WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 EmptyBianco.........

more_horiz
.......si sporca mooolto meglio e non ditemi che vi piace pulito (fuori), non potrei crederci. Washo, of course.

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Ho messo nero, ma a me piace in tutti i colori tranne il rosso che a mio avviso lo invecchia ... non sapevo cosa cliccare Razz

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Ciao a tutti ho messo bianco..... quando lo presi mi misero il colore bianco come optional.... li mort......ci sua e del venditore.... quando e sporco fa jeep e quando e pulito e' troppo bello.

more_horiz
Jeep10 

....rosso........

partysmile happy025 cherry santa  devil01 

more_horiz
Nero!!...... Laughing 

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Dscn0812 Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 100_1044 Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Dscn1125 Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Dscn0932 Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Jeep_s10

more_horiz
Nero....
Ma giallo mi fa impazzire!

more_horiz
indeciso fino all'ultimo tra rosso ed anvil scratch

alla fine ordinata anvil

ma l'anvil non e' in elenco e non so come fare a votare  Question

more_horiz
Io bianco ma sono di parte...  Smile 

more_horiz
per il my 2014 il biu' bello che ho visto e' il copperhead  Very Happy 

http://www.wranglerforum.com/f354/club-copperhead-290977-43.html

ma dal vivo e' ancora piu' bello (c'e' da autolocatelli a cinisello-milano).

Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi e mi devo accontentare dell'anvil  Sad

more_horiz
@mz54 ha scritto:
Purtroppo me ne sono accorto troppo tardi e mi devo accontentare dell'anvil  Sad

Come fa a dire che ti devi accontentare?? È bellissimo e ti hanno appena mostrato un modello 10 e lode:
https://www.forum-wranglermania.com/t19765-pentastar-rubicon-work-in-progress?highlight=Pentastar

Nel mio caso.... I love you  non ci sono dubbi I love you I love you 
Nero con tetto bianco! Ancora di serie e già unico.  salt salt 

more_horiz
bianco.....con fango!!!!!  roagh 

more_horiz
Giallo giallo giallo, come l'invidia!

more_horiz
Verde assolutamente. In particolare, gecko green:
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 7 Jeep5
Appena mi avanzerà qualche soldo (cioè mai) farò wrappare il mio JKU  Laughing 

more_horiz
Arancione, troppo bello....

more_horiz
Nero, lo fa cattivo al punto giusto e elegante quando serve.

more_horiz
Bello arancio con parti nere a contrasto..........e ovviamente bianco!!!!!! bang

more_horiz
Per me la Wrangler è bella in qualsiasi colorazione, quando una cosa è bella piace di qualsiasi colore. Un pò come le belle donne e il Tmax.
Però per me da pulita la nera è la più bella. Quando ne vedi tante di colori diversi e poi ne vedi una nera corri subito a vederla perchè è quella che ti attira di più.
E poi e la più elegante.
Mentre invece la più bella Wrangler sporca, secondo me è la bianca. Molto grintosa e racer

more_horiz
Anche per me il gecko green è il più bello! senza nulla togliere agli altri colori, ma questo è particolare e a mio parere sta bene su pochissime macchine! Wink giggreen

more_horiz
...sinceramente: nero opaco...

more_horiz
il mio primo jk nel 2008 l ho preso nero,ora il nuovo nel 2013 l ho preso blu,,o viola<,non si capisce bene ah ah

more_horiz
Nero come la notte What a Face

more_horiz
Rosso ! bang

more_horiz
NERO
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: