WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Nero

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Ma scusate - premesso che debbo ancora ordinare la mia prima Wrangler a cui mi sono convertito dopo aver posseduto una bellissima freelander 2 e che sono in piena fase "quale scegliere, corta-lunga-chiara-scura-sahara-ruby ecc." Rolling Eyes - ma se è vero come è vero che si passa al Wranglerone per fare off road salt salt , non è rischioso il colore nero? Se non sbaglio è il più delicato e qualsiasi graffio, riga e segno benché leggero si vede da 200 mt. Mad Mad Mad ...senza parlare poi dei soliti noti imbecilli che, "attratti" dal nero met. non aspettano altro per sfogare i loro reconditi e primordiali istinti vandalici con qualsiasi cosa possa lasciare un segno indelebile. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

more_horiz
Credo che il sondaggio si riferito al lato estetico, nera piace a molti e in effetti il JK rende bene.
IO l'ho presa bianca sia perché mi piace molto e sia per i motivi che menzionavi tu.

more_horiz
nero, tutto nero! bang

io l'ho presa nera perchè mi piace nera!!! salt

poi per quanto riguarda gli atti vandalici....nero verde rosso fucsia...non fa differenza...

more_horiz
Bianco: "Desert Ready"!!

more_horiz
preso nero, ma lo volevo bianco, quindi per me bianco

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Emptycolore preferito

more_horiz
...a me piacciono tutti...ma prediligo il nero, il verde militare, il sabbia, e non disdegno i colori opachi o i camouflage...fanno tanto "macchina da guerra"...

more_horiz

Io ho un nero opaco con alcuni loghi in rosso opaco....è ignorantissimo

922469

more_horiz
A me garba tantissimo il crunch e credo proprio che la mia scelta cadrà su questo colore o in alternativa sull'arancione....non so perché ma mi affascinano molto. Ben presto una meravogliosa WR RUBICON full opt farà parte della mia famiglia...finalmente! salt salt salt

more_horiz

il mio tj è nero opaco con adesivi rosso opaco....ignorantissimo

Twisted Evil

more_horiz
VERDE!

se penso al mio YJ.. mi sarebbe piaciuto molto verdone (un bel sahara verde)

more_horiz
Ragazzi ma nessuno a mai pensato a qualcosa come questo??
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Images10

oppure
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Shrock10

more_horiz
il mio è bellissima e nera ,ma punto a farla color sabbia con parafanghi e paraurti ant e post neri
cerchi neri , adesivi originali neri e forse anche la calandra.. tutto opaco
my dream... drunken

more_horiz
@off_roadTJ ha scritto:
Ragazzi ma nessuno a mai pensato a qualcosa come questo??
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Images10

oppure
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 6 Shrock10

molto belli

more_horiz
...MERAVIGLIOSE...!!!

more_horiz
MA OVVIAMENTE ROSSA possibilmente col hardtop spice IOI IOI IOI IOI

more_horiz
provenendo già da una macchina nera l'avevo ordinata bianca ed è arrivata (subito) nera... per non aspettare i previsti 4 mesi di attesa l'ho presa così.. mmm... forse ora nera mi piace di più... Suspect

more_horiz
per me nero... il nero sfina hahhaahahahh

more_horiz
bianco Exclamation

more_horiz
Preso bianco per volere della moglie, ma verde opaco abb. scuro con scritte arancio... Embarassed Lo so è veramente da tamarri ma fa sballare!!! Razz

more_horiz
NERO !!!!!!!
ho avuto nella mia vita parecchie vetture ...
tutte nere..... cheers
il vito che uso per lavoro è nero come il tj !!!!
non posso pensare ad un altro colore di una mia vettura .....
sono fissato .......
lo dice anche mia moglie .....
che le ho preso la macchina nera anche per lei......hi!...hi!.... rolf2 giggreen

more_horiz
jeep nasce verde...

more_horiz
Nero tutta la vita!! bang 

more_horiz
Per mé TJ giallo é stupendo , però ho votato rosso ho visto un paio di JK appunto rossi e veramente é un bel colore .

more_horiz
io ho votato altro..il colore pià bello che abbia mai visto è questo http://farm4.static.flickr.com/3362/3259107594_90d00af292_o.jpg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: