WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
il mio è nero, e mi piace tantissimo, anche se tra poco diventerà nero opaco.... Però ho votato verde. Mi fa impazzire.

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Verde ..... e possibilmente opaco.

more_horiz
A me piace questo verde, quando l'ho comprata in Italia non era dispobile e mi sembra che non ci sia piu' nei cataloghi. Qualcuno sa come si chiama?

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Jeepwrangler4doorfp

more_horiz
Il colore si chiama Rescue Green!

L' arancione invece si chiama Mango Tango Pearl Very Happy !

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 30711810

more_horiz
io ho votato NERO perchè secondo me la jeep in nero è davvero cattiva,con le cromature poi è una bellezza unica,ma ultimamente sul jk mi piace molto il bianco,anzi forse piu del nero adesso.....

more_horiz
tommy86 ha scritto:
io ho votato NERO perchè secondo me la jeep in nero è davvero cattiva,con le cromature poi è una bellezza unica,ma ultimamente sul jk mi piace molto il bianco,anzi forse piu del nero adesso.....

Lo sò Tommy che ti piace la mia....io ti stuzzico continuamente :bounce:

more_horiz
valex76x ha scritto:
Il colore si chiama Rescue Green!

L' arancione invece si chiama Mango Tango Pearl Very Happy !

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 30711810

pullhair è bellerrimaaaa!!!! .. a parte il nome del colore , un po' tamarro e un po arbre magic

a parte argento e rossa mi piace in tutti i colori .. il tj .. o nero , con una bella areografia sul cofano usa o giallo

more_horiz
Mauro Florio ha scritto:
tommy86 ha scritto:

Lo sò Tommy che ti piace la mia....io ti stuzzico continuamente :bounce:

martello martello :lol2:

more_horiz
WHYTE!!!!! Very Happy forever thumbup

more_horiz
La performance del nero la davo per scontata ma il 2° posto per il bianco è proprio una sorpresa dal momento che Wrangler bianchi in circolazione se ne vedono davvero pochi.

more_horiz
visto che il destino si e' rifiutato di farmelo avere rosso ho votato il nero, il mio,.........................ma quello arancio bavetta bavetta bavetta
Mi scuso, ma a me piace chiamarlo..arancio

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ci sono 2 arancioni per il JK:
Mango Tango Pearl (piu' chiaro)

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Mango11

Sunburst Orange Pearl (piu' scuro)

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Sunbur10

Quello del TJ invece si chiamava Impact Orange

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Mdj-1310

Non guardate tanto i colori delle foto perche' con la luce variano tantissimo.

more_horiz
il wrangler e' una delle poche macchine che sta bene con tutti i colori...
comunque ho votato giallo e tra un po spero che il conce me la dia...
sta meglio nel mio garage invece che in vetrina! IOI

more_horiz
@Sil361 ha scritto:
La performance del nero la davo per scontata ma il 2° posto per il bianco è proprio una sorpresa dal momento che Wrangler bianchi in circolazione se ne vedono davvero pochi.

Very Happy Shocked Very Happy Shocked Very Happy Shocked Very Happy Shocked Very Happy Shocked Very Happy bravo bravo bravo

more_horiz
io ho votato nero perchè sono innamorato del mio !!! ma il giallo................
mi piace allo stesso modo, è troppo miami beach!!!!!!!! usa
ahahahahahahahahahahahah

more_horiz
NERO !\Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Cimg0763w

more_horiz
@Alessandro ha scritto:
A me piace questo verde, quando l'ho comprata in Italia non era dispobile e mi sembra che non ci sia piu' nei cataloghi. Qualcuno sa come si chiama?

[URL=https://2img.net/r/ihimizer/i/jeepwrangler4doorfp.jpg/]Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 Jeepwrangler4doorfp[/URL

A me piace tantissimo! perf10

more_horiz
Io lo vorrei bianco, con cerchi e finiture nero opaco !!

more_horiz
Nero - Rosso - Bianco - Verde usa

more_horiz
nero

more_horiz
Rosso rosso rosso!!

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 2 00250414

more_horiz
questo è il mio secondo JK nero quindi è il colore che preferisco per questa Jeep mentre il TJ lo preferisco rosso

more_horiz
io verde sahara giggreen

more_horiz
Domani il mio YJ diventa MAngo Tango

Boss lo aggiungiamo ai colori del sondaggio ????

jump jump jump jump

more_horiz
Bianko
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: