WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 Autoho10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 Garmin10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 Wilday10
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 Cruisi10

Di che colore preferite il Wrangler ?

+89
MickyTI
_SammyJK_geko
Ludesan
marco1228
MARCO URAGANO
riccardo911
mgnever
gfiocchi
DoctorJeep
Greg.ITA
mz54
Sciagura
Sky
Sabbia
nr26
max2203
WASHO
Trinità
ILARIO
Teozzilla
Navajo
JO
andych03
B@d955i
wrangler 60th
Jeeper
dadaTJ
off_roadTJ
passe
musciupasa
RAIDERBR8
rosair
tonifilosa
Francesco JK
germano71
Black Elk
bibos
ManuJeep
uedroV8
mattverick
frenchi
gian70
capitanfede
alberto66
Virtute
truten
PaoloJK
amecos
Marco Rossi
ALE-XXX
claudio77asti
Andrea Jeep
mesaxl
diego "psycho"
mattia_jk
M.J.K. [Marco]
sirio
masino
Willys PJ
namorprimo
Luca Wolf
IL CONTE
RUBIROBY
Sil361
Roger
chenpoldo
TOMMY C-J-K
Alessandro
Valex
mrz80
MikiMonfe
sanchezyj
Mav
Webby
Raffo
angulimala
RGC1970
edo208
stefano dimperia
jean
alexettor
Cromojeep
Blackdog
TIRIDO'
juggernaut
fraz
Knot_man
jane
ZANFO
93 partecipanti

pollIL MIO COLORE PREFERITO è....

Nero
104
30%
Rosso
34
10%
Blu
15
4%
Verde
47
14%
Bianco
70
20%
Giallo
31
9%
Grigio
14
4%
Altro...
23
7%
Gold
6
2%
Voti totali:
344

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Mauro, Come la vorrei io questa JK?

Sarà la mia unica macchina per fare tutto, dal viaggio di 500 km, allo sterrato di campagna e poi ci vorrei andare al mare sulla spiaggia .... sopra la sabbia!
Poi vorrei anche che fosse bella, bella come una Jeep che tutti guardano quando passa come succede sempre quando passa un wrangler ovunque si trovi.
Sono stato fortunato ed ho avuto più di un'auto, a volte anche molto più costosa del Wrangler ma mi è sempre rimasta la voglia ed il sogno di averlo sin da quando ero bambino e vedevo i Renegade 5900 a benzina girare per strada ... questa volta non voglio sbagliare!

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 EmptyRe: Di che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
Ottimo bravo02

Io posso consigliarti jk 2.8 CRD aut. Rubicon, è già meccanicamente preparatra bene,
è scattante e la usi anche su tratte molto lunghe come l'autostrada.
Nei sorpassi ha un'ottima coppia.
Per bellezza io l'ho presa corta ma ha poco baule, proprio per questo l'ho ordinata col gancio e ho preso il carrello.
Avendo famiglia ci carichi di tutto, moto bici quad ecc....
Hai una cabrio 4x4 con ridotte che non ha limiti, è molto versatile. bravo

more_horiz
Ottima scelta bravo !

more_horiz
bravo

more_horiz
Quando ho deciso di fare finalmente il passo lo volevo ROSSO ma mi hanno detto che dovevo aspettarlo 8 mesi...lo preso BIANCO in pronta consegna e adesso sono troppo contento!

Mi piacerebbe farlo un giorno peró verde Seconda Guerra Mondiale...! Very Happy

descriptionDi che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 EmptyDi che colore preferite il Wrangler ?

more_horiz
quando ero andato io nel 2007 lo volevo bianco,ma all'epoca non era importato il sahara,alla fine l'ho preso nero e ne sono contento:-)

more_horiz
direi Sahara tan
Di che colore preferite il Wrangler ? - Pagina 5 IMG_1295

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:
Io ho dovuto prenderlo blu, un pò per obbligo, ma non mi piace gran che... anzi più lo guardo..... va beh, poco male no?
Argento è quello che secondo me valorizza molto le linee del tj...

Volendo qualsiasi auto si può wrappare: preservi la carrozzeria originale da sporco, graffi e righe e cambi colore all'auto.
Dalle mie parti gira una 147 wrappata da silver a nero: sembra uscita dalla fabbrica così.

Comunque per me il Wrangler deve essere verde; infatti il mio é Rescue Green. Laughing

more_horiz
Direi Detonator Yellow che ho chiesto in concessionario ma non è ordinabile in Europa!
Se no anche il Deep Cherry Red che causa terremoto in Giappone ha la produzione bloccata.
Ho optato quindi per il Natural Green che fa sempre la sua figura!

E poi cercavo una pic di una versione Mountain, secondo me molto bella, ma ho trovato solo questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=igBpzY6afyM

more_horiz
la mountain era una versione 2010

more_horiz
Bigwolf(Luca) ha scritto:
la mountain era una versione 2010

Sisi ho presente, dicevo che quel colore e quell'allestimento erano proprio belli.

more_horiz
credo che nero sia imbattibile ma dopo ben 4 auto nere non ne potevo più e devo ammettere che con il caldo la dentro ci si schiatta ora ho optato per un silver forse poco appariscente ma per chi come me in auto ci vive (40.000km anno) lo stare fresco ha il suo bel perchè Wink

more_horiz
@alberto66 ha scritto:
credo che nero sia imbattibile ma dopo ben 4 auto nere non ne potevo più e devo ammettere che con il caldo la dentro ci si schiatta ora ho optato per un silver forse poco appariscente ma per chi come me in auto ci vive (40.000km anno) lo stare fresco ha il suo bel perchè Wink

Anch'io l'ho presa bianca per cambiare e per non avere più mezzi neri o blu.
Anche se devo dire che l'HT essendo nero scalda di molto l'abitacolo.
Soprattutto quelli dietro fanno la sauna, l'unica per far girare l'aria è aprire il vetro dietro Very Happy
Poi c'è sempre l'aria condizionata....chiaro Smile

more_horiz

Io non ho mai avuto auto color nero e mi ero ripromesso ke questa volta con il TJ doveva esserlo...ma poi invece...

Guarda a dx --->

beviamocisu

more_horiz
Acquistato blu xke mi piaceva ma quando incontro i TJ bianki ......."azz pure era carino"!!!!

Cmq peccato ke in Italia non arrivi me è forse il piu' bello....guardate:

http://image.4wdandsportutility.com/f/30829041/1001_4wd_22+1997_jeep_wrangler_tj+left_side_angle.jpg

more_horiz
BLACK!!!!!

more_horiz
Black!!!

more_horiz
Ma il blu mio e di webby è l'unico metallizzato??? Gli altri tj che ho avuto erano pastello, e si rigavano a guardarli.... Crying or Very sad

more_horiz
@Marco Rossi ha scritto:
Ma il blu mio e di webby è l'unico metallizzato??? Gli altri tj che ho avuto erano pastello, e si rigavano a guardarli.... Crying or Very sad

...e ke metallizzato !!!...

C'è ki direbbe ke su un fuoristrada è sprecato ma a mio parere il nostro Blu è davvero bello...!!!

beviamocisu

more_horiz
Per me il nero é il TOP!

Bianco e giallo sono veramente attraenti, in particolare per la quantità di mosche, moschini, api e chi più ne ha più ne metta, che questi colori attirano. Per lo meno sul nero basta una pulita veloce al vetro, ma con giallo e bianco tutta la parte frontale mi sembrerebbe un dalmata lol!

more_horiz
@mattverick ha scritto:
Per me il nero é il TOP!

Bianco e giallo sono veramente attraenti, in particolare per la quantità di mosche, moschini, api e chi più ne ha più ne metta, che questi colori attirano. Per lo meno sul nero basta una pulita veloce al vetro, ma con giallo e bianco tutta la parte frontale mi sembrerebbe un dalmata lol!

Da quando ho fatto giallo opaco il mio Yj, x me non esiste colore più azzeccato.

more_horiz
@Webby ha scritto:
@Marco Rossi ha scritto:

...e ke metallizzato !!!...

C'è ki direbbe ke su un fuoristrada è sprecato ma a mio parere il nostro Blu è davvero bello...!!!

beviamocisu

Si veramente, beh, il mio ha ramate sulle fiancate e montanti, inevitabili nelle uscite "boschive" IOI però su un pastello si vedrebbero moooolto di più...

P.S. Webby tu lo saprai... mi dici il nostro codice colore mi faccio fare il ritocco...

more_horiz
Dovrebbe essere il Deep Amethyst Pearl Clearcoat
Qui trovi i vari colori prodotti in base all' anno di produzione:
http://www.paintscratch.com/
Inserisci anno e marca (Jeep Very Happy ) e ti escono i colori Wink !

more_horiz
@ZANFO ha scritto:
Nero opaco se lo vernici con l'antigraffio viene una figata! bravo

Decisamente nero ma opaco nero è un'altra cosa...anche in delicatezza. Ne ho vista una ed era veramente bella del 2002 4.0L, tranne per il prezzo...16mila IOI (perchè era sceso prima ne voleva 18mila rolf2 )

more_horiz
Bianco.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: