WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Ma anke nero nero

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Sto per acquistare il JK modello 2011. Vorrei un colore non scuro.
Che cosa ne pensate del colore Sahara Tan

more_horiz
Molto bello come colore!

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 2011-j11

Unlimited
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 2011_j10

bravo

Ultima modifica di valex76x il Ven 04 Mar 2011, 10:52 - modificato 1 volta.

more_horiz
Sembra caffèlatte Shocked

more_horiz
Fa molto Jeep da deserto .... il Sahara Wink !

Rubicon con hard top e i parafanghi non verniciati

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 Img17310

more_horiz
Meglio così esteticamente che stacca il nero dei paraf. e HT......e poi perchè è Rubicon bleh

more_horiz
Preferirei la versione normale e non la unlimited anche se ha più spazio.
Sono d'accordo con voi per l'HT nero che riprende l'interno solo nero della versione italiana dal momento che gli interni americani color tabacco "dark saddle" non sono disponibili.
Dato che vado molto per strada (lo so che è un peccato) pensavo alla versione Sahara piuttosto che Rubicon.
Voi che dite?

more_horiz
Se la vuoi chiara hai altre due possibilità, argento met. o bianca.

Anch'io la uso su strada ma per avere i blocchi diff. 100% e atro in più ho preso il Rubicon.....ne sono contento wings

more_horiz
Nel modello 2011 i parafanghi e l' hard top neri c'e' li ha solo il Rubicon.
A differenza dei modelli precedenti, anche la Sport ha l' hard top e i parafanghi in tinta come il Sahara.
Di questo colore, anche tutta in tinta sta bene.

more_horiz
Zanfo_Admin ha scritto:
Ecco a voi un sondaggio che puo' sembrare banale, pero' vediamo se come penso io il colore più gettonato sarà l'elegante e sportivo nero o.....
....bè questo lo decidera' il sondaggio!
In caso di risposta "altro" segnalate il colore, sarà aggiunto alla lista.
Grazie cowboy
p.s. indovinate cosa potrei aver scelto io?..... IOI

cmq il wrangler per me deve essere o bianco o nero,gli altri colori non devono nemmeno provare a farli heehheeh

more_horiz
weee con quel colore se vai nel desrto e scendi un attimo dal auto...poi nn la trovi piu !!!! devi vagare con le braccia tese in avanti fin quando nn ci sbatti contro !!!! cheesy cheesy

more_horiz
@claudio77asti ha scritto:
cmq il wrangler per me deve essere o bianco o nero,gli altri colori non devono nemmeno provare a farli heehheeh

oddioooo a me piace fesss il Giallo !!!!! giggreen

more_horiz
@claudio77asti ha scritto:

Che austero che sei! Sei Juventino?

cheesy

Scherzo Wink !

more_horiz
Sicuri che lo sport 2011 sia come il sahara esteticamente?
A mè non sembra.
E' come il rubicon beer

more_horiz
@ANDREA JEEP ha scritto:
Che cosa ne pensate del colore Sahara Tan

A me ricorda il colore delle vecchie Campagnola Fiat.
In ogni modo molto bello, specie abbinato al nero di parafanghi e HT.

more_horiz
Guarda qui: http://auto.secondamano.it/annuncio/jeep-wrangler-2-8-crd-dpf-sport-2011-02-727411

Poi ho visto che il Tan non e' disponibile per la Sport. Solo Sahara o Rubicon.

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 2011-011

Ultima modifica di valex76x il Ven 04 Mar 2011, 12:16 - modificato 1 volta.

more_horiz
valex76x ha scritto:
Nel modello 2011 i parafanghi e l' hard top neri c'e' li ha solo il Rubicon.
A differenza dei modelli precedenti, anche la Sport ha l' hard top e i parafanghi in tinta come il Sahara.
Di questo colore, anche tutta in tinta sta bene.

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
la sport,fortunatamente ha l'hard top e i parafanghi neri
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

more_horiz
Mi sa che hai ragione

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 3 2011-012

more_horiz
Mi dispiace deluderti ma la foto in oggetto del tuo link è di un sahara con pedane.
La sport è come il rubicon.

more_horiz
Tutte le foto che avevo visto erano con i paraurti in tinta. Si vede che le Sport non le vogliono vendere Very Happy !

A proposito di Sahara Tan, ne ho appena trovata una in vendita su Ebay .... leggermente accessoriata

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=130471868611&ssPageName=ADME:L:LCA:MOTORS:1123

bavetta bavetta bavetta

more_horiz
Vale non è colpa tua è che quando fanno gli annunci postano foto non vere,
in effetti dal tuo link segnalato parla della sport ma postano il sahara bravo

more_horiz
Sì, è vero il Tan non è per lo Sport che ha parafanghi e tetto neri come il Rubicon.
La mia scelta non è facile per due motivi:
1. Non riesco a farmi piacere un colore scuro;
2. Ci vuole rispetto per la macchina nel senso che vorrei scegliere un colore adatto. Il massimo sarebbe stato il Jeep Green di due anni fa con l'interno beige (anche se di tessuto), infatti era più o meno quello delle Willys del '41. Ma adesso non lo fanno più ed il Natural Green mi sembra molto diverso. Su suggerimento di chi, da bambino, ha visto passare le jeep durante la liberazione del 1944 mi sarei orientato sul Tan perchè in quei convogli c'erano le Willys che venivano dalle divisioni americane del Nord Africa ed erano, appunto, color sabbia.

more_horiz
Scegli il bianco che non sbagli ......è anche di moda adesso happy03

more_horiz
Tan!Tan!Tan!
Dopo il verde militare il mio colore preferito Wink !
Lascia perdere i soliti colori che qualunque auto puo' indossare e prendi qualcosa di veramente particolare bravo !

more_horiz
La fai tipo africa, la prendi bianca e la fai leopardare leggermente What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: