WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

e tu a che jeeper sei? Autoho10
e tu a che jeeper sei? Garmin10
e tu a che jeeper sei? Wilday10
e tu a che jeeper sei? Cruisi10

polle tu a che jeeper sei?

utilizzatore stradale e a volte OR
31
53%
malato (di meccanica)
11
19%
pilota agonista
2
3%
meccanico
3
5%
preparatore
1
2%
rivenditore ricambi
1
2%
concessionario
0
0%
piu' OR che strada
10
16%
Voti totali:
59

descriptione tu a che jeeper sei? Emptye tu a che jeeper sei?

more_horiz
da che sono iscritto a questo fantastico forum sto leggengo discussioni fin troppo approfondite per semplici propietari di jeep (o forse sono io l'unico pivello?)
mi piacerebbe sapere a quale categoria appartenete

descriptione tu a che jeeper sei? EmptyRe: e tu a che jeeper sei?

more_horiz
io ho votato tutto, tranne la 3° e la penultima opzione.

Ultima modifica di uedro75 il Sab 11 Giu 2011, 15:11 - modificato 1 volta.

more_horiz
grande ma tu principalemente lo fai di mestiere no? almeno sembra dal tuo profilo

more_horiz
Mi sono permesso di aggiungere l'ultima voce ed ho corretto un errorino.

Io la uso piu' in fuoristrada che su asfalto perche' il mio lavoro mi impedisce di godermela anche su strada per motivi di tempo libero.
Non sono malato di OR, faccio volentieri anche giri leggeri e panoramici in compagnia di chi sa apprezzare momenti della vita cosi' belli

e tu a che jeeper sei? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
@RUBIROBY ha scritto:

Io la uso piu' in fuoristrada che su asfalto perche' il mio lavoro mi impedisce di godermela anche su strada per motivi di tempo libero.
Non sono malato di OR, faccio volentieri anche giri leggeri e panoramici in compagnia di chi sa apprezzare momenti della vita cosi' belli

Bella Roby, questo è lo spirito!! beer

more_horiz

Il mio voto si divide in due fasi per quanto riguarda la Jeep.

Prima Fase:

Negli anni 90' avevo un bel RENEGADE preparato con il quale ho trascorso davvero i più belli anni della mia vita sia a livello agonistico ke di vita vissuta sulla Jeep. La piccola veniva usata solo nei week end quando si usciva con gli amici ed in gara e spesso dal meccanico il quale ora di sicuro è in qualke isola sperduta a godersi tutti i miei soldi... IOI

Ed in questa fare ho votato:
[x] pilota agonista
[x] piu' OR che strada

Seconda Fase:

Poi sono passato alla mia attuale TJ ed i Club ke prima erano a Bari hanno perso come dire la voglia di attività agonistica e sono diventati solo per fare qualke raduno/percorso. Poi per vari motivi è diventata come prima auto ed ho deciso di usarla diciamo in modalità "tranquilla". Eliminando l'attività agonistica molti dei lavoretti li eseguo personalmente e sono molto preciso nel farli e questo mi fà sentire la TJ ancora di più come una cosa mia.

Ed in questa fase ho votato:
[x] utilizzatore stradale e a volte OR
[x] malato (di meccanica)
[x] meccanico

Jeep10

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:
@RUBIROBY ha scritto:

Bella Roby, questo è lo spirito!! beer

Si sto gia' immaginando quando in agosto saro' in Valsusa e con chi del forum vorra', ci si trovera' per andare sul Sommellier ed altri giretti simili: qualche Jeep nel loro contesto, permettetemi, favoloso di quei luoghi.
Se ti unisci bravo tra un po' apriro' un topic per organizzarci

e tu a che jeeper sei? Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Roby purtroppo io ho le ferie solo a luglio... mannaggia!!! Si, ti permettiamo di dire che sono posti meravigliosi, davvero da godersi piano e con tetto giù... 8)

more_horiz
malato di meccanica Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ,non c era loa scelta multipla se no avrei messo anche utilizzatore stradale ed a volte OR
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: