenti...spero un giorno di vederla dal vivo
grazie... si credo che ci sarà occasione prima o poiValex ha scritto:
Intendevo l' attuatore elettrico. Il cavo e' il vecchio primo sistema che hanno fatto.
Poi si sono inventati i 2 attuatori. Quello pneumatico che hai tu e un altro elettrico ( un pistoncino elettrico tipo quello quelle chiusure centralizzate)
si si anche io mi riferivo a quello elettrico quando ho fatto il paragone all'arb per le elettrovalvole... quello ad aria appunto non ha nulla da rompere, mentre quello a cavo è appunto vecchio e non mi piaceva...Ladder49 ha scritto:veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling![]()
a dir la verità con le 37 non ho ancora provato a farla lavorare, però nelle pagine precedenti ci son delle foto con le 35 maxxis in tutta escursione e non toccano da nessuna parte, le 37 son 90 cm e le 35 son 85 cm, quindi per 2,5 cm in piu sul raggio non dovrebbero crearmi grossi problemi...Luca90 ha scritto:bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..
si esatto 4 + 1 ma le 35 maxis non toccano da nessuna parte, ci son delle foto in twist nelle pagine precedenti, dai un'occhiata... strano a te tocchino... hai i fondocorsa giusti ?
Luca90 ha scritto:Ladder49 ha scritto:veramente bella e cattiva...la stai facendo da rock crawling![]()
bhe mi apre che abbia 1" di body.. comuqnue devi iniziare a tagliare di qua e di la.. io adesso con il 4", 1" di body e le 35" ho dovuto tagliare carrozzeria per farle lavorare bene..