WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Mauro,

è vero il bianco ha molti vantaggi, non scalda d'estate, non si sciupa, se vogliamo dirlo è anche l'unico colore che non si paga a parte ed è di moda anche se adesso il colore più gettonato è l'arancio (basta vedere le foto dagli stand di Ginevra) che nel linguaggio Jeep vuol dire Mango Tango.
A me sembra troppo appariscente, è vero che il Wrangler è in grado di sostenere anche un colore così violento ma per me è un pò troppo azzardato e soprattutto fuori da quello che io considero il rispetto dovuto alla storia della macchina perchè a me piace pensare di comprare anche un pezzo di quella.
Al tempo stesso vorrei qualcosa di un pò più particolare del bianco (sono incontentabile, lo so). Per adesso il Tan mi sembra la soluzione migliore ed ho tempo per pensarci fino a Lunedì.
Qualcuno ha visto il Deep Cherry Red Crystal Pearl che è esclusivo della versione Sahara modello 2011?

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Il bianco è a pagamento......è un businness

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
La fai tipo africa, la prendi bianca e la fai leopardare leggermente What a Face

Intendi Zebrato?

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 Zebra_10

Very Happy

more_horiz
Era a pagamento l'anno scorso quando l'hai acquistato te, probabilmente.
Nel model year 2011 si paga solo 500 euro sul Sahara se vuoi anche l'HT bianco

more_horiz
Vale ma sei il più veloce pistolero dell'west del forum.....trovi sempre tutto bravo02

Andrea parli per esperienza?
Hai chiesto?

more_horiz
Mauro,

oltre ad aver chiesto, dal momento che entro lunedì vorrei ordinare la macchina, è sufficiente scaricare il listino dal sito Jeep ufficiale

more_horiz
Ti chiedo perchè quando l'ho presa io sul depliant non c'era.....
Allora prendila bianca.................. cheesy

more_horiz
L'argento fa schifo a tutti, vero?

more_horiz
@ANDREA JEEP ha scritto:
L'argento fa schifo a tutti, vero?

cheesy cheesy cheesy
No dai!!..personalmente fra tutti i colori l'argento è l'ultimo che prenderei..per me le toglie proprio fascino!!
Il deep cherry l'ho visto dal vivo e non è male...però è parecchio pesante.Il tan è veramente bello..devo dire che lo sto rivalutando..è lunico che mi piace con ht in tinta..Se lo vuoi chiaro,ti consiglio quello..il bianco non è male e risparmi 1050 eurozzi..
Ho tanto l'impressione che stia bene con tutti i colori partysmile

more_horiz
Ipotizzando di scegliere il Sahara Tan e come modello il Sahara (ha anche l'interno in pelle) IL TETTO SECONDO VOI è DA SCEGLIERE NERO O IN TINTA?

more_horiz
Sei sicuro che prendendo l'all. sahara si possa scegliere il colore dell'ht nero??mi sa che tocca in tinta così cm i parafanghi..anche se nero costerebbe di meno nn credo che chrysler lo consenta..e poi considera che un parafanghi del sahara rotto costa un bel po di $..e in off road si rigano parecchio..personalmente col sahara tan l'ht in tinta nn dispiace per niente..fa molto humvee..questione di gusti Very Happy
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 Humvee10

more_horiz
Sì è possibile, si può scegliere il Wrangler Sahara nel colore Sahara Tan sia con l'HT nero sia in tinta con la carrozzeria. Me lo hanno confermato sia il concessionario che il listino pubblicato sulla rete.

more_horiz
Valex76x,

che cosa ne pensi?

more_horiz
Ciao M.J.K.,

tu che cosa stai aspettando che ti consegnino?

more_horiz
Ciao Andrea,ma come,non si vede dall'avatar?? cheesy cheesy
Aspetto il JK 2.8 Sport flame red-corto e automatico...so che stai passando per la scelta colore pale

more_horiz
Sì, si capisce adesso che me lo hai detto però !

Sì ho il problema del colore, anche io lo prendo corto ed automatico ma non so se Sahara o Rubicon, dipende dal colore.
Per adesso sarei orientato sul Modello Sahara, colore Sahara Tan e tetto Nero.
Ho tempo fino a lunedì per decidere e come vedi accetto consigli ..... dai Jeepers

more_horiz
valex76x ha scritto:
@claudio77asti ha scritto:
cmq il wrangler per me deve essere o bianco o nero,gli altri colori non devono nemmeno provare a farli heehheeh

Che austero che sei! Sei Juventino?
cheesy
Scherzo Wink !

no non sono juventino e non tifo nessuna squadra,dico solo ke sono i miglior colori,altro ke grigio,rosso, caffeèlatte (ehehehehheehhe)

more_horiz
A questo punto lo prenderei in tinta ... x avere 2 JK proud !
In Inverno ne hai uno tutto in tinta
In Estate ne hai con il soft top nero
Semplice no?

Wink !

more_horiz
@ Andrea,il colore è importante..però le differenze fra Sahara e Rubicon sono parecchie..personalmente se x es. volessi il rubicon per avere il dana 44 anteriore e le cc del rubi per mettere dei gommoni e stare tranquillo,non prenderei mai il sahara per avere il cosmos blu..e viceversa ovviamente..insomma,deciderei prima la versione,poi il colore..

more_horiz
Ma costano veramente uguali Sahara e Rubicon?
Ho visto il listino http://www.jeep-official.it/11wrangler/img/listino.pdf

Rubicon senza pensarci 2 volte ... e ti togli il fastidio di scegliere tra in tinta o non Very Happy !

more_horiz
M.J.K. ha scritto:
@ Andrea,il colore è importante..però le differenze fra Sahara e Rubicon sono parecchie..personalmente se x es. volessi il rubicon per avere il dana 44 anteriore e le cc del rubi per mettere dei gommoni e stare tranquillo,non prenderei mai il sahara per avere il cosmos blu..e viceversa ovviamente..insomma,deciderei prima la versione,poi il colore..

Come dice anche Vale.....Rubicon.
Vedete state facendo esattamente tutti i ragionamenti possibili che ho fatto io quando mi sono posto il quesito....
Mi sono chiesto:
si la uso su strada, però la base per costruire una casa solida sono le fondamenta, quindi rubicon.
Poi esteticamente se voglio ci lavoro dopo, però prima la sostanza che l'apparenza,.......potendo scegliere e ragionare bene.
Ripeto questo è stato il mio ragionamento e i miei gusti, non tornerei più indietro.

more_horiz
Prendi RUBICON senza pensarci troppo...x il colore tocca solo a te decidere...

study

more_horiz
Io ho dovuto prenderlo blu, un pò per obbligo, ma non mi piace gran che... anzi più lo guardo..... va beh, poco male no?
Argento è quello che secondo me valorizza molto le linee del tj...

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 4 EmptySto seguendo i vostri consigli

more_horiz
Ciao a tutti di nuovo. Mi sono presentato nella sezione dedicata.
Chiedo di nuovo scusa per non averlo fatto prima.

Ho rimandato il contatto di acquisto di una settimana perchè seguendo i vostri consigli ho chiesto la seguente JEEP:

RUBICON 3 porte Automatico
Colore Sahara Tan
Hard Top
Ho anche chiesto il Navigatore Satellitare e il soft top originale MOPAR perchè sul Rubicon non mi danno il Dual Top come invece mi avevano promesso sul Sahara per 850 euro.

Il concessionario, non so quanto sinceramente dato che ha un Sahara in pronta consegna, mi dice che il Rubicon è molto più rigido su strada a causa dei diversi assali. Voi che dite?

more_horiz
@ANDREA JEEP ha scritto:
Ciao a tutti di nuovo. Mi sono presentato nella sezione dedicata.
Chiedo di nuovo scusa per non averlo fatto prima.

Ho rimandato il contatto di acquisto di una settimana perchè seguendo i vostri consigli ho chiesto la seguente JEEP:

RUBICON 3 porte Automatico
Colore Sahara Tan
Hard Top
Ho anche chiesto il Navigatore Satellitare e il soft top originale MOPAR perchè sul Rubicon non mi danno il Dual Top come invece mi avevano promesso sul Sahara per 850 euro.

Il concessionario, non so quanto sinceramente dato che ha un Sahara in pronta consegna, mi dice che il Rubicon è molto più rigido su strada a causa dei diversi assali. Voi che dite?

Ricordati che un venditore ti vuole vendere prima quello che ha in casa.......
La mia domanda è questa: ma tu come la vuoi sta JK?

Tua risposta:RUBICON 3 porte Automatico
Colore Sahara Tan
Hard Top

Ecco prendila bravo bravo beer beer
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: